CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta San Vincenzo (LI): invivibile!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
zeus71
zeus71
28/07/2007 34
Inserito il 29/07/2007 alle: 00:17:43
Salve popolo di colleghi, sono nuovo del forum da scrivano in quanto mi piace leggere i commenti un po' di tutti per cercare di cascare sempre in posti da voi commentati, ma veniamo al dunque. UN PO' LUNGA MA VALE LA PENA LEGGERLA!!! ===================================== Nel mese di LUGLIO 2007 stavamo tornando da Orbetello verso casa e dopo aver deciso che prima di tornare a casa (PI) potevamo fare una sosta alle ore 11,30 - 11,45 di un giorno presso L'AREA (che non è) di sosta di San Vincenzo (LI), all'ingresso dove è posta una baracchina di legno trovo un ragazzo che vedendo i cartelli qui in foto ben esposti AREA DI SOSTA (come da foto) chiedo: "è possibile aprire la veranda SOLO per mangiare e poi RICHIUDO?, dato che ho tre bimbi piccoli e mia moglie è incinta?" il ragazzo mi risponde di si, ma poi di richiudere perchè il mio collega non avrebbe acconsentito, quindi gli pago la sosta di 10,00 € ed entro. Al cambio turno (circa alle 13,00) avviene il cambio eravamo seduti con la prima forchetta di pasta quando arriva una persona di una certa età che senza neanche chiedere scusa arriva e dice: "NON AVETE LETTO I CARTELLI ?, dovete chiudere subito perche' è proibito !!!" e continuando con parole poco udibili dai bambini e da una donna in cinta, al che mi alzo e gli faccio presente che primo non è così che ci si presenta ad dei clienti, secondo che il suo collega aveva acconsentito all'apertura momentanea data la caluria e la situazione, al che il parcheggiatore dice che il collega non l'ha neanche aspettato e che se era proibito NON POTEVA AVERMI DATO IL PERMESSO e si allontana smadonnando ecc.ecc.. A questo punto prima dico a mia moglie di smontare tutto, poi mi dirigo verso lo stambugiotto di legno con la ricevuta del pagamento per averein dietro NON tutti i soldi ma di farmi pagare le due o tre ore di sosta che realmente avevo fatto, al che il parcheggiatore mi dice che non ha soldi e che non poteva rendermi in dietro il resto perchè il ricevutario e l'incasso della mattina l'aveva portato via il suo collega e lui ne aveva uno suo e senza l'autorizzazione del responsabile non mi avrebbe dato in dientro niente, allora gli chiedo chiamare il ragazzo che era presente stamani, il parcheggiatore mi risponde di non aver il suo numero di telefono e di non aver neanche il cellulare per poter chiamare nessuno, allora gli fornisco il mio cellulare e gli dico, ma scusi ma se ci fosse stata un emergenza come avrebbe fatto a chiamare i soccorsi ?, mi risponde "ma lei non si scorda mai niente?", ed io "SI", ma un area di sosta custodita dovrebbe essere in grado no ?. Alla fine attendendo con il camper fuori dall'area che la direzzione rispondesse questo verso le ore 15,15 parla con resposabile che acconsente al rimborso completo, al che gli faccio presente che io volevo pagare solo le mie tre ore di 0,41 cent/ora (circa) tot. di 2,00 €, la che il parcheggiatore mi dice dopo aver litigato 3 ore sotto il sole, con la moglie in cinta e figli sopra a morir dal caldo via via su rientri dentro che facciamo la pace !!!, al che io NO NO!!! assolutamente NO, gli lascio i 2,00 € di sosta e mi avvio al che mi dice che i camperisti son tutti uguali e TIRCHI!!, in unaltra situazione sarei tornato in dietro volentieri, ma mi son diretto verso il camper e me ne son venuto via dicendogli che avrei diffidato tutti i camperisti con un messaggio su CAMPERONLINE. QUINDI PRIMA DI SOSTARE IN UN AREA DI SOSTA CHE NON E' UN AREA DI SOSTA, MA SOLO UN PARCHEGGIO MAL GESTITO, POLVEROSSISSIMO, MEDITATE GENTE !!!!. VI LASCIO CON LE FOTO FATTE A LUGLIO 2007 GiO '71
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 29/07/2007 alle: 01:41:01
SI DEVONO VERGONARE va bene è proibito aprire il tendalino ma con il caldo di questi giorni!!!! ma solo per RISPETTO AD UNA DONNA IN CINTA!!!! Sei stato troppo bravo io al tuo posto......[:(!][:(!][:(!] Hanno più rispeto per i carcerati che per noi camperisti siamo messi molto male.[:(!][:(!] Ciao Franco ps Auguri alla moglie
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 29/07/2007 alle: 07:47:01
Il comportamento incivile non mi meraviglia .in questi 57 anni di vita ho constatato che gli incivili sono la maggioranza, quello che mi meraviglia è invece la mancanza di intelligenza, è vietato aprire il tendalino, bene e allora mettete dei tavolacci sotto un ombreggina (poi siamo noi i tirchi) . PROTESTATE con i comuni
18
pegaso710
pegaso710
24/07/2007 29
Inserito il 30/07/2007 alle: 02:53:14
E io aggiungo che ho riscontrato la solita indisponenza poche settimane fa da parte della stessa persona. Oltretutto l'area in questione è situata in una maniera tale che per accedere alla spiaggia si dovrebbe (secondo loro) transitare a piedi per un fognone a cielo aperto con tutte le schifezze che si possono immaginare sotto i piedi. Anche per me quest'area può chiudere ma non è neppure giusto cedere a questa furba amministrazione che oltre a far pagare questo squallore, ha tatticamente ubicato l'area tra la Coop e la Festa dell'Unità in modo che ogni centesimo speso finisca nel solito monte........[xx(][xx(].
