CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bloccato: Area sosta a Bolzano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 28/12/2018 alle: 15:16:53
In risposta al messaggio di RobyBZ del 28/12/2018 alle 14:56:42

Certo che sei di coccio: è da anni che vieni insultato e derubato a Bolzano e dintorni ma continui a tornarci. Io è da 48 anni che ci vivo e 30 che ci lavoro e pur essendo uno di quei (purtroppo tanti) italiani locali che
parlano poco o niente il tedesco, non sono mai stato offeso per le mie origini non autoctone. Quanto ai furti, ovunque c'é turismo, soprattutto durante i periodi di punta, le problematiche aumentano e quindi non mi meraviglio che i delinquenti abbiano puntato il tuo camper che, pur di poter andare in centro a piedi, hai parcheggiato in un luogo non consono alla sosta dei nostri ingombranti mezzi. Tornando al topic, consiglio anche io il Moosbauer se l'attacco 220 V è essenziale.
...
5.99 x 2.05 metri non è un mezzo ingombrante ..... misura poco più di un SUV di pari prezzo, e lo uso come auto.
La prima volta che sono stato trattato "diversamente" è stato nel settembre del 1980 ... 38 anni fa !
Sono d'accordo che dove c'è turismo ci siano furti , avvisare di stare distanti da certe vie non mi sembra un insulto per nessuno !
PS : Via Guncina a Bolzano è considerata sicura ? é la strada dove hanno assalito il generale in pensione il giorno stesso che hanno tolto una finestra dal mio camper in via del Macello !
7
RobyBZ
RobyBZ
10/07/2018 32
Inserito il 28/12/2018 alle: 18:40:09
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 28/12/2018 alle 15:16:53

5.99 x 2.05 metri non è un mezzo ingombrante ..... misura poco più di un SUV di pari prezzo, e lo uso come auto. La prima volta che sono stato trattato diversamente è stato nel settembre del 1980 ... 38 anni fa ! Sono
d'accordo che dove c'è turismo ci siano furti , avvisare di stare distanti da certe vie non mi sembra un insulto per nessuno ! PS : Via Guncina a Bolzano è considerata sicura ? é la strada dove hanno assalito il generale in pensione il giorno stesso che hanno tolto una finestra dal mio camper in via del Macello !
...
Via Guncina è tra le zone residenziali più costose di Bolzano ma i pochi parcheggi disponibili sono solo per gli abitanti del posto e quindi normalmente non ci trovi camper parcheggiati. Li vicino c'è il parcheggio della funivia di San Genesio dove non ho mai sentito di furti (questa mattina c'erano 2 camper tedeschi) e da dove in pochi minuti a piedi o bicicletta sei in centro.
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Inserito il 28/12/2018 alle: 22:01:09
In risposta al messaggio di Francescodik del 26/12/2018 alle 17:16:28

Buona sera ,a tutti e Buone feste , premetto che sono nuovo del forum , vorrei andare a Bolzano per i mercatini di Natale , conoscete qualche area sosta nei dintorni per sostare un paio di giorni ,con attacco 220V . Grazie   
L'area di sosta completa più vicina  (e molto comoda per la città e mezzi pubblici)  è quella di Appiano, qualche km sulla strada per Merano.        Alpinalf
alpinalf
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Inserito il 28/12/2018 alle: 22:49:20
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 28/12/2018 alle 13:59:04

Io sono stato derubato lo stesso giorno che sono stati aggrediti, pestati e sequestrati il generale in pensione e signora. Quindi non sono 2 avvenimenti distanti anni luce , e nello stesso anno ho avuto un'intrusione al camper
al passo Fedaia.  Non ho assolutamente scritto di come sono stato trattato male molti anni fa nei locali pubblici di Bolzano perchè parlavo italiano , nè ho scritto che sono stato insultato a Sarentino sempre perchè italiano. (gli insulti non mi sono stati tradotti dagli amici che avevo insieme e che parlavano correttamente tedesco .... per motivi di decenza, visto che avevo con me i miei 2 figli). Io non denigro per partito preso ..... racconto le cose che mi sono successe. Se ti da fastidio quel che scrivo , non è un mio problema  ..... ma fino a quando scrivo la verità .... non puoi chiudermi la bocca .  Un'altra cosa che non ho scritto è la cifra di € 945.175,00 che lo Stato Italiano ha pagato a Eva Klotz nel 2016 come trattamento per la sua attività politica  .... non certo in favore dell'Italia ! PS : Non tutte le lucciole sono lungo la statale tra Ponte Alto e Tavernelle  , alcune sono nelle strade laterali per cui non si trovano ogni 30 metri , ma ogni 60 anche perchè bisogna tener conto delle due direzioni di marcia e del fatto che non si può fare inversione. Molte non sono lucciole ma luccioli . Per il ristoro ci sono dei baracchini aperti fino alle prime luci dell'alba.
...
Sarentino altro bel mercatino di soli oggetti bevande cibo a km zero cioè. Solo produzione del paese...peccato che abbiano chiuso come da tradizione la quarta domenica d avvento.
.

https://www.suedtirol.info/it/e...

