CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Sosta Gubbio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
14
akirasakamoto
akirasakamoto
03/04/2011 114
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2018 alle: 13:03:20
Per chi ancora non conosce questa stupenda area di sosta.
Auguri a tutti

https://youtu.be/bIRemYqtmvA

8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2018 alle: 18:33:22
In risposta al messaggio di akirasakamoto del 26/12/2018 alle 13:03:20

Per chi ancora non conosce questa stupenda area di sosta. Auguri a tutti
Gubbio è splendida e si meriterebbe un'area all'altezza del suo splendore e non un posto così squallido Poi ognuno ha i suoi gusti e molti  mancano del senso della bellezza. Bruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2018 alle: 19:09:59
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 26/12/2018 alle 18:33:22

Gubbio è splendida e si meriterebbe un'area all'altezza del suo splendore e non un posto così squallido Poi ognuno ha i suoi gusti e molti  mancano del senso della bellezza. Bruno
...e vai ...mi tocca essere d'accordo...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2018 alle: 20:02:01
In risposta al messaggio di salito del 26/12/2018 alle 19:09:59

...e vai ...mi tocca essere d'accordo...
surprisesurpriseProprio vero che spesso a Natale succedono i miracoli laugh. Buone Feste. Bruno
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2018 alle: 23:01:07
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 26/12/2018 alle 20:02:01

Proprio vero che spesso a Natale succedono i miracoli . Buone Feste. Bruno
Non so sinceramente che area di sosta hai frequentato a Gubbio.
Se definisci squallida un'area che offre quasi 70 posti, illuminazione, videosorveglianza, scarico e carico acqua separata, vicino alla città e con la navetta gratuita nei periodi di punta, il tutto a 5 euro al giorno, non so cosa pretendi.
Se pensi poi che quell'area è frutto della gestione del Camper Club che come unica entrata ha i proventi del Raduno annuale e che il Comune ha messo solo a disposizione il terreno mi fai pensare che tutti i nostri sacrifici, frutto del volontariato, non siano serviti a niente. Pensa che le entrate degli ultimi anni le abbiamo utilizzate tutte per costruire la palazzina servizi che quelli come te e quel signore a cui hai risposto gongolando potrete sfruttare, mentre io quando vengo dalle vostre parti a volte pago anche 20/25 euro per avere pochissimi servizi.
Comunque ti allego le foto dell'area, per poter verificare se è la stessa in cui sei stato. Puoi vedere anche la palazzina servizi in via di ultimazione e che spero potrai utilizzare.
Noi siamo gente accogliente e l'ospite è sacro e ci preoccupiamo che da noi si trovi bene, non come in certe zone in cui se paghi va bene, altrimenti ti trattano come appestato.
48376020_343172132929740_5571423707991113728_n.jpg
47683624_341429989770621_5339070182050496512_o.jpg
27545680_199667437280211_18409602152758732_n.jpg

41688103_309560149624272_4739551184853925888_o.jpg

Ciao

Modificato da nordkap il 26/12/2018 alle 23:22:01
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Previous Next
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 08:29:26
Non mi servono le foto in quanto , quanto nel mese di agosto sono arrivato davanti all'area ho guardato e girato i tacchi. Non mi importa se il costo è di 5 euro , so perfettamente chi la gestisce e so pure distinguere tra ciò che è bello e ciò che non lo è.Forse come camper club dovevate domandarvi il perchè il comune vi NASCONDEVA in quel luogo squallido. Non mi importa della navetta ,quando viaggio mi piace la bellezza e non pretendo di sostare in piazza come facevo anni fa, però  , quando quardo fuori dalla finestra , vorrei vedere un luogo gradevole e non una sorta di campo di concentramento in mezzo al nulla.Bruno
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 09:07:41
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 27/12/2018 alle 08:29:26

