In risposta al messaggio di campierino del 27/11/2018 alle 15:35:05Sei vicino al lago di Ledro dove sicuramente qualche campeggio sarà aperto a Iseo non saprei in questo periodo.
Nel prossimo we dovrei andare nella zona di Iseo. Qualcuno mi sa dire se c'è un'area di sosta aperta? Oppure un campeggio? Grazie Campierino
In risposta al messaggio di campierino del 27/11/2018 alle 15:35:05Scusami mi sono confuso con altro lago.
Nel prossimo we dovrei andare nella zona di Iseo. Qualcuno mi sa dire se c'è un'area di sosta aperta? Oppure un campeggio? Grazie Campierino
In risposta al messaggio di jackrussel del 27/11/2018 alle 17:37:42E' aperto il Camping Vela, a Marone ci siamo stati da poco, piccolino ha pochissime piazzole per i camper magari telefona.
Sei vicino al lago di Ledro dove sicuramente qualche campeggio sarà aperto a Iseo non saprei in questo periodo.
http://www.campingvela.altervis...
In risposta al messaggio di Steu851 del 27/11/2018 alle 17:52:53Tante grazie.
E' aperto il Camping Vela, a Marone ci siamo stati da poco, piccolino ha pochissime piazzole per i camper magari telefona. C'è un'area attrezzata dopo Cislano ma è solo un parcheggio con colonnine 220V non presidiato. Occhio che la strada da Marone, sul lago, alla provinciale, è molto stretta e non adatta al camper, conviene uscire ad Iseo e fare il lungo lago.
In risposta al messaggio di campierino del 27/11/2018 alle 18:13:17AA a Sulzano vicino all'imbarcadero per Monte Isola ( da non mancare) https://www.camperonline.it/sos... dovrebbe essere aperto tutto l'anno.
Tante grazie.
https://www.campercontact.com/i...
In risposta al messaggio di Steu851 del 27/11/2018 alle 17:52:53Mmh,
E' aperto il Camping Vela, a Marone ci siamo stati da poco, piccolino ha pochissime piazzole per i camper magari telefona. C'è un'area attrezzata dopo Cislano ma è solo un parcheggio con colonnine 220V non presidiato. Occhio che la strada da Marone, sul lago, alla provinciale, è molto stretta e non adatta al camper, conviene uscire ad Iseo e fare il lungo lago.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 16/01/2019 alle 14:39:39Grazie
Non so se un 747 riesce ad atterrare nel camping
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 16/01/2019 alle 14:39:39Direi di si, il mio amico era con un 7 metri e non ha avuto problemi, se 747 è la lunghezza il mezzo metro in più non credo sia un problema
Non so se un 747 riesce ad atterrare nel camping
In risposta al messaggio di Steu851 del 16/01/2019 alle 17:12:31Si, 747 è la lunghezza totale del Knaus ...
Direi di si, il mio amico era con un 7 metri e non ha avuto problemi, se 747 è la lunghezza il mezzo metro in più non credo sia un problema
In risposta al messaggio di Steu851 del 16/01/2019 alle 20:30:24Grazie della preziosa informazione
Mi raccomando non seguire il navigatore, nemmeno quello per camper che ti vai ad incastrare, esci ad Iseo e fai il lungo lago. Telefona prima perché di posti camper c'è ne saranno 4 o 5.
In risposta al messaggio di IvanG del 17/01/2019 alle 18:39:24
In questo periodo eviterei Zone in quanto l'area sosta è a ridosso della montagna e perennemente in ombra. Fra un paio di mesi invece è perfetta. Ottimo anche il ristorante valtres, a due passi dall'area sosta e stessi proprietari. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di campierino del 27/11/2018 alle 15:35:05Io ti consiglio l'area sosta di Lovere-Costa Volpino, sul lago, ottima area e custodi cordialissimi, con tutti i servizi (per 35 camper) sita in via Bersaglio (proprio a fianco dell'antico bersaglio). Buona permanenza cordialmente Alpinalf
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/01/2019 alle 07:16:23Peccato che il bosco degli gnomi sia dalla parte opposta della valle rispetto all'area sosta.
Da vedere le piramidi di Zone (quando siamo andati c’era la nebbia …) ed il percorso degli Gnomi – molto suggestivo in qualsiasi stagione
In risposta al messaggio di IvanG del 20/01/2019 alle 13:05:34Effettivamente dista un cicinin dall’area – ma fattibile se vi piace camminare
Peccato che il bosco degli gnomi sia dalla parte opposta della valle rispetto all'area sosta. c'è circa 1,7km di strada per arrivarci, prima di cominciare il sentiero che volendo,poi, porta in vetta al monte Guglielmo.Per il resto è una meta comoda, ed immersi nella natura. Ottimo anche il maneggio fuori dall'area sosta che noi usiamo per lezioni a cavallo. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di Steu851 del 16/01/2019 alle 20:30:24Siamo andati lo scorso weekend e ci siamo trovati molto bene
Mi raccomando non seguire il navigatore, nemmeno quello per camper che ti vai ad incastrare, esci ad Iseo e fai il lungo lago. Telefona prima perché di posti camper c'è ne saranno 4 o 5.