In risposta al messaggio di caciaroni del 31/07/2019 alle 20:23:14Buongiorno,
Buona serata a tutti, vi chiedo un chiarimento sulle aree sosta di CoL. Ogni anno, oltre a caricare i poi sul navigatore, porto con me anche i pdf delle aree sosta, stampando sempre anche i commenti, utilissimi per decideremeglio su quale area puntare. Sarà che quest'anno ho particolare bisogno di ferie ma proprio non riesco a capire come stampare i commenti. Non trovo più i flag a pie di lista ne altro riferimento utile. Qualcuno mi può aiutare? PS Tra l'altro l'app di CoL non mi funziona neanche con android 9 :-(((
In risposta al messaggio di caciaroni del 01/08/2019 alle 14:25:26Buongiorno,
Grazie per la risposta ma ho ancora problemi. Utilizzo Chrome (ma ho provato anche Opera) per collegarmi e quando clicco sull'icona indicata in stampa non vedo i commenti. Aggiungo due immagine che spero possano spiegaremeglio la situazione, con un'estrazione del Belgio. Per l'apk avevo la vecchia iCOL, adesso con la nuova app del Playstore non ho più problemi. Aspetto lumi x i commenti. Grazie
In risposta al messaggio di caciaroni del 01/08/2019 alle 16:43:03Se posso permettermi un altro suggerimento per migliorare l'ottimo lavoro fatto per la community, sarebbe utile inserire un ordinamento per Località (più facile da ricercare su un pdf o una stampa rispetto a quelli attualmente presenti).
e quindi, se non ho capito male, avere la lista delle aree con i relativi commenti (come lo scorso anno) è impossibile perchè dovrei procedere a stamparmi le singole aree? E' un vero peccato. Anche le icone dei servizi attivi era molto utile. Pensate di ripristinare queste funzioni?