CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agricampeggio Ca' de Miche' - Notizie?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2017 alle: 17:15:52
Qualcuno ha notizie fresche dell'Agricampeggio Ca' de Michè di Albenga?
Sembrava che lo avessero chiuso, ma non trovo nulla di chiaro in rete 

Modificato da cic40 il 08/02/2017 alle 17:16:20
9
sfelisio
sfelisio
21/08/2015 76
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2017 alle: 17:19:04
Ciao, noi ci siamo stati il 23 24 25 settembre ed era tutto operativo.
Non saprei darti altre info...

Ciao
Sandro
Buona strada a tutti!
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 00:14:23
In risposta al messaggio di cic40 del 08/02/2017 alle 17:15:52

Qualcuno ha notizie fresche dell'Agricampeggio Ca' de Michè di Albenga? Sembrava che lo avessero chiuso, ma non trovo nulla di chiaro in rete   

Operativissimo.....e come al solito, sempre pieno. Nel periodo natalizio era già prenotato da settimane prima
knausboxlife
15
Lusk
Lusk
30/10/2009 186
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:35:28
Ciao..

Vi segnalo questo..

http://www.savonanews.it/2017/0...

ciao..
corrado
9
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5005
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:49:34
In risposta al messaggio di Lusk del 09/02/2017 alle 11:35:28

Ciao.. Vi segnalo questo.. ciao.. corrado

Ecco … un’altra struttura che per ingordigia dei gestori perderemo blush

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

Camping Feniglia
Camping Feniglia
Parcheggio Bowling Seventies
Parcheggio Bowling Seventies
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5024
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 14:07:37
siamo messi sempre peggio......
paola
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3169
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 14:50:29
Ma pensa te! Ci sono stato anche io tra Natale e Capodanno. Era pieno come un uovo.
Alcuni nostri amici sono rimasti lì fino a fine gennaio, erano restati gli unici campeggiatori e non ci hanno riferito nulla di anomalo.
Pensare che ti fanno mille storie per come posizionare il mezzo, non mettere teli a terra, non lasciare niente appeso e alla fine non erano in regola loro per primi?
Spiace perdere un altro posto, dopo Varazze, comodo per qualche giorno al mare in Liguria.
Ciao
Ivan
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 16:40:23
Anche io ero li dal 1 Gennaio sino al 6 Gennaio ma quello che mi puzza è che i vigili urbani fanno un'ispezione in estate e poi l'ordinanza di abusivismo viene emessa a Gennaio dell'anno dopo !!!! Perchè ???? se era abusivo la chiusura doveva essere immediata ... Diverso invece è se qualche amico del potere era FORTEMENTE interessato alla chiusura di un'esercizio che porta economia alla città ma probabilmente la sottrae a qualche Camping (Con Tariffe da Furto) .........
Comunque vedo che le notizie sono sempre ferme all'articolo riportato piu' sopra .... Se c'è qualche abitante di Albenga o zone limitrofe ci faccia sapere se si è insabbiato tutto o se i cancelli sono definitivamente chiusi 
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3435
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 19:22:24
Io personalmente li farei chiudere.MAMMA MIA che brutta gente.ci sono stato lo scorso maggio. mai più.
jack russel
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3169
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 10:16:58
Non dai non esageriamo dove è la brutta gente?
Io mi sono sempre trovato bene, devi sottostare alle regole dei titolari, ma c'è di bello che fanno rispettare le regole a tutti, vigilano e controllano.
Ad esempio cani senza guinzaglio non li ho mai visti e pure per i loro bisogni non li ho mai visti farli pisciare qua e la nell'erba, dove dopo tu cammini e i bambini ci giocano (questa però è educazione che spesso manca al singolo) cosa che purtroppo ho visto fare in tante altre aree, oppure dopo una certa ora il silenzio è abbastanza rispettato e puoi riposare tranquillamente (mi sono ritrovato in campeggi che fino alle tre di notte era baldoria unica).
Ciao
Ivan

