CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area camper Piani di Poma a Sanremo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 44
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2279
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2026 alle: 14:59:19
In risposta al messaggio di 2assi del 12/08/2026 alle 12:33:15

Tanti commenti sono semplicemente vergognosi. Denotano che alcuni commentatori, non hanno  girato molti luoghi nella loro vita di viaggiatori e quindi non hanno ben chiaro quali siano i prezzi  nelle località piu rinomate. 
Se vado  al lago di Orta, il ristorante Villa Crespi di Cannavacciuolo, bello ma caro per le mie tasche, Non faccio tante critiche, non ho augurato che chiudesse o che non abbia clienti, semplicemente,  vado a Pella il paese di fronte,a cenare all'Imbarcadero sul lungolago , e spendo  una cifra adatta alle mie finanze. Si chiama libertà di scegliere.  Vi sembra caro Sanremo? andate a Camporosso, a Santo Stefano ad  Imperia, ci sono tante altre possibilità.     
...
scusa perchè commenti vergognosi? ognuno educatamente ha espresso la propia opinione in merito a questa AA, tu sei liberissimo di andarci e non sarò certo io a criticarti
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2279
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2026 alle: 15:02:58
In risposta al messaggio di giuvanella del 12/08/2026 alle 14:09:12

Ciao karbon17.  Mi puoi indicare il posto in Francia 23€ dove si trova?  E in questo periodo?  Magari ci faccio un pensierino. Il mare e vicino alla sosta?

https://www.camping-la-brulade....

io ci sono stato a giugno con tessera ACSI, in questo periodo il prezzo è più che raddoppiato e non ci sono convenzioni, il mare dista 10 minuti in bicicletta
image(8557).png
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29316
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2026 alle: 16:44:54
In risposta al messaggio di Karbon17 del 12/08/2026 alle 15:02:58

io ci sono stato a giugno con tessera ACSI, in questo periodo il prezzo è più che raddoppiato e non ci sono convenzioni, il mare dista 10 minuti in bicicletta
crying
quindi Sanremo a 40€
fronte mare
STRA VINCE 
quando uno da info che mi interessano chiedo sempre 
in che giorno in che mese in che annodevil
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2279
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2026 alle: 07:59:01
image(8560).png
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Camping Valle Santa Maria
Camping Valle Santa Maria
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Parco Vacanze Green Village
Parco Vacanze Green Village
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29316
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2026 alle: 08:09:02
In risposta al messaggio di Karbon17 del 14/08/2026 alle 07:59:01

Prezzo dei servizi
Compris dans le forfait
Prezzo di parcheggio
15€ du 01/09 au 30/06, 25€ juillet août
Numero di parcheggi
""""""""
25€ luglio agosto
non per niente i numeri sono su adesivi trasferibili
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29316
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2026 alle: 08:32:23
In risposta al messaggio di salito del 14/08/2026 alle 08:09:02

Prezzo dei servizi Compris dans le forfait Prezzo di parcheggio 15€ du 01/09 au 30/06, 25€ juillet août Numero di parcheggi 25€ luglio agosto non per niente i numeri sono su adesivi trasferibili
c'è chi non ci va perché l area costa ? 
c'è chi non va li ,la ,su , giù
perché costa
c'è chi non ci va perche' non c'è 
c'è chi ci va per la localita
indipendentemente dal costo o dalla presenza 
perché interessato dalla località 
Ognuno si muove come crede 
ps

20
Rascal
Rascal
13/09/2006 5838
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2026 alle: 13:30:14
In risposta al messaggio di salito del 14/08/2026 alle 08:32:23

c'è chi non ci va perché l area costa ?  c'è chi non va li ,la ,su , giù perché costa c'è chi non ci va perche' non c'è  c'è chi ci va per la localita indipendentemente dal costo o dalla presenza  perché interessato dalla località  Ognuno si muove come crede  ps  
Gia finanze permettendolaugh
19
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31790
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2026 alle: 11:41:37