Non mi servono le foto in quanto , quanto nel mese di agosto sono arrivato davanti all'area ho guardato e girato i tacchi. Non mi importa se il costo è di 5 euro , so perfettamente chi la gestisce e so pure distinguere tra
ciò che è bello e ciò che non lo è.Forse come camper club dovevate domandarvi il perchè il comune vi NASCONDEVA in quel luogo squallido. Non mi importa della navetta ,quando viaggio mi piace la bellezza e non pretendo di sostare in piazza come facevo anni fa, però  , quando quardo fuori dalla finestra , vorrei vedere un luogo gradevole e non una sorta di campo di concentramento in mezzo al nulla.Bruno
...
nonno pat 49 posso capire che vedere un bel panorama dall'area di sosta sia piacevole ma non essenziale.se i servizi funzionano il fondo è asfaltato ecc. per me è Ok.comunque fatto penso a fin di bene non credo a scopo di lucro visto il prezzo fossi un socio del C.club gubbio ci rimarrei molto male
nonno pat 49
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 09:17:42
In risposta al messaggio di nordkap del 26/12/2018 alle 23:01:07

Non so sinceramente che area di sosta hai frequentato a Gubbio. Se definisci squallida un'area che offre quasi 70 posti, illuminazione, videosorveglianza, scarico e carico acqua separata, vicino alla città e con la navetta
gratuita nei periodi di punta, il tutto a 5 euro al giorno, non so cosa pretendi. Se pensi poi che quell'area è frutto della gestione del Camper Club che come unica entrata ha i proventi del Raduno annuale e che il Comune ha messo solo a disposizione il terreno mi fai pensare che tutti i nostri sacrifici, frutto del volontariato, non siano serviti a niente. Pensa che le entrate degli ultimi anni le abbiamo utilizzate tutte per costruire la palazzina servizi che quelli come te e quel signore a cui hai risposto gongolando potrete sfruttare, mentre io quando vengo dalle vostre parti a volte pago anche 20/25 euro per avere pochissimi servizi. Comunque ti allego le foto dell'area, per poter verificare se è la stessa in cui sei stato. Puoi vedere anche la palazzina servizi in via di ultimazione e che spero potrai utilizzare. Noi siamo gente accogliente e l'ospite è sacro e ci preoccupiamo che da noi si trovi bene, non come in certe zone in cui se paghi va bene, altrimenti ti trattano come appestato. Ciao    
...
Grazie di tutto, il nostro movimento ha bisogno di persone come voi, grazie ancora.
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 09:19:33
In risposta al messaggio di ex camionaro del 27/12/2018 alle 09:07:41

nonno pat 49 posso capire che vedere un bel panorama dall'area di sosta sia piacevole ma non essenziale.se i servizi funzionano il fondo è asfaltato ecc. per me è Ok.comunque fatto penso a fin di bene non credo a scopo di lucro visto il prezzo fossi un socio del C.club gubbio ci rimarrei molto male
yesyesyesyessmileysmileysmileysmiley
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 09:22:05
In risposta al messaggio di chorus del 27/12/2018 alle 09:17:42

Grazie di tutto, il nostro movimento ha bisogno di persone come voi, grazie ancora.
Grazie, cerchiamo di fare del nostro meglio!!
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 09:49:22
Ci sono stato in primavera mentre era in allestimento e vedo adesso come è finita. Credo che muovere critiche a soluzioni di questo tipo sia da puri autolesionisti e poi credo tutti sappiano che non è possibile in termini di urbanistica collocare le aree camper dovunque. Ad esempio ci devono essere interate le infrastrutture per i servizi che non è detto siano presenti nel luogo preferito.
Ce ne fossero di soluzioni tipo questa in giro per l'Italia
ruggio
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 09:57:19
gubbio_jpg%203.jpg
Quando eravamo  meno organizzati , sostavo quì in piazza . Ora quella piazza è piena di auto che , evidentemente non disturbano il paesaggio. Penso che un angolo di quella piazza si poteva benissimo  destinare ai camper. E' evidente che non siamo graditi o quanto meno possiamo venire ma dobbiamo nasconder ci in una zona molto defilata e abbastanza degradata . Però, visto le risposte, contenti i camperisti per me va bene. Però non mi si venga a dire che quel luogo è bello e ha pure la navettasurprise.  Difatti c'è bisogno di una navetta perchè se sei nel nulla senza caronte che ti traghetta in senso inverso rimani nel nulla e visto che uno non può bighellonare ore ed ore nel bello, la maggior parte del suo tempo  a Gubbio la trascorrerà nel nulla. Ps. non ce l'ho col camper club. ce l'ho con chi vi ha destinato quel terreno . Bruno
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 10:08:40
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 27/12/2018 alle 09:57:19

