In risposta al messaggio di Max 59 del 01/10/2017 alle 19:02:36Da Imperiese non posso che darti pienamente ragione. Per fortuna la nostra riviera non è tutta così, specie in questa stagione si trova di meglio, anche in libera. La prossima volta che capiti da queste parti, contattami e ti indicherò soluzioni migliori. ciao by Roby Imperia
ciao a tutti solitamente preferisco sosta libera ,ma per evitare multe in Sanremo abbiamo soggiornato nell'area per questo fine settimana . Sono stato stupito dall'incuria nel mantenimento ,tranne il piazzale piu' grossoin ghiaia le restanti postazioni che danno sul mare sono tra le alte erbacce secche ,mucchi di terra , sporco , al carico scarico un mucchio di bt in plastica ed aquakem , e' vero che i rifiuti sono nostri e la nostra categoria rispecchia la nostra societa' ...ma un bidone x plastica no...? Perche' la vergogna!? un 20% di mezzi in sosta e' straniero ,per lo piu Tedeschi , solitamente sono orgoglioso di essere Italiano , oggi no pensando ai punti sosta che si trovano in Italia Europa ed anche Africa . Non me ne vogliano i colleghi Sanremesi e scusate lo sfogo saluti
In risposta al messaggio di 2assi del 02/10/2017 alle 23:38:08Caschi a fagiolo , il mese prossimo, se tutto va bene, parto per la Spagna e vorrei fermarmia fare tappa poco prima del confine francese, avresti qualche consiglio ? Viaggiamo con un furgonato lungo 5,40, quindi anche in libera non abbiamo problemi. Grazie .
Da Imperiese non posso che darti pienamente ragione. Per fortuna la nostra riviera non è tutta così, specie in questa stagione si trova di meglio, anche in libera. La prossima volta che capiti da queste parti, contattami e ti indicherò soluzioni migliori. ciao by Roby Imperia
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/10/2017 alle 14:28:53Se sei di passaggio e non nei we, anche io consiglio la Marina degli Aregai o, se non ti interessa il CS (credo si faccia bene in autostrada), anche il parcheggio di Arma di Taggia. Tutto indicato nella sezione sosta di COL.
Caschi a fagiolo , il mese prossimo, se tutto va bene, parto per la Spagna e vorrei fermarmia fare tappa poco prima del confine francese, avresti qualche consiglio ? Viaggiamo con un furgonato lungo 5,40, quindi anche in libera non abbiamo problemi. Grazie .
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/10/2017 alle 14:28:53Ti consiglio di uscire ad Imperia ovest, trovi queste aree in ordine verso il confine
Caschi a fagiolo , il mese prossimo, se tutto va bene, parto per la Spagna e vorrei fermarmia fare tappa poco prima del confine francese, avresti qualche consiglio ? Viaggiamo con un furgonato lungo 5,40, quindi anche in libera non abbiamo problemi. Grazie .
In risposta al messaggio di 2assi del 04/10/2017 alle 20:45:42Grazie 1.000
Ti consiglio di uscire ad Imperia ovest, trovi queste aree in ordine verso il confine Imperia, esci dall'autostrada, 500 mt a dx Aurelia, 100 mt a dx entri nel park del supermercato Simply, al fondo c'è un'area con tutto.San Lorenzo Al Mare, area IL POZZO ma in bassa stagione puoi anche fermarti per un giorno in qualche parcheggio dopo l'area Santo Stefano Al Mare, segui per il porto di Marina degli Aregai, c'è l'area oppure più avanti svolti dalla guardia di finanza e prosegui, area Arma di Taggia area dalla pista ciclabile. Tutte queste aree le trovi anche nella sezione soste ma in bassa stagione potresti anche salire in un qualsiasi paesino di quelli situati entro 5 km dal mare e sostare ovunque in sicurezza. Sanremono comment Camporosso c'è un'area nuova ma non la conosco Ventimiglia, in questi ultimi tempi eviterei, troppi problemi con i migranti ospitati e che sperano di varcare il confine in cerca di fortuna. Dalla frontiera non si sosta più, almeno fino al mese scorso era così, nel P della vecchia dogana ci sono i soldati francesi a pattugliare il confine. Se la tua scelta dovesse cadere su un paesino, 4 km da San Lorenzo Al Mare, bel centro storico, immerso negli ulivi secolari, ci abito io, ricontattami, un posto te lo trovo. Ciao e buone vacanze Ciao buone vacanze
In risposta al messaggio di fabiseb del 05/10/2017 alle 14:29:07Prego, figurati
Grazie 1.000