CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aosta ponte 1 novembre

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
10
diegocozzi79
diegocozzi79
12/02/2015 45
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2019 alle: 21:50:38
Ciao a tutti per il ponte del 1 novembre vorremmo andare in Val d'Aosta per visitare il castello di Fenis e Aosta, consigli su dove sostare e su altre mete carine da visitare lungo il percorso di rientro a Milano
grazie
ciao
Diego
Diego
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2405
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2019 alle: 22:44:43
In risposta al messaggio di diegocozzi79 del 20/10/2019 alle 21:50:38

Ciao a tutti per il ponte del 1 novembre vorremmo andare in Val d'Aosta per visitare il castello di Fenis e Aosta, consigli su dove sostare e su altre mete carine da visitare lungo il percorso di rientro a Milano grazie ciao Diego Diego
Ciao, a Fénis c'è una aa comoda entrata paese no servizi, ad Aosta aa in centro via caduti del lavoro, visitare se hai poco tempo entrando in valle c'è il forte di Bard poi se riesci fai una scappata a Cogne. Ti consiglio il nostro sito turistico lovevda. It li trovi tutto... Buona Valle d'Aosta.. 
ronza75
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 19:23:51
In risposta al messaggio di ronza75 del 20/10/2019 alle 22:44:43

Ciao, a Fénis c'è una aa comoda entrata paese no servizi, ad Aosta aa in centro via caduti del lavoro, visitare se hai poco tempo entrando in valle c'è il forte di Bard poi se riesci fai una scappata a Cogne. Ti consiglio il nostro sito turistico lovevda. It li trovi tutto... Buona Valle d'Aosta.. 
Ciao stiamo preparando un giro in VDA x luglio (tutto il mese) sicuramente ti disturberò tieni presente che abbiamo un piccolo cane.ciao

jack russel
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2405
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 22:26:50
In risposta al messaggio di jackrussel del 21/10/2019 alle 19:23:51

Ciao stiamo preparando un giro in VDA x luglio (tutto il mese) sicuramente ti disturberò tieni presente che abbiamo un piccolo cane.ciao  
Ciao, son qua chiedi pure, anzi ci troviamo x un aperitivo. 
I cani sono i benvenuti... 
ronza75
8
gstefano
gstefano
31/07/2017 62
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 09:42:13

Ciao a tutti per il ponte del 1 novembre vorremmo andare in Val d'Aosta per visitare il castello di Fenis e Aosta, consigli su dove sostare e su altre mete carine da visitare lungo il percorso di rientro a Milano grazie ciao Diego Diego
Il castello di Fenis è molto carino, quando ci sono stato io lo scorso dicembre entravi sono con la visita guidata (ben fatta tra l'altro) ad orari stabiliti, noi ad esempio siamo arrivati in tarda mattinata e la prima visita con posti disponibili era nel primo pomeriggio. Ti conviene quindi chiamare così da ottimizzare i tempi.
In quell'occasione l'area sosta all'inizio del paese era praticamente impraticabile a causa di una terribile puzza di fogna, non so se magari stavano facendo dei lavori.
Visto che ci siamo fermati solo il tempo della visita abbiamo lasciato il camper al grande parcheggio dell'albergo sottostante che era praticamente vuoto, a fianco c'è anche un bel parco.
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 21:41:33

Ciao noi abbiamo fatto quel giro a capodanno...e grazie anche ai preziosi consigli di alcuni utenti col valdostani ci siamo trovati benissimo!

