CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta o campeggio Liguria comoda pista ciclab

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 13:30:11
Il prossimo weekend volevo andare in Liguria e fare un giro sulla pista ciclabile, San lorenzo- San Remo,
l area piu com'era sarebbe il pozzo ..Ma aimé è già piena,cosa mi consigliate?

_________________________________
Sergio & family Lituania 2012
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 13:56:10
In risposta al messaggio di errunc del 13/03/2017 alle 13:30:11

Il prossimo weekend volevo andare in Liguria e fare un giro sulla pista ciclabile, San lorenzo- San Remo, l area piu com'era sarebbe il pozzo ..Ma aimé è già piena,cosa mi consigliate? Sergio & family Lituania 2012

Camper Village a S. Stefano.
Alla marina degli Aregai trovare posto è una scommessa, ma se vuoi provare ...
A dire il vero lungo il percorso ho visto un parcheggio pieno di camper, sotto un bar di priprietà della società della ciclabile. Ommioddio, non ricordo più il nome, uffi...

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 14:00:24
Oasi park è aperto
ab uno disce omnes
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 14:01:49
In risposta al messaggio di morodirho del 13/03/2017 alle 14:00:24

Oasi park è aperto ab uno disce omnes

C'è Imperia di mezzo ...

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 18:48:01
Parcheggio consentito ad Arma di Taggia proprio accanto alla pista ciclabile

https://www.google.it/maps/place/43%C2%B049'58.8%22N+7%C2%B051'28.8%22E/@43.8328319,7.8586089,232m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d43.833012!4d7.858009


Qualche volta li ci sono le giostre con relativi carrozzoni, allora si riempie facilmente e alcuni andavano (anche il sottoscritto l'8 dicembre 2016) sulla sponda opposta del fiume

https://www.google.it/maps/place/43%C2%B049'58.2%22N+7%C2%B051'36.6%22E/@43.832843,7.8595253,164m/data=!3m2!1e3!4b1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d43.832843!4d7.860179


ma dopo le ultime alluvioni è franato un tratto di strada proprio sotto il ponte della pista ciclabile. Mi risulta che abbiano già eseguito i lavori di riparazione e si possa tornare a sostare li, ma non più verso la recinzione ma verso il fiume. Non ci sono più stato quindi non so dare ulteriori indicazioni.
Riguardo alla pista ciclabile fate attenzione perché mi è stato detto che un tratto della galleria lunga tra il porto Marina degli Aregai (Santo Stefano) e San Lorenzo è priva di illuminazione, presumibilmente perché il comune di San Lorenzo vuole risparmiare ... non si vede un'accidenti ed è pericoloso.
Dimenticavo di dire che ad Arma il primo parcheggio indicato è a pagament, ma non so quanto, il secondo posto indicato è gratuito, almeno fino all'anno scorso.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 13/03/2017 alle 18:52:08
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 19:02:07
Qui i riferimenti, le coordinate segnate indicano la strada dalla quale arrivare, il posteggio è quello che ho  indicato io.

http://www.campercontact.com/it/italia/liguria-w-im-sv/arma-di-taggia/41978/area-di-sosta-camper-area-24-parking.aspx


oppure

http://www.area24spa.it/it/parcheggi


il costo dovrebbe essere 10 €/24 h
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 19:08:55
In risposta al messaggio di campersempre del 13/03/2017 alle 18:48:01

Parcheggio consentito ad Arma di Taggia proprio accanto alla pista ciclabile C2%B049'58.8%22N+7%C2%B051'28.8%22E/@43.8328319,7.8586089,232m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d43.833012!4d7.858009 Qualche volta li ci sono
le giostre con relativi carrozzoni, allora si riempie facilmente e alcuni andavano (anche il sottoscritto l'8 dicembre 2016) sulla sponda opposta del fiume C2%B049'58.2%22N+7%C2%B051'36.6%22E/@43.832843,7.8595253,164m/data=!3m2!1e3!4b1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d43.832843!4d7.860179 ma dopo le ultime alluvioni è franato un tratto di strada proprio sotto il ponte della pista ciclabile. Mi risulta che abbiano già eseguito i lavori di riparazione e si possa tornare a sostare li, ma non più verso la recinzione ma verso il fiume. Non ci sono più stato quindi non so dare ulteriori indicazioni. Riguardo alla pista ciclabile fate attenzione perché mi è stato detto che un tratto della galleria lunga tra il porto Marina degli Aregai (Santo Stefano) e San Lorenzo è priva di illuminazione, presumibilmente perché il comune di San Lorenzo vuole risparmiare ... non si vede un'accidenti ed è pericoloso. Dimenticavo di dire che ad Arma il primo parcheggio indicato è a pagament, ma non so quanto, il secondo posto indicato è gratuito, almeno fino all'anno scorso. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Per ora grazie, sapete a chi telefonare ad Arma per il parcheggio a pagamento? Sapete non dovrei essere solo saremo in 3 mezzi, io arriverei il venerdì sera, ma gli altri al sabato..come sempre sono delegato a cercare e poi ovviamente se non va bene c'èè il capro espiatorio...

nell'eventualitàà non trovassi andare fino a Pian di Poma? il posto dovrei trovarlo..anche se è molto che non ci vado ma mi ricordo che fa pietà..

