chiedo: "è possibile aprire la veranda SOLO per mangiare e poi RICHIUDO?, dato che ho tre bimbi piccoli e mia moglie è incinta?"
il ragazzo mi risponde di si, ma poi di richiudere perchè il mio collega non avrebbe acconsentito, quindi gli pago la sosta di 10,00 € ed entro.
Al cambio turno (circa alle 13,00) avviene il cambio eravamo seduti con la prima forchetta di pasta quando arriva una persona di una certa età che senza neanche chiedere scusa arriva e dice: "NON AVETE LETTO I CARTELLI ?, dovete chiudere subito perche' è proibito !!!" e continuando con parole poco udibili dai bambini e da una donna in cinta, al che mi alzo e gli faccio presente che primo non è così che ci si presenta ad dei clienti, secondo che il suo collega aveva acconsentito all'apertura momentanea data la caluria e la situazione, al che il parcheggiatore dice che il collega non l'ha neanche aspettato e che se era proibito NON POTEVA AVERMI DATO IL PERMESSO e si allontana smadonnando ecc.ecc..
A questo punto prima dico a mia moglie di smontare tutto, poi mi dirigo verso lo stambugiotto di legno con la ricevuta del pagamento per averein dietro NON tutti i soldi ma di farmi pagare le due o tre ore di sosta che realmente avevo fatto, al che il parcheggiatore mi dice che non ha soldi e che non poteva rendermi in dietro il resto perchè il ricevutario e l'incasso della mattina l'aveva portato via il suo collega e lui ne aveva uno suo e senza l'autorizzazione del responsabile non mi avrebbe dato in dientro niente, allora gli chiedo chiamare il ragazzo che era presente stamani, il parcheggiatore mi risponde di non aver il suo numero di telefono e di non aver neanche il cellulare per poter chiamare nessuno, allora gli fornisco il mio cellulare e gli dico, ma scusi ma se ci fosse stata un emergenza come avrebbe fatto a chiamare i soccorsi ?, mi risponde "ma lei non si scorda mai niente?", ed io "SI", ma un area di sosta custodita dovrebbe essere in grado no ?. Alla fine attendendo con il camper fuori dall'area che la direzzione rispondesse questo verso le ore 15,15 parla con resposabile che acconsente al rimborso completo, al che gli faccio presente che io volevo pagare solo le mie tre ore di 0,41 cent/ora (circa) tot. di 2,00 €, la che il parcheggiatore mi dice
dopo aver litigato 3 ore sotto il sole, con la moglie in cinta e figli sopra a morir dal caldo via via su rientri dentro che facciamo la pace !!!, al che io NO NO!!! assolutamente NO, gli lascio i 2,00 € di sosta
e mi avvio al che mi dice che i camperisti son tutti uguali e TIRCHI!!, in unaltra situazione sarei tornato in dietro volentieri, ma
mi son diretto verso il camper e me ne son venuto via dicendogli che avrei diffidato tutti i camperisti con un messaggio su CAMPERONLINE.
QUINDI PRIMA DI SOSTARE IN UN AREA DI SOSTA CHE NON E' UN AREA DI SOSTA, MA SOLO UN PARCHEGGIO MAL GESTITO, POLVEROSSISSIMO, MEDITATE GENTE !!!!.
VI LASCIO CON LE FOTO FATTE A LUGLIO 2007
GiO '71 quote:Originally posted by zeus71> E' l'ara segnalata anche nella sezione aree di sosta? Se è un parcheggio perchè non mandi una segnalazione al WM? Ciao, Sev id="size2">
Salve popolo di colleghi, sono nuovo del forum da scrivano in quanto mi piace leggere i commenti un po' di tutti per cercare di cascare sempre in posti da voi commentati, ma veniamo al dunque. UN PO' LUNGA MA VALE LA PENA LEGGERLA!!! ===================================== Nel mese di LUGLIO 2007 stavamo tornando da Orbetello verso casa e dopo aver deciso che prima di tornare a casa (PI) potevamo fare una sosta alle ore 11,30 - 11,45 di un giorno presso L'AREA (che non è) di sosta di San Vincenzo (LI), all'ingresso dove è posta una baracchina di legno trovo un ragazzo che vedendo i cartelli qui in foto ben esposti AREA DI SOSTA (come da foto)chiedo: "è possibile aprire la veranda SOLO per mangiare e poi RICHIUDO?, dato che ho tre bimbi piccoli e mia moglie è incinta?" il ragazzo mi risponde di si, ma poi di richiudere perchè il mio collega non avrebbe acconsentito, quindi gli pago la sosta di 10,00 € ed entro. Al cambio turno (circa alle 13,00) avviene il cambio eravamo seduti con la prima forchetta di pasta quando arriva una persona di una certa età che senza neanche chiedere scusa arriva e dice: "NON AVETE LETTO I CARTELLI ?, dovete chiudere subito perche' è proibito !!!" e continuando con parole poco udibili dai bambini e da una donna in cinta, al che mi alzo e gli faccio presente che primo non è così che ci si