Tanti commenti sono semplicemente vergognosi. Denotano che alcuni commentatori, non hanno  girato molti luoghi nella loro vita di viaggiatori e quindi non hanno ben chiaro quali siano i prezzi  nelle località piu rinomate. 
Se vado  al lago di Orta, il ristorante Villa Crespi di Cannavacciuolo, bello ma caro per le mie tasche, Non faccio tante critiche, non ho augurato che chiudesse o che non abbia clienti, semplicemente,  vado a Pella il paese di fronte,a cenare all'Imbarcadero sul lungolago , e spendo  una cifra adatta alle mie finanze. Si chiama libertà di scegliere.  Vi sembra caro Sanremo? andate a Camporosso, a Santo Stefano ad  Imperia, ci sono tante altre possibilità.     
...
Senti
Dire che non abbiamo viaggiato è pura fantasia, questo si che è offensivo. Ho visto le strutture più diverse ovunque in europa.
Questi sono prezzi da camping, semplicemente, e per quei prezzi vado in camping. Per capirsi il pozzo costa meno

https://www.campeggioilpozzo.it...

e ansto stefano al mare anche

https://www.campervillage.it/li...

senza nessuna forma di restrizione su quanto posso lavarmi
Mi sono appena iscritto alla catena francese che offre il medesimo servizio in decine e decine AA standard, prezzo fisso introno ai 15 euro. Al mare arrivano comunque alla metà

https://www.campingcarpark.com/...

le docce a pagamento dopo che gli caccio 50 euro sono solo una cosa da liguri che mettono gli ascensori con le 5 lire.
Sono anni che evito la liguria, per anni continuerò ad evitarla, vado in bellissimi posti lo stesso. 
Per evitare certi personaggi, a torino hanno introdotto una ricca cauzione. Questa potrebbe essere una soluzione.
Ho provato a vedere, è immediatamente prenotabile. In una stagione dove altrove c'è il tutto esaurito sicuro. Io spero davvero che resti deserta.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 25/08/2026 alle 11:51:40
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2492
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2026 alle: 11:57:14

...
no Magari e' il contrario, abbiamo girato in ogni dove e abbiamo dei validi termini di paragone per ogni nazione che abbiamo attraversato.
Furio
18
Clint
Clint
01/09/2008 12860
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2026 alle: 13:08:30
Sarebbe interessante sapere come sta andando l'afflusso all'area di Sanremo. 
Gianluigi
6
pischellino
pischellino
23/06/2020 852
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2026 alle: 14:15:36
In risposta al messaggio di Clint del 25/08/2026 alle 13:08:30

a quei prezzi non credo, ma sinceramente non saprei
commenti su p4n non ce ne son molti, a parte lamentarsi dei costi pare sia realizzata molto bene
forse un prezzo corretto potrebbe essere, in alta stagione, sui 40 ma con docce incluse
non so, non vado mai al mare nella stagione estiva e preferisco aree sosta di diverso stampo anche in montagna, dove spesso sono in libera
in effetti anche in alto adige ho visto alcune aree con prezzi anche superiori, eppure paion piene...

magari correggeranno il tiro, abbassando i prezzi....
gp
14
banoyo
banoyo
23/12/2011 3133
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2026 alle: 16:48:59
In risposta al messaggio di Clint del 25/08/2026 alle 13:08:30

Fatta una prova di prenotazione adesso, mi da 92 piazzole libere su 96 totali dell'area...in teoria ci sono 4 mezzi.
Non capisco se quella che si vede è una webcam, forse sono questi:
image(8623).png
le foto che trovo sono tutte uguali, non fanno una gran bella pubblicità.
image(8624).png
image(8625).png

Peccato perchè in inverno ci andrei volentieri a fare una vacanza lontano da nebbia e umidità, ma prezzi da 40 a 52, non è compresa nemmeno la corrente, il Wifi e la doccia... è un po troppo per noi.
Vado all'Elba, una settimana spendo più o meno uguale con traghetto.

Tiziano

Modificato da banoyo il 25/08/2026 alle 17:14:17
18
Clint
Clint
01/09/2008 12860
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2026 alle: 17:22:24
In risposta al messaggio di banoyo del 25/08/2026 alle 16:48:59

