quote:Risposta al messaggio di ester59 inserito in data 22/01/2011 16:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta ce ne siano id="brown">
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/01/2011 22:56:35 (> Se è aperto in questa stagione, può essere una soluzione per raggiungere la sede universitaria di Pescara. Il campeggio è a Francavilla al Mare (un comune sito nella provincia di Chieti, ma confinante con quello di Pescara) ed ha il proprio sito internet all'indirizzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingpaola.com/.
Gli autobus urbani, che hanno il capolinea davanti al campeggio, passano davanti all'università dopo 10 o 15 minuti (dipende dall'orario della corsa e dal traffico che c'è). La linea 1 ha una fermata proprio all'ingresso principale dell'università. La linea 2 ha una fermata a soli 50 metri dalla stessa. Attraversando il distributore Agip si fa in un attimo. Da questo punto verso il centro della città si attraversa un'area dove è possibile trovare numerosi alloggi per studenti. Per informazioni sui trasporti pubblici si può visitare il sitohttp://www.gtm.pe.it/.
www.lemagnolie.com
), a Penne(PE) "IL portico" 085 8210775www.ilportico.eu
,a Orsogna "Le mignole" (CH) 08712571049www.lemignoleabruzzo.com
. ciaoquote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 26/01/2011 10:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa può essere una soluzione valida per chi deve raggiungere l'università di Chieti. Se il punto sosta è aperto. Si trova a 15 minuti. daniele67cr hai l'indirizzo da dare a 141161?
quote:Risposta al messaggio di ester59 inserito in data 22/01/2011 16:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 28/01/2011 19:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Isola di Lilly, se è aperto, è comodo per Chieti e comunque non è distante da Pescara. La viabilità in tutta la zona non presenta situazioni di particolare traffico.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 30/01/2011 09:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima precisazione quella di famigiglio: in bicicletta si gira bene tutta la città, tranne quando piove e le parti in collina. In particolare, c'è una pista ciclabile che consente una lunga passeggiata sul lungomare a Nord del fiume, fino a Montesilvano, ed a Sud dello stesso, fino a Francavilla al Mare. Mancano alcuni tratti, ma si trova il modo di proseguire senza particolari problemi, ovviamente con un po' di attenzione. Il lungomare Nord è collegato al lungomare Sud da un nuovo ponte ciclo-pedonale che scavalca il fiume in prossimità del porto (dalla citata Madonnina all'ex Mercato generale. Confermo che sul lungomare si può parcheggiare, ma è rumoroso (sei sulla strada e poi d'estate c'è molta gente fino a tardi). D'inverno la zona della Madonnina è più tranquilla, ma si può trovare di meglio (esempi: il parcheggio alle spalle della Prefettura, in Via Ostuni - Via Avezzano, oppure il porto turistico agli inizi del Lungomare Cristoforo Colombo). Ripeto: almeno per la notte eviterei le zone della Stazione Centrale, anche se l'area di risulta del vecchio tracciato ferroviario offre un grande e comodo parcheggio, quella dello Stadio Adriatico, quella dell'Ospedale Civile e quella della Pineta D'Annunziana. Aggiungerei, sempre per il rumore, anche le vie adiacenti alla Pescara Vecchia anche se da quelle parti le strade sono un po' strettine e quindi è difficile che un camper ci si vada ad infilare. Se sei parcheggiato bene, una qualsiasi altra via o piazzetta secondaria va bene ed i vigili non possono multare un veicolo regolarmente parcheggiato. Diversamente, ci sono i centri commerciali fuori dalla città (vedi sopra).