CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Sardegna

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 15:32:10
Ciao a tutti... se tutto va bene..e lo ripeto...se tutto andrà bene..vorremmo tornare in Sardegna dopo 2 anni di assenza e vorremmo visitare alcuni posti che ancora ci mancano... premetto che abbiamo le ferie le prime 3 settimane di agosto, abbiamo un camper di 7,5 metri ma abbiamo con noi lo scooter, abbiamo bisogno di AA con corrente x problemi di salute.. detto ciò ci interesserebbe la zona di is arrutas, vorremmo vedere la spiaggia del poetto e poi costa rei e Villasimius... x cui anche fare tappa in un AA x un po e girare le varie spiagge che ci sono con lo scooter..ah.. ci piacerebbe anche vedere le miniere di Buggerru e porto Flavia. Grazie a chiunque ci darà qualsiasi tipo di informazione. Ah... sbarchiamo a porto Torres... forse..se prenotiamo....
paola
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 16:18:32
In risposta al messaggio di piazzano del 11/04/2021 alle 15:32:10

Ciao a tutti... se tutto va bene..e lo ripeto...se tutto andrà bene..vorremmo tornare in Sardegna dopo 2 anni di assenza e vorremmo visitare alcuni posti che ancora ci mancano... premetto che abbiamo le ferie le prime 3
settimane di agosto, abbiamo un camper di 7,5 metri ma abbiamo con noi lo scooter, abbiamo bisogno di AA con corrente x problemi di salute.. detto ciò ci interesserebbe la zona di is arrutas, vorremmo vedere la spiaggia del poetto e poi costa rei e Villasimius... x cui anche fare tappa in un AA x un po e girare le varie spiagge che ci sono con lo scooter..ah.. ci piacerebbe anche vedere le miniere di Buggerru e porto Flavia. Grazie a chiunque ci darà qualsiasi tipo di informazione. Ah... sbarchiamo a porto Torres... forse..se prenotiamo.... paola
...
Ciao, io quest anno sono partito con cover andare in Portogallo (progetto già da agosto 2020) ma penso di farlo slittare a data da destinarsi. 
come detto in un altro post, sta prendendo forma l idea Sardegna.. sempre con tutti i se e i ma dovuti agli spostamenti fra regioni..
queste le aree sosta da me individuate . 18 giorni. Non amo particolarmente un giorno e via ma dove mi piace rimango minimo 2 giorni/3

https://www.google.com/maps/pla...

speriamo di poter realizzare! 

*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 16:49:37
grazie mille ma pensavo anche di fare il sud,cioè, arriverei a porto torres, scenderei verso buggerru' per vedere le miniere Henry e porto flavia , Is Arrutas e poi da cagliari, quindi la spiaggia del poetto e poi risalire verso costa rei e villasimius.
paola
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 17:37:44
In risposta al messaggio di piazzano del 11/04/2021 alle 16:49:37

grazie mille ma pensavo anche di fare il sud,cioè, arriverei a porto torres, scenderei verso buggerru' per vedere le miniere Henry e porto flavia , Is Arrutas e poi da cagliari, quindi la spiaggia del poetto e poi risalire verso costa rei e villasimius.
Se scarichi app COL è abbastanza semplice trovare aree sosta. Metti la città o il posto di interesse e ti dice tutto ciò che c è nell e vicinanze relativo a areee sosta, campeggi, PARK e quant altro con tanto di recensioni. 
*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 17:43:22
grazie mille lo faccio subito

paola
Camping Roma
Camping Roma
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Previous Next
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 07:26:07
In risposta al messaggio di piazzano del 11/04/2021 alle 17:43:22

grazie mille lo faccio subito  
Come è andata la ricerca COL?
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 08:14:26
Bene..ho scaricato l'app di camper on line ehi trovato sia campeggi che aree... grazie mille 
paola
13
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 09:06:49
Ciao,
se tutto va bene torniamo anche noi per l'ottava volta....
Allora, per Villasimius posso consigliarti o AA Simius o Camping Spiaggia del riso. Per Is Arutas puoi o parcheggiare direttamente (quasi) sulla spiaggia (ma non so se ci sono attacchi 220, oppure vi è un camping a ridosso (io sono stato lì due o tre volte).
Porto Flavia vi è AA a Masua proprio di fronte al pan di zucchero, e così Buggerru (fantastico, vai a fare visita alla galleria Henry) c'è una AA direttamente sulla spiaggia ed in centro.
Buona Sardegna
Paolo
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 11:54:28
 Sono stato in Sardegna per 10 anni. Ti posso dire con certezza che a Is Arutas ci sono solo 2 AA ma senza corrente.Pero puoi fare tapa a Torre Grande (OR) dove c'è un camping, mi sembra si chiami Spinnaker e con lo scooter fare un'escursione a IsArutas. Ti consiglio anche Mari Ermi, sei sempre in zona. Se puoi fare a meno della 220v per una notte li c'è un chiosco (