Fatta una prova di prenotazione adesso, mi da 92 piazzole libere su 96 totali dell'area...in teoria ci sono 4 mezzi. Non capisco se quella che si vede è una webcam, forse sono questi: le foto che trovo sono tutte uguali,
non fanno una gran bella pubblicità. Peccato perchè in inverno ci andrei volentieri a fare una vacanza lontano da nebbia e umidità, ma prezzi da 40 a 52, non è compresa nemmeno la corrente, il Wifi e la doccia... è un po troppo per noi. Vado all'Elba, una settimana spendo più o meno uguale con traghetto.  
...
In quella zona ci sono possibilità decisamente meno care, vedrai che abbasseranno i prezzi. 
Gianluigi
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3729
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2026 alle: 17:56:53
a parte il prezzo di cui ho già detto, con le temperature che ci sono adesso in Estate progettare un'area camper con alberi che mai faranno ombra è segno di non sapere quel che si sta facendo.
14
banoyo
banoyo
23/12/2011 3133
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2026 alle: 18:41:22
In risposta al messaggio di ledzep del 25/08/2026 alle 17:56:53

a parte il prezzo di cui ho già detto, con le temperature che ci sono adesso in Estate progettare un'area camper con alberi che mai faranno ombra è segno di non sapere quel che si sta facendo.
Anche le 96 piazzole sono troppe visto che la sosta è solo 36 ore...ma che senso ha.
Quando mai avrai 96 camper in AA se c'è una rotazione ogni 36ore.
Non ci si può fermare nemmeno per un weekend.
Ogni giorno e mezzo come pensi che ci siano 96 mezzi che arrivano e vanno, è San Remo non Disneyland Paris.
Immagine%202026-08-25%20185117.png
Tiziano

Modificato da banoyo il 25/08/2026 alle 18:53:50
18
Clint
Clint
01/09/2008 12860
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2026 alle: 19:07:58
In risposta al messaggio di banoyo del 25/08/2026 alle 18:41:22

Anche le 96 piazzole sono troppe visto che la sosta è solo 36 ore...ma che senso ha. Quando mai avrai 96 camper in AA se c'è una rotazione ogni 36ore. Non ci si può fermare nemmeno per un weekend. Ogni giorno e mezzo come pensi che ci siano 96 mezzi che arrivano e vanno, è San Remo non Disneyland Paris.
Cambieranno molto velocemente, oppure i conti non tornano. 
Gianluigi
15
2assi
2assi
16/05/2011 3602
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2026 alle: 00:01:08
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/08/2026 alle 11:41:37

Senti Dire che non abbiamo viaggiato è pura fantasia, questo si che è offensivo. Ho visto le strutture più diverse ovunque in europa. Questi sono prezzi da camping, semplicemente, e per quei prezzi vado in camping. Per
capirsi il pozzo costa meno e ansto stefano al mare anche senza nessuna forma di restrizione su quanto posso lavarmi Mi sono appena iscritto alla catena francese che offre il medesimo servizio in decine e decine AA standard, prezzo fisso introno ai 15 euro. Al mare arrivano comunque alla metà le docce a pagamento dopo che gli caccio 50 euro sono solo una cosa da liguri che mettono gli ascensori con le 5 lire. Sono anni che evito la liguria, per anni continuerò ad evitarla, vado in bellissimi posti lo stesso.  Per evitare certi personaggi, a torino hanno introdotto una ricca cauzione. Questa potrebbe essere una soluzione. Ho provato a vedere, è immediatamente prenotabile. In una stagione dove altrove c'è il tutto esaurito sicuro. Io spero davvero che resti deserta.
...
Hai viaggiato in tutta Europa? e come, in bicicletta o a piedi? perchè se avessi viaggiato in camper, avresti imparato che il camper ti da la possibilità di andare oltre, se non ti piace un'area la cambi. Con l'esperienza, imparerai anche tu questo concetto.e l'esperienza non si acquisisce solo girovagando ma cercando umilmente di imparare. 
Non capisco la battuta delle ascensori a 5 lire, comunque la lira è fuori corso da anni ed anni ed inoltre, se in Liguria non ci vieni e non hai intenzione di venirci, cosa ti importa del prezzo delle aree o degli ascensori? 
Non so a cosa ti riferisci sulla tassa che menzioni a Torino per certi personaggi adir tuo" indesiderati" ma si capisce, anche qua, che è una frase vergognosa, in Liguria, siamo aperti a tutti e chiunque può venire perche' siamo un paese libero, ma stai tranquillo che anche in Piemonte, ci possiamo venire, ed io lo faccio trenta volte all'anno, e nessuno mi ha mai fatto pagare un balzello od una cauzione o mi ha cacciato. saranno Piemontesi diversi da te. 
Dal tuo modo di ragionare, capisco che fai parte di quella categoria con pochi soldi a disposizione ( e questo non è certo nulla di preoccupante) ma che odia ed augura il fallimento dei ristoranti stellati, dell'alta moda griffata, delle auto di lusso, delle soste camper care. 
                                                               scrivi sul tuo commento  --- mi auguro che resti deserta--- frase vergognosa
Neanche io navigo nell'oro, non ceno da Cracco non faccio shopping in via Montenapoleone e non vado in un'area a 50 euro ma accetto, che altri lo facciano, non sono invidioso. Non mi auguro che quell'area resti vuota, sicuramente ci lavorano delle persone e non auguro che perdano il lavoro, io mi auguro che sia sempre piena, io non ci vado ma non auguro il male a nessuno per cui, il tuo, fa parte dei commenti vergognosi di cui ho fatto cenno. 

