CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Boicottiamo la fiera a Carrara 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 182
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:14:38
le mail non hanno un solo intestatario possiamo mandarlo all'ente fiera e per conoscenza a qualche associazione di produttori e/o camperisti a scelta e ai giornali locali e/o di settore, se saremo in tanti faremo notizia. Io sicuramente non ci vado anche perchè poi prolungare il viaggio per fare un po di mare da quelle parti è praticamente impossibile. byby roberto
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:30:03
Invio email di "protesta" ? Il Movimento Camperisti ha messo a disposizione un servizio che per l'appunto prevede di poter inviare una email con un semplice click , con un testo e destinatari precomposti (servizio inaugurato guarda caso con una email di "protesta" da inviare alla fiera “Mondo Natura” di Rimini , si veda in https://www.camperonline.it/ind...) . Ma pare che tale servizio interessi pochi camperisti, peccato e pazienzina... Ivano.id="blue">
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:30:15
come Movimento abbiamo da poco inaugurato un'iniziativa analoga (se ne discute qui https://www.camperonline.it/for... ) riguardante mondo natura, ma con risultati decisamente sconfortanti riguardo la partecipazione. di solito, passato lo scandalo iniziale, tutti si dimenticano dei problemi fino alla fiera sucessiva. se può interessare possiamo pensare ad un'iniziativa analoga anche per Carrara. ciao Valerio
070669
070669
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:31:13
quote:Originally posted by maxime
Perché non coinvolgiamo chi ha messo quel post contro la tanto nota Associazione e vediamo cosa è capace di fare in questo caso e non solo a casa sua !!!! Massimo >
> Confermo; tutto il rispetto per Campersaronno e per il lavoro che ha fatto insieme all'amministrazione comunale di Saronno; purtroppo però ci sono realtà "ben diverse" dalla sua magnifica cittadina. Senza polemiche o rancori. Maurizio [;)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:35:43
quote:Originally posted by vapoluz
come Movimento abbiamo da poco inaugurato un'iniziativa analoga (se ne discute qui https://www.camperonline.it/for... ) riguardante mondo natura, ma con risultati decisamente sconfortanti riguardo la partecipazione. di solito, passato lo scandalo iniziale, tutti si dimenticano dei problemi fino alla fiera sucessiva. se può interessare possiamo pensare ad un'iniziativa analoga anche per Carrara. ciao Valerio >
> oppssss , ci siamo "sovrapposti" [:0] [:D] Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 14/10/2008 alle 13:19:52
19
girino
girino
26/11/2006 10
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:28:49
SONO D'ACCORDO CON TE,CARO BESA,BISOGNA UNIRCI TUTTI INSIEME PER BOICOTTARE QUESTA FIERA, UN AIUTO POSSIAMO RICEVERLO DALL'ASSOCIAZIONE ************* ********** GIRIAMOGLI TUTTI QUEST'ARGOMENTO mailto:info@***********************.it ps. sono di Savona anch'io perche' non ci vediamo uno di questi giorni così ci mettiamo d'accordo ciao BESA !!
19
girino
girino
26/11/2006 10
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:33:04
ANDATE SUL SITO DEL COORDINAMENTO SI PARLA PROPIO DI QUESTO ! COORDINAMENTO .....CAMPERISTI
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:51:21
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MENO MALE CHE NON VENITE IN TANTI ,COSI MI GODO LA FIERA SENZA CODE DI GENTE......TANTO A GUARDARE LA CARTINA, PARCHEGGI NE VEDO PARECCHI. FINALMENTE SI RESPIRA UN PO D'ARIA, SENZA CONFUSIONE. OOOOOOOOOOOOOO, SONO PROPRIO CONTENTO...... id="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [img]http://img136.imageshack.us/img136/5641/cartinaentratedy3.gif[/IMG] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] MA NON ABBIATE QUESTA FACCIA DELUSA,SARA' X LA PROSSIMA VOLTA.id="blue">id="size5"> BE NATURALMENTE SCHERZO. GUARDATE IO NON SONO MAI ANDATO NEANCHE A RIMINI MA: COSA SIGNIFICA QUESTO CHE METTONO SUL LORO SITO?id="blue"> PARCHEGGI GRATUITI e CAMPER SERVICE nel parcheggio di 'Via Maestri del Marmo'id="size3"> A SENTIRE I VARI INTERVENTI DICO......[}:)][}:)][}:)] CI PIGLIANO X IL C..O. COMUNQUE RAGAZZI, SCUSATE PER LO SPAZIO UTILIZZATO,MA UNO SCHERZETTO DOPO UNA PAGINA E MEZZO DIREI CHE NON CI STA MALE. PRENDIAMOLA A RIDERE. ORAMAI LO SAPPIAMO, LO SPARTITO CAMBIA MA LA MUSICA E' SEMPRE QUELLA. SONO PERO' X IL COMBATTIMENTO CONTRO QUESTA OFFESA A NOI CAMPERISTI, SE POSSO ESSERE D'AIUTO CI SONO, FATEMI SAPERE COME. CIAO A TUTTI EVVIVA IL BOICOTTAGGIO. id="blue"> CIAO A TUTTI E, DA TORINO, CI SENTIAMO NEEEE.id="blue">
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:22:29
