quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/08/2009 01:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è capitato in Germania, perchè ho scoperto che il campeggio era dato temporaneamente in appalto ad una cooperativa Olandese. Credo che quando si finisce in strutture dei centri capitale è facile prendere pesci in faccia oltre che prezzi alti e tanta scortesia. Avrete notato tutti come nelle località meno gettonate tutto diventa mooooolto più umano, garbato gentile e a buon mercato.[:)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 30/08/2009 16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo stati al Paris Est, senza corrente perché non avevamo prenotato (i posti con corrente erano tutti riservati) e non abbiamo avuto difficoltà a trovarlo. Della pulizia dei bagni non mi posso lamentare (noi eravamo vicino all'ingresso, però). Vero è che il market era tristemente vuoto e il bar, come dici tu, inesistente.
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 30/08/2009 16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio per il tentativo di consolazione. Probabilmente il confronto con lo stratosferico Abbey Wood era impietoso. E poi eravamo un po' nervosi per il gran caldo, dopo la deliziosa temperatura britannica. Volevo solo precisare che noi amiamo, oserei dire adoriamo i campeggi francesi, dove ci siamo trovati sempre molto bene e i prezzi sono bassi, e probabilmente non ci aspettavamo uno squallore tale. Noi giriamo sempre volentieri in Francia per questa ragione. Come tutti, immagino... Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 30/08/2009 16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto al 100%1000000000 [:)][:)] Siamo stati dal 22 aprile al 14 maggio 2008 al Bois de Boulogne, pensavamo di rimanerci una 10 di giorni, ma abbiamo prolungato la vacanza dato lo splendore di Parigi Alla reception abbiamo trovato una signora italiana gentilissima e disponibile che ci ha consigliato pure la piazzola, meno rumorosa, piccola e scomada ........... avevamo una piazza d'armi, è vero non funzionava la fontanella "privata" e va beh usavo quella del vicino ! I bagni , noi usavamo solo le docce,senza infamia e senza lode, per il wc è tanto comodo il camper !!! Il supermercato: è noto che quelli dei campeggi sono più cari, poi con 10 minuti a piedi di strada (passato il ponte) c'era la scelta di un discount e uno normale. La navetta, non era l'unico mezzo per arrivare al metrò, bastavano 7 minuti a piedi per l'autobus pubblico !!! Certo non si merita proprio tutte le stelle, ma si tratta di una grande... grandissima città, e se penso che mercoledì devo (non è proprio una punizione !!!!) imbarcarmi a Genova (vogliamo fare un paragone con Parigi ????!!!!) non c'è un campeggio, solo uno "squallido" parcheggio incustodito a euro 30,00 la notte Con questo non voglio assolutamente fare polemica ma mi chiedo una cosa......... ma perchè dobbiamo sempre lamentarci per tutto ....quando magari... e qui mi astengo....... [:p][:p] Beatrice
quote:Risposta al messaggio di Beethoven inserito in data 30/08/2009 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se lo ridico ma ti posso assicurare che quando ci sono stata io le docce erano in piena funzione: ogni sera io e la piccola facevamo tranquillamente e abbondantemente doccia calda e rilassante. Per il resto i servizi nei campeggi (il WC intendo) non li utilizzo mai, soprattutto quando sono pieni e di transito come quello di Parigi[;)] Per quanto riguarda la carenza effettiva di campeggi che ha Parigi non si puo' dire di no ma con la rete di trasporti pubblici che abbracciano anche un bel po' di provincia sicuramente nei dintorni un posto lo si puo' trovare. Noi e' la seconda volta che siamo tornati al BdB, la prima volta non ci fu neanche bisogno di aspettare per avere la piazzola.... E' vero, nei dintorni di Roma ce ne sono tantissimi, se vogliamo paragonare capitale con capitale, ma li abbiamo mai provati in agosto?? Comunque se proprio ti vuoi tirare su il morale fatti una passeggiata al Niche di Budapest[:D][:D] Paola[:X]