In risposta al messaggio di davide73 del 30/12/2017 alle 09:41:11Passo del Tonale...AA attrezzata automatizzata molto valida a circa 100 m dagli impianti. Io ogni anno alle mie figlie faccio fare il corso li e mi trovo bene anche come scuola sci! Ponte di Legno x AA nn sn aggiornato mi.spiace!
Buongiorno a tutti Sono nuovo del sito ho bisogno di qualche dritta visto che non è da molto che ho il camper e Volevo trascorrere qualche giorno in montagna per portare i bambini a lezione di sci. Qualcuno può indicarmiun posto carino non troppo distante da Milano Dove trascorrere qualchegiorno? Pensavo a Ponte di Legno può andare? E se sì, qualcuno sa indicarmi qualche area di sosta Ben attrezzata? Davide73
In risposta al messaggio di Appennozzo del 30/12/2017 alle 10:18:49Grazie, terrò in considerazione..
ciao, esiste un' area attrezzata completa di tutti i servizi a ponte di legno, situata alla periferia del paese, all'inizio della strada per il passo gavia, (non ricordo il nome)raggiungibile a piedi tranquillamente ma un po complicato e faticoso se devi andare con gli scarponi da sci e tutta l'attrezzatura agli impianti da sci,
In risposta al messaggio di erix83 del 30/12/2017 alle 09:49:01Grazie, terrò in considerazione
Passo del Tonale...AA attrezzata automatizzata molto valida a circa 100 m dagli impianti. Io ogni anno alle mie figlie faccio fare il corso li e mi trovo bene anche come scuola sci! Ponte di Legno x AA nn sn aggiornato mi.spiace!