Questo è quanto scrive un attivista del Coordinamento in merito alle opportunità di sosta pubblicizzate e evidenziate da Vespa: Da tenere presente è anche, e soprattutto, il fatto che quei padiglioni espositivi ogni anno, da sei anni, ospitano la seconda fiera del settore dopo Mondonatura di Rimini, cioè Tour.it. in quell’occasione, la fiera chiede al Comune il permesso di rimuovere i numerosi divieti nonché le sbarre limitatrici d’altezza che insidiano il perimetro dei padiglioni di Carrarafiere, questo per favorire l’affluenza di visitatori, moltissimi dei quali raggiungono Marina di Carrara in autocaravan. Ovviamente l’autorizzazione arriva puntuale ed alla vigilia dell’inaugurazione, i cartelli vengono coperti e le sbarre rimosse; all’indomani della chiusa della mostra mercato in parola, si procede all’operazione contraria. La "morale della favola" deducetevela autonomamente. Ok? Ciao
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:44:40
quote:Originally posted by Albé
Questo è quanto scrive un attivista del Coordinamento in merito alle opportunità di sosta pubblicizzate e evidenziate da Vespa: Da tenere presente è anche, e soprattutto, il fatto che quei padiglioni espositivi ogni anno, da sei anni, ospitano la seconda fiera del settore dopo Mondonatura di Rimini, cioè Tour.it. in quell’occasione, la fiera chiede al Comune il permesso di rimuovere i numerosi divieti nonché le sbarre limitatrici d’altezza che insidiano il perimetro dei padiglioni di Carrarafiere, questo per favorire l’affluenza di visitatori, moltissimi dei quali raggiungono Marina di Carrara in autocaravan. Ovviamente l’autorizzazione arriva puntuale ed alla vigilia dell’inaugurazione, i cartelli vengono coperti e le sbarre rimosse; all’indomani della chiusa della mostra mercato in parola, si procede all’operazione contraria. La "morale della favola" deducetevela autonomamente. Ok? Ciao >
> E COME DICEVATE.... HANNO BISOGNO DI NOI SOLO QUANDO GLI INTERESSA. MA GUARDA CASO ...PROPRIO ADESSO CHE C'E' LA FIERA TOLGONO I DIVIETI. MA CHE VADANO A ROMPERE LE [8][8][8][8][8][8][8] DA UN ALTRA PARTE. BOICOTTIAMO.BOICOTTIAMO.BOICOTTIAMO.id="blue"> CIAO A TUTTI
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:34:30
Se preparassimo una email da inviare al comune ed al Tourit, la utilizzereste? E.Genovese per il Movimento Camperisti
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:50:03
Penso che sarebbe la cosa più semplice ed efficace da fare. Però non starei a mandarla anche al Comune: il Comune è azionista (di maggioranza?) di CarraraFiere. Ci penserà la direzione a informarlo debitamente se le mail giungeranno numerose.[}:)][;)] Piuttosto, penso che sarebbe un "uppercut da KO" raccoglierle e inviarle ai concessionari della Toscana. Quelli, per interderci, che acquistano gli spazi espositivi della fiera. Magari... potreste farlo voi del Movimento Camperisti? Non so...io la butto lì...[8)] Ciao
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:56:16
possiamo metterli in "per conoscenza" così per ogni mail inviata la riceverebbero anche loro...
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:57:21
Complimenti Albè,la tua è la migliore delle idee!!!! Roberto
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:59:04
Ecco. Cosa ne dite? Ciao
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 14/10/2008 alle: 23:35:01
quote:Originally posted by Erix Sr
possiamo metterli in "per conoscenza" così per ogni mail inviata la riceverebbero anche loro... >
> penso che sia la cosa "più" sensata da fare (se c'è partecipazione)sperando che ..... paolo
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:39:33
io ed Ivano avevamo già accennato alla cosa, preparare una mail è questione di poco, inviarla sarebbe ancora più semplice, vorrei però sapere da tutti coloro che hanno espresso la propria indignazione in questo post se sono disponibili a partecipare o se l'arrabbiatura è già passata. ciao Valerio
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:08:23
quote:Originally posted by Albé
Penso che sarebbe la cosa più semplice ed efficace da fare. Però non starei a mandarla anche al Comune: il Comune è azionista (di maggioranza?) di CarraraFiere. Ci penserà la direzione a informarlo debitamente se le mail giungeranno numerose.[}:)][;)] Piuttosto, penso che sarebbe un "uppercut da KO" raccoglierle e inviarle ai concessionari della Toscana. Quelli, per interderci, che acquistano gli spazi espositivi della fiera. Magari... potreste farlo voi del Movimento Camperisti? Non so...io la butto lì...[8)] Ciao>
> Come gia' detto, OK da parte nostra se c'e' interesse dei camperisti. C'e' solo da preparare una bozza del testo della email da spedire: qualcuno vuole collaborare ? Aggiungo che gli indirizzi di email dei concessionari gia' li abbiamo a disposizione xche' proprio in questi giorni il Movimento Camperisti attivera' una nuova iniziativa che prevede l'invio a TUTTI i concesionari d'Italia di un depliant che descrive i comportamenti da evitare in camper con la richiesta di fornirlo a tutti i clienti (sia acquisto che noleggio) Ivano.id="blue">
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:33:53
Io ci stò!...anche se "quei signori" conoscono assai bene la mia firma...[}:)][;)] Forza gente! Passiamo dalle parole ai fatti. Fatevi avanti!!! Ciao
070669
070669
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 10:05:09
Ottimo !!!![:)] Ci sto anch'io. Maurizio[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link