Evita pure di rispondermi, Chiudo qua la discussione, non sono interessato a proseguire.  

Modificato da 2assi il 26/08/2026 alle 00:13:37
19
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31790
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2026 alle: 07:29:24
In risposta al messaggio di 2assi del 26/08/2026 alle 00:01:08

Hai viaggiato in tutta Europa? e come, in bicicletta o a piedi? perchè se avessi viaggiato in camper, avresti imparato che il camper ti da la possibilità di andare oltre, se non ti piace un'area la cambi. Con l'esperienza,
imparerai anche tu questo concetto.e l'esperienza non si acquisisce solo girovagando ma cercando umilmente di imparare.  Non capisco la battuta delle ascensori a 5 lire, comunque la lira è fuori corso da anni ed anni ed inoltre, se in Liguria non ci vieni e non hai intenzione di venirci, cosa ti importa del prezzo delle aree o degli ascensori?  Non so a cosa ti riferisci sulla tassa che menzioni a Torino per certi personaggi adir tuo indesiderati ma si capisce, anche qua, che è una frase vergognosa, in Liguria, siamo aperti a tutti e chiunque può venire perche' siamo un paese libero, ma stai tranquillo che anche in Piemonte, ci possiamo venire, ed io lo faccio trenta volte all'anno, e nessuno mi ha mai fatto pagare un balzello od una cauzione o mi ha cacciato. saranno Piemontesi diversi da te.  Dal tuo modo di ragionare, capisco che fai parte di quella categoria con pochi soldi a disposizione ( e questo non è certo nulla di preoccupante) ma che odia ed augura il fallimento dei ristoranti stellati, dell'alta moda griffata, delle auto di lusso, delle soste camper care.                                                                 scrivi sul tuo commento  mi auguro che resti deserta frase vergognosa Neanche io navigo nell'oro, non ceno da Cracco non faccio shopping in via Montenapoleone e non vado in un'area a 50 euro ma accetto, che altri lo facciano, non sono invidioso. Non mi auguro che quell'area resti vuota, sicuramente ci lavorano delle persone e non auguro che perdano il lavoro, io mi auguro che sia sempre piena, io non ci vado ma non auguro il male a nessuno per cui, il tuo, fa parte dei commenti vergognosi di cui ho fatto cenno.  Evita pure di rispondermi, Chiudo qua la discussione, non sono interessato a proseguire.    
...
Spendo così poco in vacanza che mi sono sparato 6000 km fino alla scozia. Il camping di glasgow, uno dei più cari mai incontrati, andava intorno alle 70 sterline  a notte,  ovvero non molto di piu. Piazzola all inclusive con carico e scarico in piazzola, chemical toilet ogni pochi metri, ovviamente blocco bagni di lusso senza docce a pagamento,  in un posto che di per se è una doccia naturale. Qualsiasi parcheggio anche per sosta libera in Scozia ho trovato una colonnina di pagamento una notte 15 sterline, in mezzo al deserti campi di torba. Non so, no  era proprio al risparmio.  Ma una roba come quella non si è vista.
Spesso in case liguri in passato mi è capitato di trovare ascensori a pagamento.  Sarà un caso ma è  l'unico posto al mondo dove li ho visti.  Spero che siano spariti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15831
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2026 alle: 09:00:58
In risposta al messaggio di banoyo del 25/08/2026 alle 16:48:59