_________________________________
Sergio & family Lituania 2012
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 20:27:25
In risposta al messaggio di errunc del 13/03/2017 alle 19:08:55

Per ora grazie, sapete a chi telefonare ad Arma per il parcheggio a pagamento? Sapete non dovrei essere solo saremo in 3 mezzi, io arriverei il venerdì sera, ma gli altri al sabato..come sempre sono delegato a cercare e
poi ovviamente se non va bene c'èè il capro espiatorio... nell'eventualitàà non trovassi andare fino a Pian di Poma? il posto dovrei trovarlo..anche se è molto che non ci vado ma mi ricordo che fa pietà.. Sergio & family Lituania 2012
...

Il parcheggio di arma per me conviene se ci stai poco.  Se stai a lungo meglio il Camper Village.  Il grande vantaggio di arma però è che sei in centro. 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
Pamanu
Pamanu
07/02/2016 76
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 20:48:58
In risposta al messaggio di errunc del 13/03/2017 alle 13:30:11

Il prossimo weekend volevo andare in Liguria e fare un giro sulla pista ciclabile, San lorenzo- San Remo, l area piu com'era sarebbe il pozzo ..Ma aimé è già piena,cosa mi consigliate? Sergio & family Lituania 2012

Se per prossimo we intendi il 18-19 marzo troverai un po' di caos per la Milano - Sanremo.....io cambierei data!
 
P.
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 00:24:25
San Lorenzo al Mare--IL POZZO--Aregai sull'omonimo porto-Santo Stefano AA indicata dopo il porto di Aregai--Arma dalla vecchia stazione--Sanremo Pian di Poma----queste sono le soste ufficiali lungo la ciclabile. Sabato prossimo ci sarà la " Milano Sanremo" se venite ad Imperia ci saranno alcuni disagi nel primo pomeriggio causa chiusura temporanea Aurelia.  PS, Il comune di San Lorenzo Al Mare non vuole risparmiare sull'illuminazione, semplicemente non gli compete. Tutta l'area ciclabile ( ex ferrovia ) è gestita dalla società " Area 24", non addossate colpe ingiustamente. 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 00:50:15
In risposta al messaggio di errunc del 13/03/2017 alle 19:08:55

Per ora grazie, sapete a chi telefonare ad Arma per il parcheggio a pagamento? Sapete non dovrei essere solo saremo in 3 mezzi, io arriverei il venerdì sera, ma gli altri al sabato..come sempre sono delegato a cercare e
poi ovviamente se non va bene c'èè il capro espiatorio... nell'eventualitàà non trovassi andare fino a Pian di Poma? il posto dovrei trovarlo..anche se è molto che non ci vado ma mi ricordo che fa pietà.. Sergio & family Lituania 2012
...

Se vai sul link dell'area 24 Spa che ho postato, sui contatti c'è un telefono prova li.
Per @2assi, pensavo che l'illuminazione competesse comunque ai comuni una volta trasformata la ex linea FFS, se non è così mi scuso per la falsa interpretazione ... comunque la galleria 15/20 giorno fa era buia e pericolosa, forse l'hanno anche ripristinata.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 12:22:56
In risposta al messaggio di 2assi del 14/03/2017 alle 00:24:25

San Lorenzo al MareIL POZZOAregai sull'omonimo porto-Santo Stefano AA indicata dopo il porto di AregaiArma dalla vecchia stazioneSanremo Pian di Pomaqueste sono le soste ufficiali lungo la ciclabile. Sabato prossimo ci sarà
la Milano Sanremo se venite ad Imperia ci saranno alcuni disagi nel primo pomeriggio causa chiusura temporanea Aurelia.  PS, Il comune di San Lorenzo Al Mare non vuole risparmiare sull'illuminazione, semplicemente non gli compete. Tutta l'area ciclabile ( ex ferrovia ) è gestita dalla società Area 24, non addossate colpe ingiustamente. 
...

