In risposta al messaggio di 2assi del 12/08/2026 alle 12:33:15scusa perchè commenti vergognosi? ognuno educatamente ha espresso la propia opinione in merito a questa AA, tu sei liberissimo di andarci e non sarò certo io a criticarti
Tanti commenti sono semplicemente vergognosi. Denotano che alcuni commentatori, non hanno girato molti luoghi nella loro vita di viaggiatori e quindi non hanno ben chiaro quali siano i prezzi nelle località piu rinomate.Se vado al lago di Orta, il ristorante Villa Crespi di Cannavacciuolo, bello ma caro per le mie tasche, Non faccio tante critiche, non ho augurato che chiudesse o che non abbia clienti, semplicemente, vado a Pella il paese di fronte,a cenare all'Imbarcadero sul lungolago , e spendo una cifra adatta alle mie finanze. Si chiama libertà di scegliere. Vi sembra caro Sanremo? andate a Camporosso, a Santo Stefano ad Imperia, ci sono tante altre possibilità.
In risposta al messaggio di giuvanella del 12/08/2026 alle 14:09:12
Ciao karbon17. Mi puoi indicare il posto in Francia 23€ dove si trova? E in questo periodo? Magari ci faccio un pensierino. Il mare e vicino alla sosta?
https://www.camping-la-brulade....
In risposta al messaggio di Karbon17 del 12/08/2026 alle 15:02:58
io ci sono stato a giugno con tessera ACSI, in questo periodo il prezzo è più che raddoppiato e non ci sono convenzioni, il mare dista 10 minuti in bicicletta
In risposta al messaggio di Karbon17 del 14/08/2026 alle 07:59:01Prezzo dei servizi
In risposta al messaggio di salito del 14/08/2026 alle 08:09:02c'è chi non ci va perché l area costa ?
Prezzo dei servizi Compris dans le forfait Prezzo di parcheggio 15€ du 01/09 au 30/06, 25€ juillet août Numero di parcheggi 25€ luglio agosto non per niente i numeri sono su adesivi trasferibili
In risposta al messaggio di salito del 14/08/2026 alle 08:32:23Gia finanze permettendo
c'è chi non ci va perché l area costa ? c'è chi non va li ,la ,su , giù perché costa c'è chi non ci va perche' non c'è c'è chi ci va per la localita indipendentemente dal costo o dalla presenza perché interessato dalla località Ognuno si muove come crede ps