In risposta al messaggio di michygiulia del 06/08/2018 alle 10:35:20Ciao, le escursioni si possono fare direttamente dall'area che è un buon punto di partenza, il parco delle cascate è raggiungibile a piedi facendo il percorso di salita, nella quale trovi anche il ponte sospeso. Consiglio anche visitare l'antica segheria nella quale in alcuni orari fanno vederla anche in azione.
Buongiorno vorrei avere info sull' area a Val di Rabbi... Negozio di alimentari è vicino? Escursioni si possono fare direttamente da lí? Il parco delle cascate è raggiungibile a piedi? Grazie 1000 Michela
In risposta al messaggio di michygiulia del 06/08/2018 alle 11:03:04Per gli alimentari non so ma c'è un paesino a pochi km a piedi...
Grazie! Resteremo x una settimana, c è un negozio di alimentari vicino?
In risposta al messaggio di michygiulia del 06/08/2018 alle 11:03:04Si a s:Bernardo circa 2 km ci vai a piedi tranquillamente poi se vuoi torni con autobus ne passa uno ogni 45 minuti e ferma davanti ingresso area di sosta (capolinea) comodissimo x il resto noi ci andiamo 2/3 volte ogni estate è stupenda ci sono tante camminate da fare.ciaoPS: a s.bernardo trovi market/ macelleria/ trattorie/pizzeria ecc
Grazie! Resteremo x una settimana, c è un negozio di alimentari vicino?
In risposta al messaggio di michygiulia del 06/08/2018 alle 10:35:20Ciao, per fare la spesa trovi un piccolo negozio a Fonti ( 500 mt da area camper) ci vai comodamente a piedi , li trovi il necessario per la spesa, oppure piccolo market a Piazzola , una borgata che si trova leggermente rialzata sulla strada di fondovalle, io a piedi ci ho messo circa 20 min passando dal sentiero che parte a Fonti ( proprio affianco all’ ufficio informazioni del Parco dello Stelvio dove puoi anche prenotare delle bellissime passeggiate con le guide) e poi tutta salita fino a raggiungere la strada asfaltata che porta alla borgata.
Buongiorno vorrei avere info sull' area a Val di Rabbi... Negozio di alimentari è vicino? Escursioni si possono fare direttamente da lí? Il parco delle cascate è raggiungibile a piedi? Grazie 1000 Michela
In risposta al messaggio di michygiulia del 06/08/2018 alle 10:35:20Buongiorno a tutti,
In risposta al messaggio di io65 del 06/08/2018 alle 17:45:20L’area camper è veramente grande ( mi sembra di ricordare che i numeri di piazzole arrivano fino a 90)non ci dovrebbero essere problemi, se vuoi stare più tranquillo puoi fare una telefonata, sono molto gentili e ti sapranno dare indicazioni in base al periodo in cui vuoi andare.
Buongiorno a tutti, ne approfitto per chiedere se secondo voi lì a rabbi ci sono problemi di posto, bisogna prenotare ? Grazie mille. Massimo
In risposta al messaggio di io65 del 06/08/2018 alle 17:45:20Chiamali sono gentilissimi.
Buongiorno a tutti, ne approfitto per chiedere se secondo voi lì a rabbi ci sono problemi di posto, bisogna prenotare ? Grazie mille. Massimo