presenta ad dei clienti, secondo che il suo collega aveva acconsentito all'apertura momentanea data la caluria e la situazione, al che il parcheggiatore dice che il collega non l'ha neanche aspettato e che se era proibito NON POTEVA AVERMI DATO IL PERMESSO e si allontana smadonnando ecc.ecc.. A questo punto prima dico a mia moglie di smontare tutto, poi mi dirigo verso lo stambugiotto di legno con la ricevuta del pagamento per averein dietro NON tutti i soldi ma di farmi pagare le due o tre ore di sosta che realmente avevo fatto, al che il parcheggiatore mi dice che non ha soldi e che non poteva rendermi in dietro il resto perchè il ricevutario e l'incasso della mattina l'aveva portato via il suo collega e lui ne aveva uno suo e senza l'autorizzazione del responsabile non mi avrebbe dato in dientro niente, allora gli chiedo chiamare il ragazzo che era presente stamani, il parcheggiatore mi risponde di non aver il suo numero di telefono e di non aver neanche il cellulare per poter chiamare nessuno, allora gli fornisco il mio cellulare e gli dico, ma scusi ma se ci fosse stata un emergenza come avrebbe fatto a chiamare i soccorsi ?, mi risponde "ma lei non si scorda mai niente?", ed io "SI", ma un area di sosta custodita dovrebbe essere in grado no ?. Alla fine attendendo con il camper fuori dall'area che la direzzione rispondesse questo verso le ore 15,15 parla con resposabile che acconsente al rimborso completo, al che gli faccio presente che io volevo pagare solo le mie tre ore di 0,41 cent/ora (circa) tot. di 2,00 €, la che il parcheggiatore mi dice dopo aver litigato 3 ore sotto il sole, con la moglie in cinta e figli sopra a morir dal caldo via via su rientri dentro che facciamo la pace !!!, al che io NO NO!!! assolutamente NO, gli lascio i 2,00 € di sosta e mi avvio al che mi dice che i camperisti son tutti uguali e TIRCHI!!, in unaltra situazione sarei tornato in dietro volentieri, ma mi son diretto verso il camper e me ne son venuto via dicendogli che avrei diffidato tutti i camperisti con un messaggio su CAMPERONLINE. QUINDI PRIMA DI SOSTARE IN UN AREA DI SOSTA CHE NON E' UN AREA DI SOSTA, MA SOLO UN PARCHEGGIO MAL GESTITO, POLVEROSSISSIMO, MEDITATE GENTE !!!!. VI LASCIO CON LE FOTO FATTE A LUGLIO 2007
![]()
GiO '71 >
quote:[i] Ciao Franco ps Auguri alla moglie >> Grazie FRANCO a meta settembre avremo un altro NEO camperista
quote:Originally posted by dany76> Mi dispiace dany76, ma temo che l'area di cui parli sia stata chiusa (o lo sarà a settembre [:(]), perché l'amministrazione ha ben pensato che al suo posto sia meglio far nascere un porticciolo. Bello, vero..? [xx(] Ciao
Ciao Isa,... Perche non passi da Marina di Pisa(LOC Bocca d'Arno)c'è una grande area di sosta sul mare,tranquilla,dove puoi aprire la veranda e fare il barbecue....>
quote:Originally posted by ELINOX> Non è però così in tutti i luohi! Sia a Follonica, che in Maremma che ad Albinia e Giannella, dove sono stato io e vado abitualmente non ci sono problemi! A Follonica i camper si piazzano anche tra le case e i palazzi se uno proprio ci tiene ad essere vicino al centro, se poi ci si allontana i disagi diminuiscono. A marina di Grosseto ci sono aree di sosta sia gratuite che a pagamento (con pochi euro solo di giorno) e scarico e carico completamente gratuiti. Sicuramente la Toscana è meno propensa ad ospitarci nel complesso, quello sicuramente!, ma non è giusto fare di tutta l'erba un fascio!
Vorrei rispondere a tutte quelle persone che si ostinano ad andare in Toscana. Scusate ma perche' continuate ad andare in un posto dove ormai e' chiaro che non ci vogliono? mA VI SIETE GUARDATI UN PO' ATTORNO? La toscana e' davvero molto bella e un po' mi piange il cuore parlare cosi' ma purtroppo ormai e' chiaro che se uno vuole andarci deve solo farlo in camping o in qualche rara area attrezzata. A parte che ormai le aree attrezzate costano come un campeggio in un'altra localita' che non sia la toscana naturalmente. Ad agosto c'erano aree attrezzate che costavano come un camping in sardegna. O non ci vogliono o dove possiamo andarci ci spennano, dappertutto compresi i ristoranti e le pizzarie. Allora lasciate la toscana ai toscani tanto si e' visto che a loro va bene cosi'. Preferisco avere un mare un po' piu' sporco come quello della riviera romagnola ma quando vado a bere un caffe' al bar mi accolgono col sorriso e soprattutto fuori non mi trovo la multa o qualche maleducato che cristona. ciao a tutti >