In risposta al messaggio di Clint del 26/08/2026 alle 16:17:55
Non mi è chiaro se la gestione è del comune di Sanremo o data in gestione. Comunque i conti devono tornare in qualche modo.
Non ho capito nemmeno io, si parla di concessione per 33 anni credo a favore del Comune
La gestione è comunque della stessa società che gestisce il camping villaggio dei fiori
Di essere alti come tariffa lo sanno anche loro, visto che si presentano così:
Green Park nasce con una filosofia diversa da quella di una semplice area di sosta essenziale: posizione fronte mare, dimensione delle piazzole, qualità degli spazi, servizi e importanti investimenti nella struttura determinano inevitabilmente un livello tariffario coerente con quanto offerto.
Il prezzo è certamente un elemento importante nella scelta di una struttura, ciascuno è libero di ritenere una tariffa troppo alta e di scegliere una soluzione diversa; quello che ci auguriamo è di essere giudicati, positivamente o negativamente, dopo aver avuto modo di conoscere ciò che offriamo.
Anche io nella stagione invernale lo avrei potuto prendere in considerazione, in liguria la libera è troppo una forzatura, ma a quei prezzi valuterò forse altro
gp