In risposta al messaggio di giandama del 08/05/2025 alle 16:00:33qualche soluzione di parcheggio esiste, ma comunque lontana dall'acquario. Pertanto ti consiglio l'area attrezzata del concessionario PONS all'uscita autostradale di Genova Nervi. Da li prendi il bus che ti porta in centro, passeggiata e acquario.
Ad Agosto sarò a Genova con mio figlio e vorrei portarlo all'aquario. La mia sosta a Genova sarà solo per il tempo necessario alla visita e, pertanto, non ho bisogno di pernottare. Facendo ricerca sul forum, ho lettopost abbastanza datati, tutti con richiesta di pernotto. Leggo anche del parcheggio dell'acquario, sconsigliato però per via dei furti. Che soluzione mi consigliate? Magari anche più distante ma sicuro e con mezzi pubblici che mi facciano raggiungere l'acquario con comodità. Grazie
In risposta al messaggio di giandama del 08/05/2025 alle 16:00:33già detto diverse volte IKEA a campi passeggiatina direzione mare prendi bus N1 capolinea acquario e ci dormi se vuoi
Ad Agosto sarò a Genova con mio figlio e vorrei portarlo all'aquario. La mia sosta a Genova sarà solo per il tempo necessario alla visita e, pertanto, non ho bisogno di pernottare. Facendo ricerca sul forum, ho lettopost abbastanza datati, tutti con richiesta di pernotto. Leggo anche del parcheggio dell'acquario, sconsigliato però per via dei furti. Che soluzione mi consigliate? Magari anche più distante ma sicuro e con mezzi pubblici che mi facciano raggiungere l'acquario con comodità. Grazie
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/05/2025 alle 11:05:59bohh... io non so se dormirei tranquillo a Campi ...
già detto diverse volte IKEA a campi passeggiatina direzione mare prendi bus N1 capolinea acquario e ci dormi se vuoi
In risposta al messaggio di giandama del 08/05/2025 alle 16:00:33Prova a vedere qui ad Arenzano, con il treno arrivi a Genova velocemente e puoi pernottare.
In risposta al messaggio di luigi64 del 11/05/2025 alle 21:08:30dentro IKEA io non ci dormo in quanto abito sopra ma anni fa parlato col guardiano in quanto amico camperista toscanaccio che abita a GAP ogni tanto mi viene a trovare e ci dorme
bohh... io non so se dormirei tranquillo a Campi ...