CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bois de Boulogne

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 29/08/2009 alle: 23:43:18
Ciao a tutti volevo soltanto un parere sul camping in questione. Io sono rimasto scioccato. Ho speso 40 euro (39.10) per un camping da terzo mondo. Personale sgarbato (leggi ******a messicana che si ostinava a parlarci in inglese nonostante il nostro francese fluente), servizi sporchi e malfunzionanti, navetta a pagamento per il centro. Se poi ci vogliamo aggiungere la ciliegina posso dire che ho scoperto il giorno dopo una sfilza di camper, in massima italiani, in sosta sugli Champs Elysées, che mi hanno detto che erano lì da giorni... GRATIS!!! No comment!! Sarà che venivamo da Londra, dove l'Abbey Wood a 5 stelle ci accoglieva dopo la giornata nella caotica e bella metropoli, con i suoi servizi (mai visti di più belli!!) ed i suoi prati appunto all'inglese... il paragone è stato impietoso. Per mio conto il Bois lo sconsiglio a tutti. Ciao Marco
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 30/08/2009 alle: 01:24:40
... Ho speso 40 euro (39.10) per un camping da terzo mondo. [:D][:D][:D] Personale sgarbato ...id="blue"> è capitato anche a me che in un camping francese la gerente fosse di una maleducazione incredibile. Forse usanze e cultura diversa. [B)]
zio gas
zio gas
-
Inserito il 30/08/2009 alle: 13:39:49
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/08/2009  01:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me è capitato in Germania, perchè ho scoperto che il campeggio era dato temporaneamente in appalto ad una cooperativa Olandese. Credo che quando si finisce in strutture dei centri capitale è facile prendere pesci in faccia oltre che prezzi alti e tanta scortesia. Avrete notato tutti come nelle località meno gettonate tutto diventa mooooolto più umano, garbato gentile e a buon mercato.[:)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/08/2009 alle: 13:51:35
fai un giretto al camping Nieche di Budapest: 30€/g x un accampamento hippie e bagni inclassificabili. Ho rimpianto il BdB!!!
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 30/08/2009 alle: 16:03:56
Al Bois de Boulogne non siamo entrati in quanto pieno e siamo finiti al Paris est dopo 2 ore girovagando tra stradine e deviazioni senza una segnalazione. Ci hanno messo in fondo senza corrente, i bagni non sono un gran che, mancano le luci nei lavatoi, il market era sfornito e il bar praticamente inesistente. Il tutto per 20 euro in due a notte.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 30/08/2009 alle: 16:48:09
Spiacenti andar contro corrente... siamo stati nel camping in oggetto dal 27 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009: - camping al completo; - alla reception per evitare la lunga fila (disordinata di italiani arrivati) sbrigai le registrazioni con l'unica ragazza che parlava solo francese; - personale cortese e disponibile ad ogni ora; - servizi riscaldati e puliti (certo che se c'è chi lascia sporco...); - carico scarico e corrente (10A) in piazzola; - market forse un pò caro (ma è sempre caro nei campeggi, quindi spesa all'Auchan de la defense - 2 o 3 fermate di M); - usato sia navetta che autobus 244 e trovati bene (forniscono allo stesso prezzo dell'esterno anche la carte paris-visit). Ovviamente avevamo prenotato (con mail e vaglia da settembre) per riuscire a trovare posto. Riguardo la fila di camper ai Campi Elisi o a Piazza Concordia, non ne gioirei tanto, a me di Roma darebbe davvero fastidio veder parcheggiati simili mezzi avanti al Colosseo, e credo pure sia così per un Milanese davanti la Sua Madunina o avanti alla Mole... Non ci si lamenti se poi veniamo mandati altrove... quando approfittiamo della bontà altrui. Peccato che qualcuno si sia trovato male nel Bois de Boulogne... mi pare proprio strano.
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 30/08/2009 alle: 16:57:55
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 30/08/2009  16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi siamo stati al Paris Est, senza corrente perché non avevamo prenotato (i posti con corrente erano tutti riservati) e non abbiamo avuto difficoltà a trovarlo. Della pulizia dei bagni non mi posso lamentare (noi eravamo vicino all'ingresso, però). Vero è che il market era tristemente vuoto e il bar, come dici tu, inesistente.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/08/2009 alle: 18:37:05
Anche noi siamo stati al Paris Est, c'è voluto un pò per trovarlo, però dopo qualche girotondo, ci siamo arrivati. bbiamo scelto quello perchè ad Eurodisney un camperista Italiano ci ha detto che era affollatissimo. Comunque al Paris est non avevamo prenotato ( era fine luglio però ), personale che parla Italiano ( mi hanno pure trovato un meccanico per un piccolo inconveniente ad una cinghia ), piazzola con corrente, bagni puliti, ma mai usati, scarico nere solo con cassetta però. Tre persone circa 38 euro al giorno. Forse era meglio rimanere nel parcheggio di Eurodisney! Tanto in camping non c'eravamo mai!