12
ronza75
ronza75
02/09/2012 2397
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 11:35:06
Il problema è che che ssendo AGRI-campeggio è sottoposto a vincoli della legge agriturismo ligure la quale sicuramente non da la possibilità di tutti quei parcheggi. Detto questo la struttura essendo sempre sotto la legge agriturismo può aver percipito contributi, non paga le tasse come una normale attività (essendo considerata attività complemetare all'agricoltura) e facilmente può aver costruito in zona E (i bagni per esempi)  solo perchè sono agriturismo. Tutto questo un normale campeggio non potrebbe farlo in zona E e pertanto se non hanno rispettato la legge è giusto che paghino
ronza75
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3435
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 17:28:35

yesyes
jack russel
17
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 08:07:31
Ho frequentato Ca' de Miche' per anni, mi offriva quello che mi aspettavo per poter trascorrere qualche giorno al mare in Liguria;
mi rendo conto che le mie aspettative spesso non coincidono con quelle di altri......tutto il resto è superfluo.
Credo che in Italia, cosa che accade spesso, purtroppo si lasci troppa confusione nelle regolamentazioni, e questo potrebbe essere un esempio.
Agricampeggio? Area attrezzata? Campeggio?
Non mi scandalizzo più di nulla, ne' per l'operato del controllore ne' per il controllato.
Cosa potremmo dire di tutte le aree sosta liguri?
Cosa potremmo dire di tutti i campeggi colmi di strutture di anticaravan stanziali?
Tutti casti e puri e tutti in regola?

Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.

Modificato da explorer2 il 14/02/2017 alle 08:10:14
20
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1837
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 15:11:46
Ricordo che il titolare, molti anni fa e alla nostra prima entrata, aveva voluto vedere in faccia e conoscere direttamente tutto l'equipaggio... Dicendomi più o meno: "voglio vedere a chi do le chiavi di casa mia" (riferendosi a quella del cancello) ha chiesto che mia moglie e mio figlio (cane compreso) si affacciassero ai finestrini cabina.
A me non è certo dispiaciuto: l'ho interpretato come segno di rigore e attenzione. Certo che ci avesse rifiutato, forse la penserei diversamente...
Ci siamo trovati molto bene: ordine, silenzio, pulizia e posto molto curato. E ottimi ortaggi dalla sua serra.    
Un saluto da Vittorio (MI)
11
lucaimb
lucaimb
10/09/2013 14
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 16:22:03
Io ci sono stato tra Natale e capodanno...sembrava tutto in regola anzi mi sembravano anche meglio attrezzati della prima volta che ci andai nel 2013. Mi hanno anche regalato una pianta grassa quando siamo partiti.
Lucaimb
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3169
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 13:26:12
Regalano la piantina tutti gli anni e confermo che gli ortaggi sono ottimi!
Vedremo strada facendo come si evolverà la situazione.
Ciao
Ivan

17
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2017 alle: 09:19:20
Qualcuno c'è stato recentemente e, per favore, puo' riportare notizie fresche?

Modificato da explorer2 il 02/04/2017 alle 10:48:45
7
Rengised
Rengised
06/05/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2018 alle: 23:04:55
In risposta al messaggio di ronza75 del 10/02/2017 alle 11:35:06

Il problema è che che ssendo AGRI-campeggio è sottoposto a vincoli della legge agriturismo ligure la quale sicuramente non da la possibilità di tutti quei parcheggi. Detto questo la struttura essendo sempre sotto la legge
agriturismo può aver percipito contributi, non paga le tasse come una normale attività (essendo considerata attività complemetare all'agricoltura) e facilmente può aver costruito in zona E (i bagni per esempi)  solo perchè sono agriturismo. Tutto questo un normale campeggio non potrebbe farlo in zona E e pertanto se non hanno rispettato la legge è giusto che paghino ronza75
...
se non conosci la storia è meglio evitare di far commenti. se davvero ti interessa prima informati, xke giudicare gli altri per sentito dire è davvero meschino. sono stato da loro in diversi periodi e ci siamo sempre trovati ottimamente, infatti continuiamo a tornarci abitualmente. sono stati sì chiusi, ma non per demolire alcunchè. infatti hanno riaperto a luglio dello scorso anno. i giornalisti si sa.. gonfiano a discapito delle brave persone. e i proprietari lo sono eccome. sempre disponibili ad accoglierci "in casa loro", come altri camperisti hanno già scritto. infangare gli altri sembra essere diventata una moda... decisamente triste a mio avviso.
7
Rengised
Rengised
06/05/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2018 alle: 23:18:16
In risposta al messaggio di cic40 del 09/02/2017 alle 16:40:23