Quando eravamo  meno organizzati , sostavo quì in piazza . Ora quella piazza è piena di auto che , evidentemente non disturbano il paesaggio. Penso che un angolo di quella piazza si poteva benissimo  destinare ai camper.
E' evidente che non siamo graditi o quanto meno possiamo venire ma dobbiamo nasconder ci in una zona molto defilata e abbastanza degradata . Però, visto le risposte, contenti i camperisti per me va bene. Però non mi si venga a dire che quel luogo è bello e ha pure la navetta.  Difatti c'è bisogno di una navetta perchè se sei nel nulla senza caronte che ti traghetta in senso inverso rimani nel nulla e visto che uno non può bighellonare ore ed ore nel bello, la maggior parte del suo tempo  a Gubbio la trascorrerà nel nulla. Ps. non ce l'ho col camper club. ce l'ho con chi vi ha destinato quel terreno . Bruno
...
La foto che hai postato è relativa al parcheggio del Teatro Romano dove da sempre vige il divieto ai mezzi sopra le 2 tonnellate, disposta dalla Sovrintendenza, in quanto sotto ci sono reperti di epoca romana che verrebbero danneggiati, per cui i camper non vi possono sostare. Va specificato che questo parcheggio, anche se venisse utilizzato tutto per un'area di sosta è più piccolo dell'area attuale. Oltre tutto sarebbe tassativamente impossibile scavare per le condotte degli scarichi e delle colonnine dell'elettricità.
L'area è circa 300 metri più sotto e si trova nella zona degli impianti sportivi e delle scuole, in una zona residenziale, non certo dietro ad un cimitero..

Modificato da nordkap il 27/12/2018 alle 11:32:16
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 11:16:43
Ottimo lavoro! L'ultima volta che abbiamo avuto il piacere di scendere in Gubbio,la costruzione servizi non mi pare ci fosse,e la zona in fondo era esterna alla area stessa.
Vicina al centro storico,ben servita.
Ottima rosticceria sulla strada di fronte all'anfiteatro,
Bar all'uscita dell'area(gestito da Signora Camperista)e con alle spalle un supermercato(seguendo lo stradello che scorre a lato dell'area,in quattro minuti si arriva).Considerato il ns uso del camper,e relative A.S. il tutto è veramente ottimo.Noi lo usiamo per viaggiare e visitare luoghi,non ci viviamo dentro,pertanto bene il tutto.Magari trovarne in giro situazioni cosi'.
Purtroppo spesso si trovano A.S. talmente decentrate e senza alcun tipo di servizio,che di fatto risultano impraticabili.
Penso che l'A.S. ideale sia come questa.Non troppo distante dal luogo di visita,in modo da potersi muovere a piedi,chiunque.
Dotata di servizi,almeno quelli essenziali,senno' parliamo di Parcheggio,in un luogo dove puoi riposare lontano dalle grandi direttrici di traffico.
Non sono molte,bravi.
Un saluto e Buon Anno nuovo a tutti!
Eta Beta
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 11:31:11
Quando  cerco un'area sosta verifico che sia sicura, pulita funzionale con i servizi necessari. Non necessariamente 220V. ma gli alti servizi si. Qui inoltre hai un costo contenuto,sevizio navetta gratuito ed è difficile trovarne uguali. Un grazie ai camperisti che gestiscono quest'area.
6
Ycarus77
Ycarus77
25/12/2018 162
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 13:23:12
Ogni commento a gente che nel Nick si definisce "buonista" e sputa veleno senza senso è del tutto inutile... L'inaridimento atavico fisico e morale ha assunto proporzioni bibliche, preferirei essere parcheggato su un ghicciaio o in pieno deserto anziché trovarmi gomito a gomito con certi soggetti...

Il volontariato e gli sforzi dedicati ad una passione vanno sempre encomiati, promuovero' l'area di sosta  e verrò a farci una capatina prima possibile.