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 30/07/2007 alle: 12:18:10
ho trovato una situazione simile per l'indisponenza del gestore(questa volta verso i portatori di handicap)in una splendida area a Metaponto (MT) attrezzatissima,con scarico ad orario perchè al di fuori ci faceva parcheggiare le auto a 1.5euro/ora,e con tre discoteche accese fina a mattina,con la festa di Franco che andava in pensione-Alle mie segnalazioni del problema di non poter dormire con quel frastuono e per la presenza di una portatrice di handicap a bordo,prima hanno risposto che li è così e poi alle mie rimostranze ho rischiato pure die ssere menato insieme alla moglie. Conclusioni: leggete la mia recensione in camperonline nella regione Basilicata /area Nettuno Metaponto(e pensare che sono lucano di sangue)è l'unica arma che abbiamo in mano

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Sev
Sev
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 15:23:01
quote:Originally posted by zeus71
Salve popolo di colleghi, sono nuovo del forum da scrivano in quanto mi piace leggere i commenti un po' di tutti per cercare di cascare sempre in posti da voi commentati, ma veniamo al dunque. UN PO' LUNGA MA VALE LA PENA LEGGERLA!!! ===================================== Nel mese di LUGLIO 2007 stavamo tornando da Orbetello verso casa e dopo aver deciso che prima di tornare a casa (PI) potevamo fare una sosta alle ore 11,30 - 11,45 di un giorno presso L'AREA (che non è) di sosta di San Vincenzo (LI), all'ingresso dove è posta una baracchina di legno trovo un ragazzo che vedendo i cartelli qui in foto ben esposti AREA DI SOSTA (come da foto) chiedo: "è possibile aprire la veranda SOLO per mangiare e poi RICHIUDO?, dato che ho tre bimbi piccoli e mia moglie è incinta?" il ragazzo mi risponde di si, ma poi di richiudere perchè il mio collega non avrebbe acconsentito, quindi gli pago la sosta di 10,00 € ed entro. Al cambio turno (circa alle 13,00) avviene il cambio eravamo seduti con la prima forchetta di pasta quando arriva una persona di una certa età che senza neanche chiedere scusa arriva e dice: "NON AVETE LETTO I CARTELLI ?, dovete chiudere subito perche' è proibito !!!" e continuando con parole poco udibili dai bambini e da una donna in cinta, al che mi alzo e gli faccio presente che primo non è così che ci si presenta ad dei clienti, secondo che il suo collega aveva acconsentito all'apertura momentanea data la caluria e la situazione, al che il parcheggiatore dice che il collega non l'ha neanche aspettato e che se era proibito NON POTEVA AVERMI DATO IL PERMESSO e si allontana smadonnando ecc.ecc.. A questo punto prima dico a mia moglie di smontare tutto, poi mi dirigo verso lo stambugiotto di legno con la ricevuta del pagamento per averein dietro NON tutti i soldi ma di farmi pagare le due o tre ore di sosta che realmente avevo fatto, al che il parcheggiatore mi dice che non ha soldi e che non poteva rendermi in dietro il resto perchè il ricevutario e l'incasso della mattina l'aveva portato via il suo collega e lui ne aveva uno suo e senza l'autorizzazione del responsabile non mi avrebbe dato in dientro niente, allora gli chiedo chiamare il ragazzo che era presente stamani, il parcheggiatore mi risponde di non aver il suo numero di telefono e di non aver neanche il cellulare per poter chiamare nessuno, allora gli fornisco il mio cellulare e gli dico, ma scusi ma se ci fosse stata un emergenza come avrebbe fatto a chiamare i soccorsi ?, mi risponde "ma lei non si scorda mai niente?", ed io "SI", ma un area di sosta custodita dovrebbe essere in grado no ?. Alla fine attendendo con il camper fuori dall'area che la direzzione rispondesse questo verso le ore 15,15 parla con resposabile che acconsente al rimborso completo, al che gli faccio presente che io volevo pagare solo le mie tre ore di 0,41 cent/ora (circa) tot. di 