CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area vicino ad un borgo; nord Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 12:14:50
Chiederei suggerimenti agli amici del col:per il periodo 27-30 dicembre stiamo cercando area sosta o campeggio con corrente, vicino ad un borgo carino. Abbiamo infatti la necessità di portare con noi la nostra cagnolona, operata da poco al crociato. Naturalmente per passeggate lunghe la lasciamo nel camper, ma senza allontanarci troppo. Lo scorso inverno siamo stati in Liguria, ma quest'anno, data la situazione stradale e i pochi giorni disponibili, eviterei. Abitiamo a Brescia, non vorremmo allontanarci più di 200 km. Già ipotizzata Riva, anche se già visitata, mentre per la zona del lago di Como o Maggiore non abbiamo idea di quali strutture siano aperte e se ne vale la pena.
Ringrazio e colgo l'occasione per augurare un sereno natale a tutti.
cri
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 13:06:31
In risposta al messaggio di rlui del 09/12/2019 alle 12:14:50

Chiederei suggerimenti agli amici del col:per il periodo 27-30 dicembre stiamo cercando area sosta o campeggio con corrente, vicino ad un borgo carino. Abbiamo infatti la necessità di portare con noi la nostra cagnolona,
operata da poco al crociato. Naturalmente per passeggate lunghe la lasciamo nel camper, ma senza allontanarci troppo. Lo scorso inverno siamo stati in Liguria, ma quest'anno, data la situazione stradale e i pochi giorni disponibili, eviterei. Abitiamo a Brescia, non vorremmo allontanarci più di 200 km. Già ipotizzata Riva, anche se già visitata, mentre per la zona del lago di Como o Maggiore non abbiamo idea di quali strutture siano aperte e se ne vale la pena. Ringrazio e colgo l'occasione per augurare un sereno natale a tutti. cri
...
Ciao se ti può andare bene a Peschiera del Garda c'è una comoda area di sosta in paese, puoi fare escursioni con i vaporetti nei vari paesi della costa.
Ciao Giovanna.
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 13:11:58
Grazie Gio, ma è a mezz'ora da casa nostra, Peschiera la conosciamo bene.
cri
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 13:39:03
In risposta al messaggio di rlui del 09/12/2019 alle 12:14:50

Chiederei suggerimenti agli amici del col:per il periodo 27-30 dicembre stiamo cercando area sosta o campeggio con corrente, vicino ad un borgo carino. Abbiamo infatti la necessità di portare con noi la nostra cagnolona,
operata da poco al crociato. Naturalmente per passeggate lunghe la lasciamo nel camper, ma senza allontanarci troppo. Lo scorso inverno siamo stati in Liguria, ma quest'anno, data la situazione stradale e i pochi giorni disponibili, eviterei. Abitiamo a Brescia, non vorremmo allontanarci più di 200 km. Già ipotizzata Riva, anche se già visitata, mentre per la zona del lago di Como o Maggiore non abbiamo idea di quali strutture siano aperte e se ne vale la pena. Ringrazio e colgo l'occasione per augurare un sereno natale a tutti. cri
...
Mi vengono in mente questi tre questi piccoli Borghi:
  1. Montagnana

  2. Arqua Petrarca

  3. Este (solo parcheggi)
nei Colli Euganei

Se l’hai già visti, come non detto …

Buona analisi wink
Ciao a tücc

___________________________________

vâr pussée la tòlla de l'òr

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 14:02:05
In risposta al messaggio di rlui del 09/12/2019 alle 13:11:58

Grazie Gio, ma è a mezz'ora da casa nostra, Peschiera la conosciamo bene.
Mi dispiace, ho proprio sbagliato.
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Previous Next
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 14:22:05
In effetti abbiamo considerato i borghi veneti, ma se nn sbaglio, non c'è corrente e si tratta di semplici parcheggi.
Grazieyes
cri
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 14:24:09
Anzi, mi correggo: ho visto che a Montagnana c'è. Qualcosa di vicino da abbinare? grazie mille
cri
19
chorus
chorus
05/10/2006 12955
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 14:37:16
Pavia con il suo Oltrepò, dove trovi i borghi di Zavattarello e Fortunago, il milanese con i borghi di Morimondo e Cassinetta di Lugagnano.
Area sosta Certosa di Pavia, dove eventualmente c'è la stazione ferroviaria per Milano e dove puoi fare base.
Primo giorno a Certosa ed eventualmente Pavia città, secondo giorno l'Oltrepò, terzo giorno i borghi milanesi.
Si tratta di località raggiungibili in pochissimo tempo: Zavattarello, la destinazione più lontana, dista circa 60 km dalla Certosa.
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 15:14:40
Grazie yes
cri
22
sandrog
sandrog
15/10/2003 123
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 18:11:25
In risposta al messaggio di rlui del 09/12/2019 alle 15:14:40

Grazie
glorenza o chiusa,in provincia di Bz se vuoi salire fin quassu.ciao sg
9
fratetoc
fratetoc
25/09/2016 43
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 18:29:58
In risposta al messaggio di rlui del 09/12/2019 alle 12:14:50