Al pozzo il nostro amico errunc non ha trovato posto. Anni fa al Camper Village il we della sanremo trovai posto senza problemi. Del resto la Sanremo dura delle ore, ma tu la vedi per 1-2 secondi, e in quella zona pestano davvero all'inverosimile, non riesci nemmeno a riconoscere i corridori.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 12:39:04
Ho chiamato area 24 ( grazie ai contatti di Bruno campersempre) mi hanno confermato che non ci sono giostre e che c'è possibilità di parcheggiare, € 10 x 24 ore.

Salvo imprevisti dovrei andare lì arrivando venerdì sera.

_________________________________
Sergio & family Lituania 2012
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 23:10:50
Nulla Campersempre, il fatto è che l'illuminazione comunale la cura mio fratello e prima di rispondere ho chiesto a lui, no problem. Se non trovate posto c'è un campeggio abbastanza onesto ad 1 km dal mare per la strada che sale al mio paese. 
Campeggio IL PERSIANO strada Civezza 135 San Lorenzo al mare   tel 0183-91994
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 12:53:22
In risposta al messaggio di 2assi del 14/03/2017 alle 23:10:50

Nulla Campersempre, il fatto è che l'illuminazione comunale la cura mio fratello e prima di rispondere ho chiesto a lui, no problem. Se non trovate posto c'è un campeggio abbastanza onesto ad 1 km dal mare per la strada che sale al mio paese.  Campeggio IL PERSIANO strada Civezza 135 San Lorenzo al mare   tel 0183-91994

La strada per il camping è comoda da fare in bici? È in salita?

_________________________________
Sergio & family Lituania 2012
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 15:56:57
In risposta al messaggio di 2assi del 14/03/2017 alle 23:10:50

Nulla Campersempre, il fatto è che l'illuminazione comunale la cura mio fratello e prima di rispondere ho chiesto a lui, no problem. Se non trovate posto c'è un campeggio abbastanza onesto ad 1 km dal mare per la strada che sale al mio paese.  Campeggio IL PERSIANO strada Civezza 135 San Lorenzo al mare   tel 0183-91994

yes
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2017 alle: 00:22:15
circa 1,5 km in salita, da quota mare a 100 slm. 
Vai su Google maps,500 mt prima di entrare a San Lorenzo Al Mare, segui il bivio per Civezza, terminate le case, superi il sottopasso autostradale, altri 300 mt e sei arrivato. In questa stagione dovrebbero essere aperti, ci passo davanti quattro volte al giorno ma sinceramente non ci faccio caso. In caso estremo, mi è capitato di vedere dei camper posteggiati in bassa stagione dentro al nuovo porto di Marina Di San Lorenzo ma non ho mai chiesto come funziona. Oppure c'è l'area comunale ad Imperia subito dopo il bivio per l'autostrada ma per raggiungere la ciclabile devi percorrere tre km di Aurelia. Per ultimo, caso limite, contattami, un semplice parcheggio te lo trovo ma sei a quattro km di salita dall'Aurelia. 
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2017 alle: 09:48:04
In risposta al messaggio di 2assi del 16/03/2017 alle 00:22:15

circa 1,5 km in salita, da quota mare a 100 slm.  Vai su Google maps,500 mt prima di entrare a San Lorenzo Al Mare, segui il bivio per Civezza, terminate le case, superi il sottopasso autostradale, altri 300 mt e sei arrivato.
In questa stagione dovrebbero essere aperti, ci passo davanti quattro volte al giorno ma sinceramente non ci faccio caso. In caso estremo, mi è capitato di vedere dei camper posteggiati in bassa stagione dentro al nuovo porto di Marina Di San Lorenzo ma non ho mai chiesto come funziona. Oppure c'è l'area comunale ad Imperia subito dopo il bivio per l'autostrada ma per raggiungere la ciclabile devi percorrere tre km di Aurelia. Per ultimo, caso limite, contattami, un semplice parcheggio te lo trovo ma sei a quattro km di salita dall'Aurelia. 
...

Per ora grazie,terrò eventualmente presente.Contavo di andare nell area di arma così sono comodo alla pista edi al paese,grazie ciao
 

_________________________________
Sergio & family Lituania 2012
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2017 alle: 23:35:58
Prego. Stamattina ho guardato il campeggio IL PERSIANO, sembrava aperto, non mi sono potuto fermare a chiedere perchè avevo l'autobus carico
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 12:47:45
In risposta al messaggio di 2assi del 16/03/2017 alle 23:35:58

Prego. Stamattina ho guardato il campeggio IL PERSIANO, sembrava aperto, non mi sono potuto fermare a chiedere perchè avevo l'autobus carico

yessmiley

_________________________________
Sergio & family Lituania 2012
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link