CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA per Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
9
bensal57
bensal57
17/01/2016 71
Inserito il 17/01/2016 alle: 20:08:03
Ciao a tutti,
volevo segnalare che  e' stata riaperta con strutture rinnovate l' area di San Giuliano Venezia.
18 euro per 24 ore, docce calde, scarico, 220 al momento su richiesta perche ci sono solo 6 attacchi.
Molto valida per visitare Venezia. 

http://www.caravanparksangiulia...

19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 18/01/2016 alle: 11:47:20
Non sò se sia cambiato qualcosa in quindici giorni, però quello che scrivi non mi risulta....fino al 2.1.2016 di colonnine nè risultavano una sola con 2 prese, la tariffa che risulta anche dal sito sono completamente diverse e bisogna stare attenti al momento dell'entrata perchè se entri vesro sera e esci in giorno dopo paghi due giorni interi senza starci neanche 24 ore. 

http://avm.avmspa.it/it/content...

9
bensal57
bensal57
17/01/2016 71
Inserito il 18/01/2016 alle: 14:36:25
La gestione non e' piu dell'azienda comunale AVM, ribadisco quanto scritto e presente su sito, ho parlato di persona con l'addetto alla reception che mi ha confermato
che le 24 ore partono dal ritiro del biglietto d'ingresso.
Per il 220 bisogna prenotare.
Per ogni info potete chiamare direttamente al numero 041 5322106 ( il numero presente sul sito e' sbagliato).

14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 18/01/2016 alle: 22:23:47
Un saluto a tutti, anche io interessato per il carnevale alla AA San Giuliano. Le recensioni che si trovano non sono molto buone (anche se alcune sembrano tarocche) ma dovrebbero riferirsi alla vecchia gestione. Ho contattato telefonicamente la struttura ed ho trovato una sig.ra molto gentile che mi ha spiegato molto bene tutto. Tariffa 24 ore dall'ingresso. si può entrare anche di notte quando la struttura non è presidiata. Tariffa 18 + 2 euro la corrente. Mi ha detto che ci sono pochi allacci e bisogna prenotarli. Dai commenti che si trovano questo sembrerebbe un punto oscuro. In un post su questo forum ho trovato che ci sarebbe solamente una colonnina con poche prese alle quali si collegano in molti di più ed altri vengono collegati alle prese dei bagni con un sacco di riduzioni. Altro punto che mi interesserebbe approfondire è la sicurezza della zona, in particolare per raggiungere la fermata del bus a circa un km. nelle ore serali. 
Se qualcuno ci è già stato e può commentare ... Grazie anche a chi può dare altre soluzioni economiche per visitare il carnevale.
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 19/01/2016 alle: 00:44:59
Ciao,se può interessare,noi siamo stati il 03 gennaio nell'AA porta ovest Mira Oriago,€22,00 con 220v,per 24 ore,senza docce ne bagni,custodita dal titolare che abita di fianco,niente di che,poco più di un semplice parcheggio però a 5 minuti a piedi c'è la stazione del treno che porta in centro di Venezia in 15 minuti circa,il titolare è molto disponibile nel dare tutte le indicazioni che servono e la prenotazione l'abbiamo fatta tramite sms con ricevuta di conferma yes
Jack 1971

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
lupo mandorlino
lupo mandorlino
31/07/2008 73
Inserito il 19/01/2016 alle: 14:09:33
Buongiorno a Tutti.
​Ho sostato presso l'area di Punta San Giuliano (ben segnalata già uscendo al casello Venezia Est)  il primo gennaio, di ritorno da Lubiana.
Arrivo verso le ore 13.30.
Apertura della sbarra di accesso automatica con rilascio di gettone magnetico da posizionare, all'uscita, nella apposita sede presente nella macchinetta per il pagamento. Dopo aver pagato si hanno a disposizione 15 minuti per lasciare l'area.
Confermo € 18,00 per 24 ore. La signora - gentilissima -, presente in loco fino alle ore 16.30 (ma forse solo perché era Capodanno) precisa che passate le 24 ore di permanenza scatta un ulteriore addebito di € 18,00. Sono presenti delle costruzioni prefabbricate (tipo container) ove sono ubicati i bagni (dei quali non ho usufruito, quindi non posso né esprimere giudizi, né descrivere).
​La Sig.ra vende anche i biglietti per il bus/tram per Venezia che, effettivamente, si trova a circa 1,5 km di distanza. La sera al ritorno,  la strada era completamente illuminata.
​Colonnina elettrica.
E' presente un unico totem con sei prese tipo CE (quelle blu per intenderci). Preciso che il totem è posizionato tra il camper service e la costruzione adibita a reception, quindi, o si è parcheggiati nelle vicinanze, o si è dotati di almeno due prolunghe da 25 mt. Costo € 2,00 al giorno. 
​Il camper service è a caditoia con grata metallica di due metri per le grigie; sanitary station per le nere ed il carico delle bianche. 
​
Problematiche riscontrate
.
Elettricità. Quel giorno i mezzi presenti erano una sessantina. Ad ogni presa era attaccato un deviatore multiplo da tre (quindi 18 attacchi). Ad alcuni di questi 18 attacchi era inserito un ulteriore deviatore multiplo; quindi un totale di 24/27 attacchi.
​Ho trovato l'ultimo attacco libero (un ulteriore attacco era stato sigillato con del nastro isolante poiché presentava le plastiche lesionate)  e mi sono collegato con due prolunghe, avendo parcheggiato il camper ad una quarantina di metri dal totem​.
Verso le 22:00 la fornitura di energia elettrica cessa poiché (come mi è stato riferito), un utente appena arrivatosi è collegato, togliendo il nastro isolante, all'attacco lesionato. Conseguente surriscaldamento, corto e fusibile (salvavita) del totem saltato.
​Si prova a contattare il gestore al numero telefonico indicato in reception ma ci si accorge che squilla il telefono interno. Quindi niente elettricità sino all'indomani.
​Tralascio ogni commento sul vicino che ha immediatamente accesso, prima il motore (per circa una decina di minuti) e, successivamente, il generatore (rigorosamente a due tempi), per circa 50 minuti.
Camper service.
​Di difficile accesso, grata piccola, utenti che utilizzano il carico acque chiare per sciacquare la cassette delle nere ( !)  e non utilizzano l'apposito pedale per il risciacquo della sanitary station.
Sicurezza.
Si tratta sostanzialmente di un parcheggio privo di stalli di sosta delimitati, adiacente il Parco San Giuliano, dal quale è separato da un piccolo avvallamento e da una bassa rete metallica.
​La reception quel giorno ha chiuso alle 16.30 negli altri gironi (ritengo) alle 18.30.
​Di fatto la sera/notte non vi è nessuno, né per la vigilanza, né per la sicurezza.
​Le telecamere "coprono" solo la sbarre di ingresso/uscita.
​Ben ombreggiato, in alcune zone decisa presenza di erbacce ed arbusti incolti, tale da rendere impossibile il parcheggio. Manto stradale nelle vie di acceso rovinato.
Spero di non essermi dilungato.
​Buon lavoro.-
14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 19/01/2016 alle: 18:44:52
Grazie lupo ... il tuo commento è stato molto utile. Grazie anche Bensal, l'avevo già notata devo vedere gli orari dei treni per il ritorno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link