In risposta al messaggio di epsoncolor del 27/03/2021 alle 16:26:33Lo scorso anno c'era un'area nell'ex campo sportivo a circa un km dalle terme. Passando in bicicletta vedevo sempre 5-6 camper. Non conosco la situazione attuale. Prova a chiedere in comune. Di fronte all'ingresso delle terme mi sembra che ci sia uno spazio riservato esclusivamente alle autocaravan dei clienti; anche in questo caso è risolutiva una telefonata alle terme.
Mi interessa sapere se a Comano terme si può sostare per andare alle terme, sempre considerando la possibilità di muoversi. Giuseppe
In risposta al messaggio di epsoncolor del 27/03/2021 alle 16:26:33A Comano Terme avevano grossi problemi con i rom presenti nell'area di sosta ex campo da calcio. Dopo l'ennesima lamentela degli utilizzatori, il comune ha decretato di farla usare solo da chi deve fare le terme ed aumentare il prezzo da 5€ a 10.
Mi interessa sapere se a Comano terme si può sostare per andare alle terme, sempre considerando la possibilità di muoversi. Giuseppe
In risposta al messaggio di epsoncolor del 27/03/2021 alle 16:26:33Qui puoi trovare tutte le informazioni:
https://www.visittrentino.info/...