CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Sardegna

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
13
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 16:14:15
Se dovessero viaggiare solo i vaccinati direi che potrebbero muoversi solo le persone dai 70 in poi e poco più indecision.
al massimo servirà un test prima della partenza, ma stiamo a vedere: l'anno scorso vi era la famosa iscrizione "Sardegna sicura", che abbiamo regolarmente fatto 2 giorni prima della partenza.
Il problema è che l'anno scorso non solo non mi hanno mai chiesto questa autocertificazione, ma per il primo anno all'imbarco non hanno voluto vedere manco le carte d'identità..winkcool
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 16:51:03
In risposta al messaggio di piazzano del 14/04/2021 alle 09:46:44

Ciao Anna... prenotato area camper torre grande... grazie infinite..ti disturberò sicuramente x chiederti 1000 informazioni su tutto ciò che c'è da sapere 
Per quando hai prenotato? Dovrei esserci anche io, se vado in Sardegna vado a Torregrande .
Adesso aspettiamo di sapere quando finiranno le scuole, e il vaccino. 
Poi faccio il biglietto.
good office
jordanbullon
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 21:29:43
Ciao ho prenotato dal 5 al 18 agosto...però il traghetto non l'ho ancora prenotato...aspetto ciò che il nostro governo deciderà...nel caso disdico..ma io sono positiva 
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 21:32:58
In risposta al messaggio di Andre1975 del 14/04/2021 alle 14:41:13

Io sono ancora un po’ restio a prenotare traghetto e aree semplicemente per il motivo di non sapere se servirà essere per forza vaccinati dato che la mia categoria sarà una delle ultime.   
Anche noi..avendo 50 anni non credo che saremo vaccinati..ma sicuramente ci faranno fare un tampone e basta...
paola
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Previous Next
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 22:38:26
Anno scorso, in settembre-ottobre, ci hanno chiesto i documenti e misurato la febbre sia all'andata che al ritorno, e sia prima di imbarcarci che una volta sbarcati.
Per il traghetto anche quest'anno ho visto che le compagnie danno facoltà di modificare le date o annullare con il rimborso, cosa che in passato era impossibile.
Tuttavia neanche noi abbiamo prenotato nulla: stiamo aspettando, e forse ci riusciamo, di partire vaccinati, forse io solo la prima dose, (per la seconda potrei fare una "volata" in aereo). Ma siamo in una condizione e con tempi diversi da quelli dei classici vacanzieri: in qualità di semi-residenti, ma vincolati da appuntamenti sanitari, abbiamo una partenza libera da giugno in poi ed un ritorno entro inizio settembre,  Quindi per la partenza tariffa minima, mentre il ritorno, ahimè in altissima stagione, sarà sicuramente un salasso.
Ma in fin dei conti, che c'importa? C'è di peggio, cioè non riuscire ad andare
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 22:46:52
In risposta al messaggio di cucciolotto del 14/04/2021 alle 22:38:26

Anno scorso, in settembre-ottobre, ci hanno chiesto i documenti e misurato la febbre sia all'andata che al ritorno, e sia prima di imbarcarci che una volta sbarcati. Per il traghetto anche quest'anno ho visto che le compagnie
danno facoltà di modificare le date o annullare con il rimborso, cosa che in passato era impossibile. Tuttavia neanche noi abbiamo prenotato nulla: stiamo aspettando, e forse ci riusciamo, di partire vaccinati, forse io solo la prima dose, (per la seconda potrei fare una volata in aereo). Ma siamo in una condizione e con tempi diversi da quelli dei classici vacanzieri: in qualità di semi-residenti, ma vincolati da appuntamenti sanitari, abbiamo una partenza libera da giugno in poi ed un ritorno entro inizio settembre,  Quindi per la partenza tariffa minima, mentre il ritorno, ahimè in altissima stagione, sarà sicuramente un salasso. Ma in fin dei conti, che c'importa? C'è di peggio, cioè non riuscire ad andare
...
Hai perfettamente ragione Anna..io cmq ho fatto un sacco di preventivi... il più economico è tirrenia...Genova porto Torres e viceversa 31/7 22/8 2 adulti, cabina interna,  camper 7 metri in diurna,  526 euro..secondo me più che accettabile..ma voglio aspettare ancora un pochino e vedere come si evolve la situazione 
paola
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2021 alle: 23:56:24
Forse l’ultima vacanza fatta prima di comprare il camper è stata proprio la Sardegna, quest’anno sarà difficile (ci andrete in troppi) ma prossimamente ci ritornerei volentieri. Come detto sarebbe la prima volta in camper, come si gira? Sosta libera e’ tollerata? Possibilità’ di CS senza andare in campeggio? AS c’è ne sono abbastanza per permettere di girare ed ogni 2/3 gg fare CS?
grazie
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 07:49:44
Ciao in Sardegna ovunque (a parte la costa Smeralda) trovi aree camper o aree sosta.. anche la sosta libera è ben tollerata,  ovviamente senza campeggiare... poi dipende molto dal periodo in cui si va.  Noi purtroppo ancora x quest'anno siamo obbligati ad andare in agosto x cui..  tutto più incasinato 
paola
6
degio80
degio80
31/07/2019 16
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 08:02:51
Ciao a tutti! Anche noi quest’anno Sardegna. Partiamo il 7 agosto con rientro il 27. La prima settimana facciamo anche noi il sud, poi, vista la voglia di campeggio dei nostri piccoli, ci fermiamo zona Budoni. Grazie anche da parte nostra per i consigli!
5
Tanin57
Tanin57
16/12/2019 93
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2021 alle: 10:48:08
Riapro questo topic perchè sarò in Sardegna dal 20/8 fino al 10/9.
Viaggio con camper e gommone di 6 metri.
La mia intenzione era di dirigermi inizialmente a Buggerru, poi S. Antioco e finire Villasimius. Tutte mete attrezzate con porto e scivolo per il varo/alaggio gommone.
Chi mi consiglia un campeggio/AA da Bosa in giù, attrezzato con un campo boe o scivolo o porticciolo, così da aggiungere una ulteriore tappa di 2-3 giorni?
Tanin57

Modificato da Tanin57 il 11/08/2021 alle 10:49:05
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2021 alle: 18:09:40
Ho fatto dal 14 al 29 luglio in Sardegna e quando Col si decide a pubblicarmi il resoconto/diario di viaggio che ho inviato da diversi giorni c’è un condensato di come ci siamo spostati senza nessun tipo di problema.
L’unica cosa io sono autonomo come corrente (fotovoltaico) e ho fatto molta libera.
Rifornimento acqua quasi dappertutto e presenza di turisti senza eccessi forse visto il periodo
Comunque tutto accettabile buona vacanza
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link