Grazie per il vostro contributo ed il vostro impegno amici di Gubbio, speriamo che tutti seguano il vostro esempio. Grazie
​​​​​​
"....la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri..." (Alain)
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 14:18:53
In risposta al messaggio di Ycarus77 del 27/12/2018 alle 13:23:12

Ogni commento a gente che nel Nick si definisce buonista e sputa veleno senza senso è del tutto inutile... L'inaridimento atavico fisico e morale ha assunto proporzioni bibliche, preferirei essere parcheggato su un ghicciaio
o in pieno deserto anziché trovarmi gomito a gomito con certi soggetti... Il volontariato e gli sforzi dedicati ad una passione vanno sempre encomiati, promuovero' l'area di sosta  e verrò a farci una capatina prima possibile. Grazie per il vostro contributo ed il vostro impegno amici di Gubbio, speriamo che tutti seguano il vostro esempio. Grazie ​​​​​​
...
Mi pare che il veleno lo stia sputando TU verso di me.  Ripeto , un'area può avere di tutto e di più ma  se è relegata in un luogo nascosto e non mi si parli di 300mt in quanto conosco perfettamente gubbio per averlo frequentato per anni e  ho sempre sostato (notti comprese, in quel parcheggio che ho postato. So che oggi i camperisti moderni sono  smaniosi di corrente , vogliono i bagni pur avendocelo in camper e molte altre cose  compresa una navetta che ti porta da un luogo anonimo ad uno per cui sei venuto da lontano pur di vederlo. mi si dice che quel parcheggio è da sempre vietato, eppure negli anni 80/90 ci ho sostato più volte senza incorrere in nessuna sanzione. mi si dice che è più piccolo dell'area attuale.... dubito ma anche fosse  qualche camper in meno non danneggerebbe  nessuno. Quando ci sono passato ad Agosto 2018 nell'area c'erano 4 camper . Mentre ero fermo davanti all'ingresso e guardavo con stupore il luogo è arrivato un altro camper che dopo un giro sul piazzale antistante se ne è andato. Ripeto , per i duri di comprendonio e che mi tacciano di cattiveria, io non ho nulla verso chi gestisce l'area . Quel luogo gli è stato concesso e in quel luogo fanno del loro meglio. Ce l'ho, non si fosse ancora capito, con l'amministrazione comunale che , come tante altre in giro per l'Italia, ci relega in luoghi in cui si sia invisibili agli altri. Poi, contenti VOI, camperisti moderni, per me va bene tutto. Riesco sempre a trovare alternative . PS. per chi parla di poche centinaia di metri o di navetta, mia moglie ha problemi di mobilità , pur camminando con le sue gambe, e le poche centinaia di metri diventano KM e sulla navetta non riesce a salire.Buone Feste. Bruno
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 14:38:04
Se conosci così bene Gubbio avrai anche visto che in Piazza 40 Martiri (in pieno centro) e lungo le mura ci sono i parcheggi  a pagamento e quelli riservati ai possessori di contrassegno per portatori d'handicap. Molti camper sostano senza problemi lì. 
Il divieto al parcheggio del Teatro Romano per i mezzi sopra i 20 quintali c'è sempre stato, se sei stato fortunato ne sono contento.
Buone Feste
htan63
htan63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 16:57:49
Ho sostato più volte, anche solo di passaggio e mi sono sempre trovato bene. Ho "dovuto" sostare in posti ben peggiori (pagando 5 volte tanto) in fantomatiche aree camper che di AA avevano solo il nome e che a questa dovrebbero ispirarsi.
Il mondo è bello perchè avariato...
Buone Feste!
Ciao
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 17:00:33
Criticare l'area di sosta di Gubbio è paradossale. Ne ho lette tante ma questa è il top. Se si hanno problemi motori bisogna cercare soluzioni alternative, ci sono i posti riservati ai portatori di handicap. C'è sempre chi critica che i nostri mezzi sono antiestetici e occludono il panorama, chi vuole parcheggiare nella piazza centrale. I camperisti strana gente.
Restate sani
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 17:19:01
Aree attrezzate....solo quelle con vista mare, monti, lago, e in centro città.
Tutte le altre, non ci meritano.
Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link