Chiederei suggerimenti agli amici del col:per il periodo 27-30 dicembre stiamo cercando area sosta o campeggio con corrente, vicino ad un borgo carino. Abbiamo infatti la necessità di portare con noi la nostra cagnolona,
operata da poco al crociato. Naturalmente per passeggate lunghe la lasciamo nel camper, ma senza allontanarci troppo. Lo scorso inverno siamo stati in Liguria, ma quest'anno, data la situazione stradale e i pochi giorni disponibili, eviterei. Abitiamo a Brescia, non vorremmo allontanarci più di 200 km. Già ipotizzata Riva, anche se già visitata, mentre per la zona del lago di Como o Maggiore non abbiamo idea di quali strutture siano aperte e se ne vale la pena. Ringrazio e colgo l'occasione per augurare un sereno natale a tutti. cri
...
Valeggio sul Mincio ? Borgo molto bello, area sosta vicinissima o in alternativa Parcheggio Virgilio, ancora più vicino e con spazio per camper con allaccio corrente e carico/scarico. Ottimo !!
Ale Elnagh King
19
chorus
chorus
05/10/2006 12955
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 18:36:40
In risposta al messaggio di chorus del 09/12/2019 alle 14:37:16

Pavia con il suo Oltrepò, dove trovi i borghi di Zavattarello e Fortunago, il milanese con i borghi di Morimondo e Cassinetta di Lugagnano. Area sosta Certosa di Pavia, dove eventualmente c'è la stazione ferroviaria per
Milano e dove puoi fare base. Primo giorno a Certosa ed eventualmente Pavia città, secondo giorno l'Oltrepò, terzo giorno i borghi milanesi. Si tratta di località raggiungibili in pochissimo tempo: Zavattarello, la destinazione più lontana, dista circa 60 km dalla Certosa.
...
dimenticavo, a Morimondo sono state girate alcune scene del film Cado dalle nubi di Checco Zalone
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 18:44:47
Ieri siamo stati a Bobbio (PC) . Bellissima area di sosta Illuminata con scarico e carico a 10euro/24 h. Vicino al borgo che ad ottobre 2019 è stato nominato 'il borgo più bello d'Italia. Ci sono solo 4 prese 220,ma c'è ricambio continuo e riesci senza problemi a trovare una presa libera. Se poi hai una presa multipla non c'è problema.

Modificato da globetrotter il 09/12/2019 alle 19:01:14
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1933
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 19:45:35
Consiglio il Friuli, spililmbergo aa vicino borgo con corrente tutto gratis (pochi posti), Cividale gratis senza servizi, san Daniele gratis mi sembra solo scarico a memoria, sacile a pagamento... 
gio_miller
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 14:48:33
Alcune zone suggerite, come Bobbio e borghi sul Mincio, le abbiamo già sfruttate. Il Friuili non sarebbe male, ora valutiamo . Grazie di cuore
cri
9
theladyisatramp
theladyisatramp
10/08/2016 252
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 20:18:34
Ad Asolo, uno dei Borghi più belli d'Italia, l'area di sosta è in posizione panoramica e tranquilla, costa 10€ tutto compreso. Vicino ad Asolo c'è Possagno con tempio canoviano e gipsoteca, Maser con villa palladiana e affreschi del Veronese, Castelfranco Veneto con pala del Giorgione, tomba Brion di Carlo Scarpa, e allontanandosi un po' villa Emo, Treviso, Vicenza...
21
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 238
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 20:55:56
In risposta al messaggio di rlui del 09/12/2019 alle 12:14:50

Chiederei suggerimenti agli amici del col:per il periodo 27-30 dicembre stiamo cercando area sosta o campeggio con corrente, vicino ad un borgo carino. Abbiamo infatti la necessità di portare con noi la nostra cagnolona,
operata da poco al crociato. Naturalmente per passeggate lunghe la lasciamo nel camper, ma senza allontanarci troppo. Lo scorso inverno siamo stati in Liguria, ma quest'anno, data la situazione stradale e i pochi giorni disponibili, eviterei. Abitiamo a Brescia, non vorremmo allontanarci più di 200 km. Già ipotizzata Riva, anche se già visitata, mentre per la zona del lago di Como o Maggiore non abbiamo idea di quali strutture siano aperte e se ne vale la pena. Ringrazio e colgo l'occasione per augurare un sereno natale a tutti. cri
...
Ti consiglio anch'io il Friuli,ci ho fatto un weekend a settembre e oltre a Spilimbergo ti suggerire i l'area di sosta dell'albergo ristorante Willy a Gemina del Friuli,gratuita con servizi e corrente e al ristorante si mangia bene a prezzi contenuti,ti suggerisco ti assaggiare il frico che è un piatto tipico a base di formaggio.Tiene conto che a distanze molto brevi hai molti posti che meritano una visita come Cividale o San Daniele del Friuli o Arta Terme.
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2019 alle: 14:09:46
yes
cri
13
0172vale59
0172vale59
13/01/2013 2
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2019 alle: 21:07:06
In risposta al messaggio di rlui del 09/12/2019 alle 12:14:50

Chiederei suggerimenti agli amici del col:per il periodo 27-30 dicembre stiamo cercando area sosta o campeggio con corrente, vicino ad un borgo carino. Abbiamo infatti la necessità di portare con noi la nostra cagnolona,
operata da poco al crociato. Naturalmente per passeggate lunghe la lasciamo nel camper, ma senza allontanarci troppo. Lo scorso inverno siamo stati in Liguria, ma quest'anno, data la situazione stradale e i pochi giorni disponibili, eviterei. Abitiamo a Brescia, non vorremmo allontanarci più di 200 km. Già ipotizzata Riva, anche se già visitata, mentre per la zona del lago di Como o Maggiore non abbiamo idea di quali strutture siano aperte e se ne vale la pena. Ringrazio e colgo l'occasione per augurare un sereno natale a tutti. cri
...
Allungati di cento KM e vai a Cherasco in provincia di Cuneo rimarrai incantato
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2019 alle: 10:50:59
Grazie a tutti.
cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link