2,00 €, la che il parcheggiatore mi dice dopo aver litigato 3 ore sotto il sole, con la moglie in cinta e figli sopra a morir dal caldo via via su rientri dentro che facciamo la pace !!!, al che io NO NO!!! assolutamente NO, gli lascio i 2,00 € di sosta e mi avvio al che mi dice che i camperisti son tutti uguali e TIRCHI!!, in unaltra situazione sarei tornato in dietro volentieri, ma mi son diretto verso il camper e me ne son venuto via dicendogli che avrei diffidato tutti i camperisti con un messaggio su CAMPERONLINE. QUINDI PRIMA DI SOSTARE IN UN AREA DI SOSTA CHE NON E' UN AREA DI SOSTA, MA SOLO UN PARCHEGGIO MAL GESTITO, POLVEROSSISSIMO, MEDITATE GENTE !!!!. VI LASCIO CON LE FOTO FATTE A LUGLIO 2007 GiO '71 >
> E' l'ara segnalata anche nella sezione aree di sosta? Se è un parcheggio perchè non mandi una segnalazione al WM? Ciao, Sev id="size2">
18
zeus71
zeus71
28/07/2007 34
Inserito il 02/08/2007 alle: 02:00:59
quote:[i] Ciao Franco ps Auguri alla moglie >
> Grazie FRANCO a meta settembre avremo un altro NEO camperista
dany76
dany76
-
Inserito il 08/08/2007 alle: 20:06:43
Concordo pienamente con te Zeus,l'area è vivamente sconsigliabile per una serie di cose.Anche io mi sono trovato a discutere con un soggetto (il custode) molto maleducato (con me quasi finiva male).Ma quando l'area di sosta(?)si presenta con: 1 cestoni dell'immondizia pieni con rifiuti a terra 2, tempeste di polvere ad ogni minimo alito di vento,3 gomma per il carico(anche se io per igiene uso la mia)nel mezzo ai rifiuti poiche i bidoncini sono anche lì, e non sto' ad elencare il resto che comuque puoi trovare nella sez.VISITATI DA VOI, il personale non puo'essere che così. Non resta che sconsigliare il posto e non metterci piu' ruota,anche perchè facendo qualche km in piu' si trova posti diversi. Saluti ed auguroni a tua moglie
dany76
dany76
-
Inserito il 08/08/2007 alle: 23:08:25
Scusa dimenticavo,che siamo tirchi lo ha detto anche a me,ma forse i geni non pensano che chi sosta fà anche la spesa,magari al supermercato li vicino,oppure lasciamo quel paio di 100 euro in prodotti locali come avviene di solito arricchendo così anche noi l'economia locale. Secondo loro siamo tirchi perchè? perchè ci piace vedere sempre posti nuovi magari anche giorno per giorno? perchè mi dovrei privare di andare in un'area di sosta di un tranquillo paesino,aprire veranda e tavoli(dove consentito) con la compagnia giusta e fare una bella braciata bevendo un buon vinello? perche'ci vogliamo addormentare e svegliare nel silenzio invece che nel mezzo allo smog, ai claxon ed alle sgommate delle macchine come tutti i giorni? che lo pensino pure!! io e la mia famiglia continueremo così, non è certo chi la pensa come loro che ci fermera,non ci tocca minimamente. Saluto tutti e gradirei sapere come la pensate voi
isa058
isa058
-
Inserito il 09/08/2007 alle: 19:30:02
x la toscana e' impossibile:non sopportano i camper.il 25/7/2007 siamo andati a marina di grosseto perche' avevamo un bel ricordo di quel luogo.tutte le strade sono tappezzate di cartelli"parcheggio x auto" e quando abbiamo chiesto informazioni su dove poter fermare il camper ci hanno indicato un'area di sosta(a pagamento) in prossimita' della spiaggia che pero' e' assolata,immersa nella polvere e dove non puoi neppure aprire un finestrino.così abbiamo fatto dietro front e via.la stessa cosa ci e' accaduta a marina di cecina dove il parcheggiatore dell'unica area di sosta di fronte al "village park" ci ha risposto che non potevamo aprire nulla e che si pagava E.8.00 anche se ci fermavamo solo 1 ora.siamo un po' sfiduciati che stimao pensando anche di vendere il nostro camper.ma e' giusto ??? isa058
dany76
dany76
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 01:10:42
