si esistono ma poi sei lontano da città della scienza. il parcheggio che ti ho indicato è propio di fronte alla biglietteria basta attraversare la strada ed è custodito.
per visitare la città e pontile è ideale... per fare altro ti devi spostare.
il quartiere di bagnoli non ha nulla che vale la pena di vedere ... saltalo propio dal programma.
poi dipende da cosa vuoi fare e vedere .
ad ogni modo, quando esci dalla città, se vai a sx, alla rotonda ancora a sx, prendi il lungomare la pietra che ti porta fino a pozzuoli molto bello il centro storico e tempio di serapide.
se vai a dx prendi discesa coroglio a salire e sali su a capo possillipo dove hai tutta la parte alta della citta con vista panoramica sulla città, e golfo di napoli.
poi da li percorri la panoramicissima via petrarca, scendi a mergellina, percorri tutta via caracciolo, arrivi al porto, ti fermi al parking la rondine al varco immacolata, li sei praticamente in centro.
tutto intorno nel raggio di 5-600 mt hai piazza municipio, piazza plebiscito, maschio angioino, palazzo reale, galleria umberto, teatro san carlo , san domenico maggiore, san gregorio armeno, i decumani. e tanto altro ancora.
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.
Roberto
Modificato da Roca il 18/09/2020 alle 12:39:22