http://www.solemaremariermi.it

) che offre la possibilità di sosta gratuitamente nel proprio parcheggio.Prima chiedete, in agosto tutto cambia.Per la spiaggia del Poetto devi fare sosta a Cagliari e puoi parcheggiare al Cagliari Camper Park. E' un parcheggio in centro per auto,camper moto,su asfalto, assolato ma offre 220v e servizi. con lo scooter ti muovi facilmente ma attento a non addentrarti con il camper per le via di Cagliari. A  Buggerru, il paese offre ben poco, anche se ha un passato importante, c'è l'area comunale sulla spiaggia, in via Roma.Servizi spartani ma con docce calde e 220v. Forse un pò cara per quello che offre. Assolata ma ben ventilata, sei sul mare.Sempre con lo scooter puoi girare in zona . La galleria Henry,il pan di zucchero, Masua
( non provarci con ilcamper) Porto Flavia, Cala  Domestica, un po più distante Scivu ma bellissimo. Con lo scooter è una passeggiata.  Anche qui possibilità di sosta con scarico ma senza 220v.
Da PortoTorres puoi passare per Alghero A.A. Paradise Park  (

http://www.paradisepark.it

(meglio di un campeggio) e visitare le grotte di Nettuno a Capo Caccia. La città è molto bella e vale una sosta. Molto famosa la spiaggia delle Bombarde,ma ora è rimasto solo un fazzoletto super affollato. Meglio la spiaggia  del Lazzaretto. Scendendo verso Is Arutas puoi fare tappa a Bosa, molto bella  con sosta  A.A. Sabba Druche, un po fuori dal paese ma con lo scooter non è un problema.
Mi sono dilungato un pò ma volevo essere preciso. La Sardegna è bella se vuoi altre info scrivi pure. Ultimamente non sono molto presente sul forum, per cui scusami se ti risponderò con ritardo.  

Modificato da globetrotter il 12/04/2021 alle 12:00:44
13
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 13:55:15
Ciao,
io a Is Arutas ho sostato in questo camping, a 100 mt dalla spiaggia e dietro all'AA che ti dicevo

https://www.campingisaruttas.it/

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 14:35:39
L'ho visto...infatti pensavo anch'io di appoggiarmi a questo camping x visitare la penisola del sinis. E x il poetto ho trovato il camping Pini e mare ma mi dice che momentaneamente è chiuso.... riaprirà?? Qualcuno ha informazioni?
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 16:43:42
In risposta al messaggio di Andre1975 del 12/04/2021 alle 07:26:07

Come è andata la ricerca COL?
Ho guardato l'app ma non sono segnate tutte le AA...Ad esempio l'area camper simius a Villasimius non c'è... è anche gli aranci,  sempre a Villasimius... come mai?
paola
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 17:11:16
In risposta al messaggio di piazzano del 12/04/2021 alle 16:43:42

Ho guardato l'app ma non sono segnate tutte le AA...Ad esempio l'area camper simius a Villasimius non c'è... è anche gli aranci,  sempre a Villasimius... come mai?
Non è una app definitiva. Io la affianco sempre a Google Maps. 
se vuoi puoi comunque aggiungere delle strutture al database.