mentre per le altre argomentazioni sei uno spasso a me piace far parlare la gente cosi si auto.presentano e si fanno autogol ...
per la precisione aggiungiamo per we uri pochi che non lo sanno Manghen e Fedaia gran bei posti su in alto in montagna la bella montagna della provincia non di Bolzano ma ...di quella di Trento...
per il povero colonello io ho l alibi non ero a Bolzano ma spero che lo abbia tu...
...
non voglio metterla in politica come fai tu ...dico solo che hai perso il treno il vostro capo ha fatto marcia indietro ora loda ...l autonomia...ha capito che era inutile e stupid voler tagliare le gambe sput. Anare... per invidia...cio' che funziona e che fa funzionare le cose e ora intelligentemente ha capito che e' più intelligente e produttivo imitare e copiare l autonomia dei vicini...
auguri 
buon anno 
in internet ho visionato dei bei posticini al mare byebye
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 28/12/2018 alle 22:55:49

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 29/12/2018 alle: 09:19:54
In risposta al messaggio di salito del 28/12/2018 alle 22:49:20

Sarentino altro bel mercatino di soli oggetti bevande cibo a km zero cioè. Solo produzione del paese...peccato che abbiano chiuso come da tradizione la quarta domenica d avvento. . mentre per le altre argomentazioni sei
uno spasso a me piace far parlare la gente cosi si auto.presentano e si fanno autogol ... per la precisione aggiungiamo per we uri pochi che non lo sanno Manghen e Fedaia gran bei posti su in alto in montagna la bella montagna della provincia non di Bolzano ma ...di quella di Trento... per il povero colonello io ho l alibi non ero a Bolzano ma spero che lo abbia tu... ... non voglio metterla in politica come fai tu ...dico solo che hai perso il treno il vostro capo ha fatto marcia indietro ora loda ...l autonomia...ha capito che era inutile e stupid voler tagliare le gambe sput. Anare... per invidia...cio' che funziona e che fa funzionare le cose e ora intelligentemente ha capito che e' più intelligente e produttivo imitare e copiare l autonomia dei vicini... auguri  buon anno  in internet ho visionato dei bei posticini al mare byebye
...
Nessuno mi ha mai chiesto niente in merito a quell'avvenimento. L'unica gratuita insinuazione  viene da lei ,ma vedo che lei ha messo subito le mani avanti ..... e come dicevano gli antichi : excusatio non petita , accusatio manifesta !
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/12/2018 alle: 20:04:55

Sarentino altro bel mercatino di soli oggetti bevande cibo a km zero cioè. Solo produzione del paese...peccato che abbiano chiuso come da tradizione la quarta domenica d avvento. . mentre per le altre argomentazioni sei
uno spasso a me piace far parlare la gente cosi si auto.presentano e si fanno autogol ... per la precisione aggiungiamo per we uri pochi che non lo sanno Manghen e Fedaia gran bei posti su in alto in montagna la bella montagna della provincia non di Bolzano ma ...di quella di Trento... per il povero colonello io ho l alibi non ero a Bolzano ma spero che lo abbia tu... ... non voglio metterla in politica come fai tu ...dico solo che hai perso il treno il vostro capo ha fatto marcia indietro ora loda ...l autonomia...ha capito che era inutile e stupid voler tagliare le gambe sput. Anare... per invidia...cio' che funziona e che fa funzionare le cose e ora intelligentemente ha capito che e' più intelligente e produttivo imitare e copiare l autonomia dei vicini... auguri  buon anno  in internet ho visionato dei bei posticini al mare byebye
...
sul comportamento degli altoatesini di lingua tedesca sarebbe meglio stendere un ''velo pietoso'', ( e mi limito) personalmente non ci metto piu piede dal 1975 ,circa, e trovo inutile queste difese ad oltranza.La cosa è evidente e conosciuta da moltissimi ''stranieri''( intendo non alto atesini)sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 29/12/2018 alle: 20:40:38

...
Noto come Lei abbia cancellato parte delle  parole offensive che aveva postato contro di me.... coda di paglia o riflessione ?
Le posso dare un consiglio : rilegga più volte quanto scrive ... non si sa mai.

Modificato da Paolobitta51 il 29/12/2018 alle 20:41:08
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Inserito il 08/01/2019 alle: 17:20:29
In risposta al messaggio di Francescodik del 26/12/2018 alle 17:16:28

Buona sera ,a tutti e Buone feste , premetto che sono nuovo del forum , vorrei andare a Bolzano per i mercatini di Natale , conoscete qualche area sosta nei dintorni per sostare un paio di giorni ,con attacco 220V . Grazie   
Puoi scrivere un riscontro ?

P.S.
""""" Messaggio (Solo l'Autore e i Moderatori può/possono editare il messaggio)* """"
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 08/01/2019 alle 17:33:48
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/01/2019 alle: 08:34:02
In risposta al messaggio di alpinalf del 28/12/2018 alle 22:01:09

L'area di sosta completa più vicina  (e molto comoda per la città e mezzi pubblici)  è quella di Appiano, qualche km sulla strada per Merano.        Alpinalf
L'area di sosta di Appiano purtroppo é chiusa e dismessa, il proprietario ha ampliato la sua attività e ci ha costruito un capannone.

Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/01/2019 alle: 08:38:39
In risposta al messaggio di salito del 08/01/2019 alle 17:20:29

Puoi scrivere un riscontro ? P.S. Messaggio (Solo l'Autore e i Moderatori può/possono editare il messaggio)*
A Francesco sarà passata la voglia di rispondere visto i vari inutili e puerili interventi.
Spero che abbia seguito il consiglio di Giancarlo che é l'unico costruttivo.

Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link