Anche io ero li dal 1 Gennaio sino al 6 Gennaio ma quello che mi puzza è che i vigili urbani fanno un'ispezione in estate e poi l'ordinanza di abusivismo viene emessa a Gennaio dell'anno dopo !!!! Perchè ???? se era abusivo
la chiusura doveva essere immediata ... Diverso invece è se qualche amico del potere era FORTEMENTE interessato alla chiusura di un'esercizio che porta economia alla città ma probabilmente la sottrae a qualche Camping (Con Tariffe da Furto) ......... Comunque vedo che le notizie sono sempre ferme all'articolo riportato piu' sopra .... Se c'è qualche abitante di Albenga o zone limitrofe ci faccia sapere se si è insabbiato tutto o se i cancelli sono definitivamente chiusi 
...
sono d'accordo con ciò che scrivi, almeno qualcuno che pensa cose sensate c'è ancora... sembra proprio uno scherzo di cattivo gusto eppure c'è gente che ci crede. hanno riaperto a luglio dello scorso anno e sono sempre gentili e disponibili. siamo stati di recente e abbiamo avuto modo di parlare con i titolari che ci hanno raccontato le loro disavventure burocratiche: li hanno fatti  stare chiusi per produrre della inutile documentazione solo per fargli perdere tempo e clienti. dovevano riaprire dopo 3 gg dalla chiusura e non dopo quasi un anno... spero di essere stato utile e di sapervi nuovamente ospiti di questo agricampeggio che riteniamo fra i migliori della zona, a differenza di altri che si spacciano ad come aziende agricole... e non lo sono affatto. non è che solo mostrando un asinello e qlc animale si identifica una azienda agricola... ndr.
Rengised
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3169
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 07:48:41
In risposta al messaggio di Rengised del 06/05/2018 alle 23:18:16

sono d'accordo con ciò che scrivi, almeno qualcuno che pensa cose sensate c'è ancora... sembra proprio uno scherzo di cattivo gusto eppure c'è gente che ci crede. hanno riaperto a luglio dello scorso anno e sono sempre
gentili e disponibili. siamo stati di recente e abbiamo avuto modo di parlare con i titolari che ci hanno raccontato le loro disavventure burocratiche: li hanno fatti  stare chiusi per produrre della inutile documentazione solo per fargli perdere tempo e clienti. dovevano riaprire dopo 3 gg dalla chiusura e non dopo quasi un anno... spero di essere stato utile e di sapervi nuovamente ospiti di questo agricampeggio che riteniamo fra i migliori della zona, a differenza di altri che si spacciano ad come aziende agricole... e non lo sono affatto. non è che solo mostrando un asinello e qlc animale si identifica una azienda agricola... ndr.
...
Si però avevano la concessione per 7 camper, adesso estesa a 14 (per questo hanno dovuto aspettare a riaprire), ma all'interno del loro campo ne tenevano 50 (!) Capito?
Anche la struttura adibita a blocco bagni/lavabi era stata costruita senza le necessarie autorizzazioni.
Hanno pagato il condono e tutti vissero felici e contenti.

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
12
ronza75
ronza75
02/09/2012 2397
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 23:28:01
In risposta al messaggio di IvanG del 08/05/2018 alle 07:48:41

Si però avevano la concessione per 7 camper, adesso estesa a 14 (per questo hanno dovuto aspettare a riaprire), ma all'interno del loro campo ne tenevano 50 (!) Capito? Anche la struttura adibita a blocco bagni/lavabi era stata costruita senza le necessarie autorizzazioni. Hanno pagato il condono e tutti vissero felici e contenti.  
Concordo
ronza75
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.