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 17:43:24
Grazie mille... proverò qualche altra App
paola
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 16:11:18
Ciao Paola, innanzitutto "bentornata" in Sardegna! (Si spera)
Non fare caso, per ora, alle indicazioni che trovi di " temporaneamente chiuso"
È ovvio che adesso con le restrizioni Covid le strutture siano tutte obbligatoriamente chiuse.
Dovrai avere la pazienza di aspettare, per vedere se riusciranno a riaprire, un po' per le restrizioni ed un po' perché come sai le concessioni vengono rinnovate spesso solo a stagione inoltrata e fino all'ultimo nessuno sa nulla, a cominciare dai gestori.
Nella zona del Sinis mi sento di consigliarti l'area Camper TorreGrande, nella località omonima: con attacco luce, a pochi passi dai negozi e dallo struscio serale sul lungomare. È gestita da Susan, con estrema gentilezza e disponibilità, a prezzo da area di sosta e non da campeggio.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 20:55:05
Grazie mille cucciolotto... spero davvero di poter tornare in Sardegna..mi manca un sacco..x il resto Grazie mille dell'informazione. Vado subito a vedere dove si trova l'area sosta che citi... x cui da lì con lo scooter poi posso visitare is arrutas,  giusto?? Scusa ma non sono molto pratica..cmq con google maps lo vedrò...e... c'è qualche altra cosa da vedere senza spostare il camper?? E un posto dove andare a mangiare?? O cantine dove comprare del buon vino locale??
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 22:29:02
Ho guardato e l'area di torre grande mi piace un sacco davvero. Ora ho mandato un messaggio x sapere il prezzo. 
paola
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 22:31:11
Se vai nella zona dei Sinis, oltre alle straordinarie spiagge quali Maimoni,  Is Arutas, S'Anea Scoada, Sa Mesa Longa, Putzu Idu o Su Pallosu, tanto per citarne qualcuna, puoi visitare il piccolo villaggio di San Salvatore, con l'antica chiesetta  nel cui sotterraneo si trova un antico santuario pagano di origine nuragica,
Senz'altro vale la pena andare a visitare le rovine di Tharros a San Giovanni in Sinis, non solo per l'importanza storica ma anche per il contesto  paesaggistico spettacolare.
A Cabras, presso il museo, puoi ammirare le incredibili, insolite, uniche, statue dei Giganti di Mont'e Prama, scoperte di recente.
Cabras, Tharros e San Salvatore sono vicinissimi a Torre Grande, ancor più vicino delle spiagge.
Per mangiare, noi abbiamo "collaudato" la pantagruelica degustazione di pesce presso l' Ittiturismo Sa Pischera e Mar e Pontis, andando verso Tharros, ed i piatti raffinati del Ristorante "Le Dune" a San Giovanni in Sinis, a pochi passi dalla chiesa  paleocristiana: specialità locali come le "orziadas" : frittelle di anemoni di mare, "sa merca": muggine cotto assieme ad erbe palustri che lo arricchiscono di un particolare sapore ed aroma, il sorbetto all'elicriso, straordinario.
A Cabras trovi l'ottima cantina di vini Corsini: il Karmis, un misto di vermentino e vernaccia è il nostro preferito, ma anche il rosso Maluentu "fa di brutto"!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2021 alle: 22:37:01
Grazie mille x tutto..domani al lavoro mi stampo tutto... ma..non sai x caso il costo dell'area torre grande?? E... se sai altri posti anche all'interno da poter visitare con lo scooter... ovviamente stando max entro i 30/40 km... grazie heart
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 09:46:44
In risposta al messaggio di cucciolotto del 13/04/2021 alle 22:31:11

Se vai nella zona dei Sinis, oltre alle straordinarie spiagge quali Maimoni,  Is Arutas, S'Anea Scoada, Sa Mesa Longa, Putzu Idu o Su Pallosu, tanto per citarne qualcuna, puoi visitare il piccolo villaggio di San Salvatore,
con l'antica chiesetta  nel cui sotterraneo si trova un antico santuario pagano di origine nuragica, Senz'altro vale la pena andare a visitare le rovine di Tharros a San Giovanni in Sinis, non solo per l'importanza storica ma anche per il contesto  paesaggistico spettacolare. A Cabras, presso il museo, puoi ammirare le incredibili, insolite, uniche, statue dei Giganti di Mont'e Prama, scoperte di recente. Cabras, Tharros e San Salvatore sono vicinissimi a Torre Grande, ancor più vicino delle spiagge. Per mangiare, noi abbiamo collaudato la pantagruelica degustazione di pesce presso l' Ittiturismo Sa Pischera e Mar e Pontis, andando verso Tharros, ed i piatti raffinati del Ristorante Le Dune a San Giovanni in Sinis, a pochi passi dalla chiesa  paleocristiana: specialità locali come le orziadas : frittelle di anemoni di mare, sa merca: muggine cotto assieme ad erbe palustri che lo arricchiscono di un particolare sapore ed aroma, il sorbetto all'elicriso, straordinario. A Cabras trovi l'ottima cantina di vini Corsini: il Karmis, un misto di vermentino e vernaccia è il nostro preferito, ma anche il rosso Maluentu fa di brutto!
...
Ciao Anna... prenotato area camper torre grande... grazie infinite..ti disturberò sicuramente x chiederti 1000 informazioni su tutto ciò che c'è da sapere 
paola
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 14:41:13
In risposta al messaggio di piazzano del 14/04/2021 alle 09:46:44

Ciao Anna... prenotato area camper torre grande... grazie infinite..ti disturberò sicuramente x chiederti 1000 informazioni su tutto ciò che c'è da sapere 
Io sono ancora un po’ restio a prenotare traghetto e aree semplicemente per il motivo di non sapere se servirà essere per forza vaccinati dato che la mia categoria sarà una delle ultime. 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link