Casalborsetti
viene scritto tutto in una parola e non "staccato" come ha scritto Blessyou)?In risposta al messaggio di nanonet del 02/05/2017 alle 13:09:13
Un semplice utente non può farlo, solo i gestori del sito possono cancellare le AA dal database, è per caso questa (generalmente Casalborsetti viene scritto tutto in una parola e non staccato come ha scritto Blessyou)?Non sono mai stato in quell'AA e mi spiace per quanto accaduto a quelle persone, ma se non si sono informati prima, è triste doverlo dire, ma potevano aspettarselo, e non confidare nella tolleranza, che poi non hanno trovato. Personalmente (specialmente se non lo vedo espressamente indicato), l'orario del checkout è in assoluto la prima cosa che guardo (e che chiedo), sia nelle AA (con custode) che nei camping, proprio per evitare questi spiacevolissimi inconvenienti. Ciao Davide
Grazie Davide per il link Il paese corretto è: Casal Borsetti, però è spesso scritto con un'unica parola
In risposta al messaggio di enzodc del 02/05/2017 alle 13:33:06
Non capisco la polemica. La regola è conosciuta? Mi sembra di aver capito di sì. Chi è scorretto, a questo punto, il camperista che fa finta di non sentire o il gestore che ricorda la regola non avendo visto equipaggiintenti ai preparativi per la partenza? Se è previsto lasciare la piazzola entro le 9, va lasciata entro quell'ora e se si ritiene che ciò non è comodo per le nostre necessità o si paga o in quell'area non ci si va proprio: lamentarsene dopo è senza senso.
Mettiamola così, sono molto più gradite le strutture che fanno la tariffa weekend. Del resto non ha senso l'ultimo giorno di un ponte, quando la struttura si svuota senza avere verosimilmente un ricambio.
Non capisco la polemica. La regola è conosciuta? Mi sembra di aver capito di sì. Chi è scorretto, a questo punto, il camperista che fa finta di non sentire o il gestore che ricorda la regola non avendo visto equipaggiintenti ai preparativi per la partenza? Se è previsto lasciare la piazzola entro le 9, va lasciata entro quell'ora e se si ritiene che ciò non è comodo per le nostre necessità o si paga o in quell'area non ci si va proprio: lamentarsene dopo è senza senso.
Mmm,
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/05/2017 alle 13:44:38
Mettiamola così, sono molto più gradite le strutture che fanno la tariffa weekend. Del resto non ha senso l'ultimo giorno di un ponte, quando la struttura si svuota senza avere verosimilmente un ricambio. Inoltre mi rendoconto del quando una regola è chiara, ma su un forum se una AA ha una chiara regola dove si può, non so, invento unb esempio, girare solo con mutande blu a pallini gialli, allora può ben essere oggetto di discussione del forum. Il checkout alle 9 mi pare davvero fastidioso, obbliga in un giorno di ferie ad alzarsi ben presto per slogggiare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Eh già … pensa che:
concordo
indicazioni stradali
......In risposta al messaggio di Blessyou del 02/05/2017 alle 09:49:30
Siamo stati all’AA di Casal Borsetti, sapevamo della regola di lasciare la piazzola entro e NON oltre le 09:00 della mattina successiva … ma ieri abbiamo assistito a scene Kafkiane gente svegliata dalla “tipa” diturno che spiegava la regola dell’area, eeeeee:alcuni si sono incazzati di brutto, hanno fatto fagotto e se ne sono andati alcuni hanno fatto finta di NON sentire il bussare della tipa, che è tornata con il tipo ed alla fine – dopo aver guadagnato qualche minuto – se ne sono andati altri hanno questionato, ma alla fine hanno pagato la tariffa piena per poter fare colazione con calma e partire prima/dopo mezzogiorno Morale: una cinquantina di mezzi parcheggiati nelle vie del paese !!! Chissà, magari qualcuno si chiederà come mai, avendo una comoda AA si trovano tanti mezzi parcheggiati in giro … Cosa abbiamo fatto noi ??? abbiamo pagato la tariffa piena, NON abbiamo questionato e ce ne siamo andati alle 11eRRotti … però ho cancellato le coordinate GPS dell’area dal navigatore Peccato, perché l’area è molto spaziosa, comoda e vicino al mare Ciao a tücc vâr pussée la tòlla de l'òr
Hai fatto bene a condividere questa informazione così la prossima volta programmerò il mio week-end da un'altra parte visto che è da qualche tempo che pensavo di andare lì come possibile meta. Spesso non sempre si sta lì a guardare tutte le diciture e le recensioni dei vari utenti. Generalmente si paga la "notte" ma questi si sentono "superiori" visti i servizi che danno.
