CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Mondello

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2024 alle: 21:36:59
Ciao a tutti,  prossima settimana sbarchiamo a Palermo e vorremmo usare quest'area come base per visitare la zona ma... me ne hanno detto di ogni... in pochi la consigliano... qualcuno ci è stato e sa darmi qualche indicazione? Grazie 
paola
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2024 alle: 08:23:59
Se stai parlando dell'area di via del Ciclope, ci sono stato, arrivato alla sera con l'intenzione di fermarmi qualche giorno me ne sono andato subito al mattino, spostandomi di 4/5 chilometri a Sferracavallo, al di là della riserva di capo Gallo, dove c'è un'area sosta sul mare, anche se con scogli appuntiti, dove almeno i servizi sono decenti. Quella di Mondello era poco più di un parcheggio su erba, poco pulita e con servizi praticamente inesistenti, e nemmeno a buon mercato. Muovendomi in scooter alla fine per visitare Palermo cambiava poco tra le due.

Modificato da Groningen il 23/08/2024 alle 08:25:02
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2024 alle: 09:43:35
Si esattamente... tu sei poi andato a malica? Mi sembra si chiami così... l'ho vista anch'io... e mi sai dire se la corrente tiene il condizionatore? Grazie 
paola
13
i3amigos
i3amigos
28/09/2012 19
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2024 alle: 11:40:00
In risposta al messaggio di piazzano del 23/08/2024 alle 09:43:35

Si esattamente... tu sei poi andato a malica? Mi sembra si chiami così... l'ho vista anch'io... e mi sai dire se la corrente tiene il condizionatore? Grazie 
Ciao, l'area sosta Malica è perfetta per visitare Palermo e dintorni. Noi siamo stati in inverno e non abbiamo mai avuto problemi di corrente (induzione, bollitore...). Massimo il gestore è spettacolare.
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2024 alle: 11:43:14
Si Malica Barcarello, non so dirti per il condizionatore perché non ce l'ho, tenevo frigo tv parabola pc e problemi niente, e una notte ho acceso la truma de, anche se era maggio c'era burrasca, e ha tenuto.
Quest'area non è niente di che però è tenuta bene, i servizi funzionano, è molto vicina al sentiero per la riserva di capo Gallo e il gestore gentile e disponibile, ma questo lo era anche il gestore di Mondello. Ci sono anche 4 o 5 piazzole coperte che in questa stagione immagino possano essere utili. 

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2024 alle: 19:22:03
In risposta al messaggio di piazzano del 22/08/2024 alle 21:36:59

Ciao a tutti,  prossima settimana sbarchiamo a Palermo e vorremmo usare quest'area come base per visitare la zona ma... me ne hanno detto di ogni... in pochi la consigliano... qualcuno ci è stato e sa darmi qualche indicazione? Grazie  paola
Ciao, no servizi, cara ma tranquilla.
poco ombreggiata ma a 2 passi dalla spiaggia (che io eviterei come la peste a meno che tu non abbia 20 anni).
I gestori sono cordiali, parecchi stanziali che si conoscono tutti tra loro.

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2024 alle: 07:22:09
Grazie a tutti, alla fine abbiamo optato x Malica   abbiamo lo scooter con noi x cui gireremo la zona con quello. Ancora una cosa. Un posto che merita davvero x andare a mangiare?? Sui video di fb se ne vedono un sacco, ma qualche posto alla buona che avete provato e che non bisogna assolutamente perdere? Grazie ancora 
paola
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2024 alle: 08:11:38
In risposta al messaggio di piazzano del 24/08/2024 alle 07:22:09

Grazie a tutti, alla fine abbiamo optato x Malica   abbiamo lo scooter con noi x cui gireremo la zona con quello. Ancora una cosa. Un posto che merita davvero x andare a mangiare?? Sui video di fb se ne vedono un sacco, ma qualche posto alla buona che avete provato e che non bisogna assolutamente perdere? Grazie ancora 
Detto che per il mangiare è sempre una questione personale, noi a Palermo abbiamo mangiato due volte, la prima a Ballarò perché ci siamo fatti prendere dall'atmosfera e dalle voglie di street food di mia moglie, esperienza da dimenticare però magari abbiamo sbagliato posto nella miriade di offerte, la seconda allo Scrigno di Donna Rosa, su consiglio di un vecchio amico palermitano, e abbiamo mangiato veramente bene, poi come detto tutto è soggettivo. Visto che ti fermerai a Malica posso dire che abbiamo mangiato anche lì a Sferracavallo, ci sono un sacco di ristoranti, siamo andati al Rosso di Sera e non ci siamo trovati male.
Un consiglio anche se immagino tu lo sappia già, visto che andrai a Palermo in scooter meglio usufruire dei numerosi parcheggi a pagamento, mi sono sempre fermato in uno nei pressi del Tribunale abbastanza comodo e non carissimo. 
A Palermo gli scooters specie gli Sh hanno molti estimatori laugh

Modificato da Groningen il 24/08/2024 alle 08:13:05
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2024 alle: 13:05:04
 si si assolutamente, lo scooter sarà parcheggiato al sicuro. X mangiare, certo è soggettivo, ma giusto x avere un'idea.  E...io ci provo.  Qualcuno che vende vino sfuso?
paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link