Ciao Isa,come ho scritto sopra,non ci dobbiamo fare abbattere da divieti e posti dove non ci vogliono.Non so' da quanto viaggi in camper,ma vedrai che piano piano,girando conoscerai e ti ricorderai per il futuro dove tornare oppure no.Io ad esempio prima di partire consulto sempre il forum e la sez. VISITATI DA VOI (dove ci sono anche miei giudizi)per rendermi conto come è la situazione della meta dove voglio arrivare, se mi rendo conto che la meta che ho scelto secondo le esperienze degli alri è negativa, a limite ci posso passare per vedere se è cambiato qualcosa senno cambio non è assolutamente un problema. Perche non passi da Marina di Pisa(LOC Bocca d'Arno)c'è una grande area di sosta sul mare,tranquilla,dove puoi aprire la veranda e fare il barbecue.Per quanto riguarda il vendere il camper non lo fare,aspetta,io e la mia famiglia(moglie e 2 bambine) non ne faremmo a meno(del nostro "bimbo") per nessuna ragione al mondo. Saluti e buoni km
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 10/08/2007 alle: 14:53:22
quote:Originally posted by dany76
Ciao Isa,... Perche non passi da Marina di Pisa(LOC Bocca d'Arno)c'è una grande area di sosta sul mare,tranquilla,dove puoi aprire la veranda e fare il barbecue....>
> Mi dispiace dany76, ma temo che l'area di cui parli sia stata chiusa (o lo sarà a settembre [:(]), perché l'amministrazione ha ben pensato che al suo posto sia meglio far nascere un porticciolo. Bello, vero..? [xx(] Ciao
isa058
isa058
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 16:11:54
ciao dany76, grazie x l'informazione e credo che entro la fine dell'estate andrò con mio marito(visto che i miei 2 figli sono grandi)a verificare di persona questa area a marina di pisa.ho dimenticato di dire che ho iniziato nel 1989 con un Fiat 242 (i bambiniavevano 10 e 6 anni)poi permutammo con Safaryweis e dal 2001 abbiamo Mobilvetta Concorde.Comunque ti ringrazio del consiglio a proposito della vendita perche' ci basta salire sul predellino della nostra "casetta" che già abbiamo cambiato idea e diciamo:è troppo bello,come si fa a starne senza? Ciao Isa058
dany76
dany76
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 18:29:29
Sono contento che tu abbia ripensato sul vendere il camper,ora và bene!!!! Visto che dicevi di Marina di Grosseto,se ci vuoi tornare prova l'area di sosta L'OASI,rimane dopo l'aereoporto militare, è tranquilla,ci sono i barbecue fissi,bagni e docce,corrente,carico, peccato che non ci sia lo scarico che è in un'area vicina, è su fondo sabbioso ma non c'è quel polverone che si puo' pensare ed è anche all'ombra perchè si sosta sotto gli alberi. Ciao
dany76
dany76
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 18:51:14
Ciao Albè,l'area di sosta di Marina di Pisa non è ancora chiusa vai pure se vuoi lo dico con certezza(sono di Pisa).Dicono che dovrebbe chiudere a Settembre ma io finchè non vedo non credo.Se la dovessero chiudere voci dicono che la dovrebbero spostare sul Viale D'Annunzio che è il viale che collega Pisa a Marina. Io spero che almeno la spostino perchè è un punto di riferimento soprattutto invernale per gli amici pisani quando per vari motivi si ha poco tempo ci troviamo lì anche per mezza giornata per fare uscire i bimbi da casa e mettere su delle belle tavolate. Ciao
Andre81
Andre81
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 15:11:27
Trabocchetti ed inganni per camperisti in quella località. Appena 10 gg fa ho preso una multa per divieto di sosta per camper con due cartelli in 8 km di strada che non raffiguravano il divieto bensi P di parcheggio ai cui lati erano state attaccati adesivi che uno con 10/10 faceva fatica a vedere, raffiguranti moto e auto Roba da pazzi Mai più in vita mia metterò piede in quella zona, che peraltro, FA ANCHE SCHIFO! Avessi preso una multa in costa smeralda! Ne sarebbe valsa la pena magari! Se volete vi posto loe foto: Inizialmente infuriato mi sono messo in marcia con macchina fortografica alla ricerca del divieto (o pseudo divieto: non penso sia regolare creare cartelli di parcheggio in questo modo). Quando sono riuscito a trovare la P con gli adesivi neppure si riesce più a vedere il mio camper parcheggiato. Le alternitive sono due: O si da fuoco alla casa del sindaco oppure ci si comporta bene e non ci si torna. E siccome fa Schifo come spiaggia, opto per quest'ultima alternativa Saluti