In risposta al messaggio di salito del 02/05/2017 alle 15:41:27
Tariffa :€12/24h alta stagione , €10 media stagione, €3 elettricità (2015) scappando alle nove di mattina facendo immagino una levataccia..... mentre con dieci euro uno poteva restare tutto il giorno...
Infatti … ho pagato 13€ per stare sino al 2 Maggio alle 09:00 e me ne sono andato alle 11:00 del primo Maggio
In risposta al messaggio di nanonet del 02/05/2017 alle 17:12:08
I miei suoceri abitano a 15 minuti di distanza, per cui conosco bene la zona, per abitudine (maturata dalle indicazioni stradali e di località che lo riportano tutto in una parola) ho sempre detto e scritto Casalborsettitutto attaccato. Ma è vero che in diverse guide turistiche viene citata separata, probabilmente chi ha recensito su COL, o è uno della zona o ha scelto la versione meno chic, preferendo gli esempi delle indicazioni stradali...... Comunque OT chiuso, proseguite pure con le disquisizioni sull'AA che ovviamente non ho mai utilizzato, ma che ne avevo sempre letto recensioni più che positive. Evidentemente dovranno migliorare in qualcosa, depennarre l'AA dalle tue prossime uscite è una tua scelta sacrosanta, ma oltre ad informare il popolo di COL, ti consiglierei di inviare un'osservazione anche alla Pro Loco, credo che questo tipo di suggerimenti possano essergli utili. PS Tempo fa ho scritto al comune di Volterra per suggerire di cambiare quell'assurda tariffazione della loro AA, 10 euro dalle 8 alle 20, non frazionabili, mi hanno risposto dicendo che terranno conto dell'osservazione..... perlomeno le intenzioni ci sono..... vedremo. Ciao Davide
Grazie Davide della delucidazione
In risposta al messaggio di marob del 02/05/2017 alle 18:10:07
Hai fatto bene a condividere questa informazione così la prossima volta programmerò il mio week-end da un'altra parte visto che è da qualche tempo che pensavo di andare lì come possibile meta. Spesso non sempre si stalì a guardare tutte le diciture e le recensioni dei vari utenti. Generalmente si paga la notte ma questi si sentono superiori visti i servizi che danno. La vita è un tour de forse.
Grazie
In risposta al messaggio di salito del 03/05/2017 alle 10:45:14
Chiarissimo anche prima, libera scelta di non restare al mare fino a pomeriggio. sera contento tu... al campeggio ai lidi comacchio in campeggio da domenica 8 di mattina fino a martedi pomeriggio 47€ con Tutti i servizi a disposizione e chiedendo ottenuto deroga su orario uscita... a sera ....mare fino al ultimo secondo...
In risposta al messaggio di mamelix del 04/05/2017 alle 23:28:32
Mi pare di ricordare che la giornata scada alla 24,00 ma se uno è in partenza può restare fino alle 9,00 del mattino successivo
""" Mi pare di ricordare che la giornata scada alla 24,00 ma se uno è in partenza può restare fino alle 9,00 del mattino successivo """"