In risposta al messaggio di Hans67 del 04/07/2026 alle 09:39:01Quando andiamo ad Ancona per prendere il traghetto per la Grecia ci fermiamo a Senigallia in un'area di sosta confinante col camping Summerland. E' un po' rumorosa tra statale e treno ma per una notte ci sta. Noi abbiamo un camper di metri 7.30 e in traino di mt.6. Di fronte sottopasso pedonale che conduce a diversi buoni ristoranti sulla spiaggia. Ultima ns visita nel 2024.
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi consigliate un Area Sosta per una tappa notturna abbastanza grande considerando Camper+carrello zona Marche-Abbruzzo o vicino! GRAZIE Anticipatamente Diego
In risposta al messaggio di oigroig del 04/07/2026 alle 13:51:02GRAZIE Giorgio! Ci penserò anche se Sinceramente non mi fido Tanto, ogni tanto ne senti!
Buongiorno io mi fermerei in autostrada in un lato del parcheggio del distributore dove sostano camion, non penso ci sia un area sosta idonea x un camper con carrello c'era una sulla costa dei trabocchi a san vito chietino ma è stata chiusa saluti Giorgio
In risposta al messaggio di bazylothis del 04/07/2026 alle 13:59:58GRAZIE Paolo! È vero mi hai ricordato(
Quando andiamo ad Ancona per prendere il traghetto per la Grecia ci fermiamo a Senigallia in un'area di sosta confinante col camping Summerland. E' un po' rumorosa tra statale e treno ma per una notte ci sta. Noi abbiamoun camper di metri 7.30 e in traino di mt.6. Di fronte sottopasso pedonale che conduce a diversi buoni ristoranti sulla spiaggia. Ultima ns visita nel 2024.