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 02/09/2007 alle: 15:27:04
Vorrei rispondere a tutte quelle persone che si ostinano ad andare in Toscana. Scusate ma perche' continuate ad andare in un posto dove ormai e' chiaro che non ci vogliono? mA VI SIETE GUARDATI UN PO' ATTORNO? La toscana e' davvero molto bella e un po' mi piange il cuore parlare cosi' ma purtroppo ormai e' chiaro che se uno vuole andarci deve solo farlo in camping o in qualche rara area attrezzata. A parte che ormai le aree attrezzate costano come un campeggio in un'altra localita' che non sia la toscana naturalmente. Ad agosto c'erano aree attrezzate che costavano come un camping in sardegna. O non ci vogliono o dove possiamo andarci ci spennano, dappertutto compresi i ristoranti e le pizzarie. Allora lasciate la toscana ai toscani tanto si e' visto che a loro va bene cosi'. Preferisco avere un mare un po' piu' sporco come quello della riviera romagnola ma quando vado a bere un caffe' al bar mi accolgono col sorriso e soprattutto fuori non mi trovo la multa o qualche maleducato che cristona. ciao a tutti
Andre81
Andre81
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 16:31:07
quote:Originally posted by ELINOX
Vorrei rispondere a tutte quelle persone che si ostinano ad andare in Toscana. Scusate ma perche' continuate ad andare in un posto dove ormai e' chiaro che non ci vogliono? mA VI SIETE GUARDATI UN PO' ATTORNO? La toscana e' davvero molto bella e un po' mi piange il cuore parlare cosi' ma purtroppo ormai e' chiaro che se uno vuole andarci deve solo farlo in camping o in qualche rara area attrezzata. A parte che ormai le aree attrezzate costano come un campeggio in un'altra localita' che non sia la toscana naturalmente. Ad agosto c'erano aree attrezzate che costavano come un camping in sardegna. O non ci vogliono o dove possiamo andarci ci spennano, dappertutto compresi i ristoranti e le pizzarie. Allora lasciate la toscana ai toscani tanto si e' visto che a loro va bene cosi'. Preferisco avere un mare un po' piu' sporco come quello della riviera romagnola ma quando vado a bere un caffe' al bar mi accolgono col sorriso e soprattutto fuori non mi trovo la multa o qualche maleducato che cristona. ciao a tutti >
> Non è però così in tutti i luohi! Sia a Follonica, che in Maremma che ad Albinia e Giannella, dove sono stato io e vado abitualmente non ci sono problemi! A Follonica i camper si piazzano anche tra le case e i palazzi se uno proprio ci tiene ad essere vicino al centro, se poi ci si allontana i disagi diminuiscono. A marina di Grosseto ci sono aree di sosta sia gratuite che a pagamento (con pochi euro solo di giorno) e scarico e carico completamente gratuiti. Sicuramente la Toscana è meno propensa ad ospitarci nel complesso, quello sicuramente!, ma non è giusto fare di tutta l'erba un fascio!
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:23:31
Mi spiace ma non sono daccordo con chi dice che bisogna "andare dove ti accettano". Io non privo nessuno di fare quello che ama fare fino a quando questo non limita la libertà altrui. I Camper vengono venduti (e alcuni anche prodotti in Toscana). HO IL DIRITTO di USUFRUIRE del TERRITORIO NAZIONALE in quanto CITTADINO ITALIANO fino a quando non mi comporto in modo scorretto. Pertanto non mi assoggetto a le limitazioni che impongono i comuni almeno finchè questo mi risulta chiaramente arbitrario. Non accettate una vessazione ma fatevi sentire.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link