Fatta una prova di prenotazione adesso, mi da 92 piazzole libere su 96 totali dell'area...in teoria ci sono 4 mezzi. Non capisco se quella che si vede è una webcam, forse sono questi: le foto che trovo sono tutte uguali,
non fanno una gran bella pubblicità. Peccato perchè in inverno ci andrei volentieri a fare una vacanza lontano da nebbia e umidità, ma prezzi da 40 a 52, non è compresa nemmeno la corrente, il Wifi e la doccia... è un po troppo per noi. Vado all'Elba, una settimana spendo più o meno uguale con traghetto.  
...
Bellissima area sarebbe una cosa lodevole, se non fosse per il costo un po alto, ma sopratutto per il limite delle 36 ore, che sinceramente non ne capisco il senso logico, evidentemente dovranno rivedere qualche dettaglio laugh. 

Credo non ci sia bisogno di augurare niente, è ovvio che resterà molto vuota, forse solo nel periodo del festival si potrebbe riempire, ma dovranno rivedere almeno il limite delle 36 ore.
Ivo
18
Clint
Clint
01/09/2008 12860
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2026 alle: 16:17:55
In risposta al messaggio di masivo del 26/08/2026 alle 09:00:58

Bellissima area sarebbe una cosa lodevole, se non fosse per il costo un po alto, ma sopratutto per il limite delle 36 ore, che sinceramente non ne capisco il senso logico, evidentemente dovranno rivedere qualche dettaglio . 
Credo non ci sia bisogno di augurare niente, è ovvio che resterà molto vuota, forse solo nel periodo del festival si potrebbe riempire, ma dovranno rivedere almeno il limite delle 36 ore.
...
Non mi è chiaro se la gestione è del comune di Sanremo o data in gestione. Comunque i conti devono tornare in qualche modo. 
Gianluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Ricordi di famiglia
Allego un dépliant pubblicitario del 1965, mostra uno dei modelli di roulotte costruiti da...
Furio59
2 minuti fa
Meccanica
Olio Motore per Ford Transit 2.5 TD 101 CV
Quale olio mi consigliate per il mio Ford Transit MK4 anni 2000 ? Considerando di cambiare...
Marlin88
Oggi alle 05:15
Cellula abitativa
Dubbio se cambiare Camper 720 GLM Arca
Buonasera a tutti, ho dal 2008 comprato nuovo l'ARCA 720 GLM su Iveco 3000 180cv, dire che...
Indy2006
Ieri alle: 20:43
Accessori
costo batterie litio
Ciao a tutti,camperisti e non Chiedevo un parere sui costi delle batterie al litio dal mom...
orman54
Ieri alle: 19:23
Viaggi all'estero
Sosta In Montenegro
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un chiarimento a chi è già stato in Montenegro e conos...
ivan7
Ieri alle: 16:09
Accessori
Controllo remoto TrumaCombi con Campmatic
ciao a tutti, per caso mi sono imbattuto in questo prodotto che promette di interfacciarsi...
B747
Ieri alle: 16:03
Cellula abitativa
EBL 119 si , EBL 119 no
Ciao, volendo sostituire le batterie agm con batteria al litio al mio camper che monte una...
fiolli55
Ieri alle: 14:39
Meccanica
Bloccaggio differenziale Ford Transit
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Ho un Ford Transit gemellato del 2002,motore 2400 Dur...
Gigg
Ieri alle: 12:31
Cellula abitativa
TROVARE FANALI ANTERIORI MH EstereL Anno 2006
Che bello,sono costretto a scrivere sul Col, cerco chi mi possa indirizzare ,dove trovare ...
esterel
Ieri alle: 12:18
Accessori
Cicalino porta aperta frigo dometic
Buongiorno a tutti. Sono possessore di un frigo dometic RC10 4P (quelli che si aprono sia ...
mazz53
Ieri alle: 11:51
Cellula abitativa
Frigor thetford t 2090 C
Ciao, mi capita di trovare il frigor regolato al minimo della temperatura. Sono abbastanza...
lala
Ieri alle: 07:17
Cellula abitativa
Consigli per acquisto Elnagh Doral 107
Ciao a tutti sono Marcello e dopo qualche esperienza in camper sto valutando l'acquisto di...
marcamp
15/09/26 - 21:49
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link