Fenis parcheggio camper gratuito accanto al cimitero, fontanella per il carico dell'acqua non andava...
Aosta area camper a pagamento di giorno (8-20 se non ricordo male 1 euro l'ora) comoda per il centro ma anche li acqua non funzionante...
Cogne area sosta comoda sotto al paese, carico scarico e corrente (11.70 € + 2.50 corrente + 0.80 tassa soggiorno prezzi dicembre 2018) di giorno mi pare di aver capito che è gratuita fino alle 17.30, con un ascensore sali su al paese. Poi da li con il bus gratuito siamo stati alle cascate di Lillaz, non sono lontano da Cogne e anche li cmq c'è un'area sosta... A capodanno hanno organizzato una fiaccolata bellissima! Peccato che le cascate erano completamente congelate ma il posto è davvero bello! Devo dire che la val d'Aosta per quel poco che abbiamo visto è davvero a portata di camper! 
voglia di viaggiare...sempre in libertà!!

10
diegocozzi79
diegocozzi79
12/02/2015 45
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 22:38:36
Grazie 1000 a tutti per i consigli
Diego
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2019 alle: 07:53:57
In risposta al messaggio di ronza75 del 21/10/2019 alle 22:26:50

Ciao, son qua chiedi pure, anzi ci troviamo x un aperitivo.  I cani sono i benvenuti... 
Mi farebbe molto piacere bere un aperitivo sicuramente ti chiederò informazioni.PS: se vieni dalla mie parti fammi sapere.ciao grazie

jack russel
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2019 alle: 11:35:35
Ciao Patrick, sapevo che l'area in Via Caduti del lavoro doveva chiudere. Tu mi confermi che è ancora aperta? Volevamo passare, come già abbiamo fatto altre volte,il capodanno in piazza ad Aosta.  Poi chissà se quest'anno riesco a fare una scappatina per la fiera di Sant'Orso. Grazie.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2405
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2019 alle: 11:47:13
In risposta al messaggio di globetrotter del 25/10/2019 alle 11:35:35

Ciao Patrick, sapevo che l'area in Via Caduti del lavoro doveva chiudere. Tu mi confermi che è ancora aperta? Volevamo passare, come già abbiamo fatto altre volte,il capodanno in piazza ad Aosta.  Poi chissà se quest'anno riesco a fare una scappatina per la fiera di Sant'Orso. Grazie.
Ciao Amedeo, in verità è allo studio la sua chiusura perchè li dovrà essere costruito il centro smaltimento rifiuti. A ora è comunque ancora aperta e non credo che nella cambi prima della primavera. Se ci sono delle varianti ti faro sapere. Nel caso ti darò delle dritte su dove metterti senza rotture di scatole alcuna
ronza75
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2019 alle: 19:14:31
In risposta al messaggio di ronza75 del 25/10/2019 alle 11:47:13

Ciao Amedeo, in verità è allo studio la sua chiusura perchè li dovrà essere costruito il centro smaltimento rifiuti. A ora è comunque ancora aperta e non credo che nella cambi prima della primavera. Se ci sono delle varianti ti faro sapere. Nel caso ti darò delle dritte su dove metterti senza rotture di scatole alcuna
Grazie Patrick, sempre gentile e disponibile come sempre. Ripeto, se non sarà a capodanno sicuramente per Sant'Orso sarò
sarò ad Aosta.Poi l'utima fiction Rai ,ambientata ad Aosta,(Rocco Schiavone, romano come me) mi ha fatto venire ancora più voglia. A presto.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2405
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2019 alle: 22:42:00
In risposta al messaggio di globetrotter del 28/10/2019 alle 19:14:31

Grazie Patrick, sempre gentile e disponibile come sempre. Ripeto, se non sarà a capodanno sicuramente per Sant'Orso sarò sarò ad Aosta.Poi l'utima fiction Rai ,ambientata ad Aosta,(Rocco Schiavone, romano come me) mi ha fatto venire ancora più voglia. A presto.
A capodanno nn ci sarò, punto i paesi baschi, ma alla fiera si, fatti sentire, io ho ancora il tuo cellulare 
ronza75
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2019 alle: 14:43:01
In risposta al messaggio di ronza75 del 28/10/2019 alle 22:42:00

A capodanno nn ci sarò, punto i paesi baschi, ma alla fiera si, fatti sentire, io ho ancora il tuo cellulare 
yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link