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 30/08/2009 alle: 18:51:22
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 30/08/2009  16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi ringrazio per il tentativo di consolazione. Probabilmente il confronto con lo stratosferico Abbey Wood era impietoso. E poi eravamo un po' nervosi per il gran caldo, dopo la deliziosa temperatura britannica. Volevo solo precisare che noi amiamo, oserei dire adoriamo i campeggi francesi, dove ci siamo trovati sempre molto bene e i prezzi sono bassi, e probabilmente non ci aspettavamo uno squallore tale. Noi giriamo sempre volentieri in Francia per questa ragione. Come tutti, immagino... Saluti Marco
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 30/08/2009 alle: 19:24:52
io sono stato al camping a luglio 2gg ho speso 51,00 euro al giorno (€ 37,90 piazzola senza acqua ne energia) 2 adulti e 3 ragazzi accoglienza ottima trovata una ragazza toscana che ha dato tutte le deluciadazione che volevamo per il resto camping da 2 stelle molto spartano e sporco e all'interno bar e market con prezzi da capogiro anche il pane costava il doppio Anty
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/08/2009 alle: 21:11:00
Ciao a tutti, noi siamo stati al Bois dal 31 luglio al 3 agosto. In realta' volevamo entrarci il 30 ma siamo arrivati che era completo, ci hanno fatto prenotare una piazzola per l'indomani, quando siamo andati la mattina successiva volevano per forza farci entrare dopo le 15 ma quando gli ho detto che avevo necessita di fare operazioni di pulizia mi hanno accolto alle 10. Abbiamo pagato in 4 €51,40 al giorno: piazzola confort con acqua ed elettricita'. E' pur vero che i servizi facevano un po' s.c.h.i.f.o. ma le docce calde ed abbondanti ripagavano dopo una giornata a zonzo per la citta', e dopotutto per quanto era pieno non ci si poteva lamentare, comunque la notte si dormiva tranquilli, cosa che non sarebbe successa sicuramente in sosta libera..... Del market sinceramente non so, prendevo giusto le baguettes la mattina, calde e buonissime[:p] La navetta, ti frega il primo giorno poi prendi un bel 244 e vai tranquillo fino a Porte Maillot, seduto sia all'andata che al ritorno. Forse non e' un'esperienza da fare per un mese di fila ma sicuramente sei piu' tranquillo quando il camper e' chiuso in un camping piuttosto che in una piazza di una grande citta'[;)] @Gnagnela: siamo stati pure noi a Budapest al Niche, hai perfettamente ragione, moooooolto peggio[}:)][}:)] Paola[:X]
17
paperotto
paperotto
23/03/2008 117
Inserito il 30/08/2009 alle: 21:23:14
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 30/08/2009  16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti quoto al 100%1000000000 [:)][:)] Siamo stati dal 22 aprile al 14 maggio 2008 al Bois de Boulogne, pensavamo di rimanerci una 10 di giorni, ma abbiamo prolungato la vacanza dato lo splendore di Parigi Alla reception abbiamo trovato una signora italiana gentilissima e disponibile che ci ha consigliato pure la piazzola, meno rumorosa, piccola e scomada ........... avevamo una piazza d'armi, è vero non funzionava la fontanella "privata" e va beh usavo quella del vicino ! I bagni , noi usavamo solo le docce,senza infamia e senza lode, per il wc è tanto comodo il camper !!! Il supermercato: è noto che quelli dei campeggi sono più cari, poi con 10 minuti a piedi di strada (passato il ponte) c'era la scelta di un discount e uno normale. La navetta, non era l'unico mezzo per arrivare al metrò, bastavano 7 minuti a piedi per l'autobus pubblico !!! Certo non si merita proprio tutte le stelle, ma si tratta di una grande... grandissima città, e se penso che mercoledì devo (non è proprio una punizione !!!!) imbarcarmi a Genova (vogliamo fare un paragone con Parigi ????!!!!) non c'è un campeggio, solo uno "squallido" parcheggio incustodito a euro 30,00 la notte Con questo non voglio assolutamente fare polemica ma mi chiedo una cosa......... ma perchè dobbiamo sempre lamentarci per tutto ....quando magari... e qui mi astengo....... [:p][:p] Beatrice

Modificato da paperotto il 30/08/2009 alle 21:27:31
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 30/08/2009 alle: 22:04:12
Sono stato parcheggiato a Versailles da l'8 al 13 agosto nel parcheggio in avenue de l'Europe angolo avenue de Paris, a 200 metri dalla stazione e dalla reggia. Ho avuto fortuna, sono passato e ho visto i camper parcheggiati, ho scoperto che in agosto i parcheggi in città sono gratis, infatti in quello avevano spento le macchine dei biglietti e smontato le sbarre altrimenti si pagavano 16 euro al giorno. Quindi partenza tutte le mattine per parigi con la RER (treni ogni 20 minuti, altrettanti di viaggio) 11 euro in 4 andata e altrettanti al ritorno. Parcheggio pieno di camper, mai meno di una ventina, quasi tutti italiani, di fronte alla prefettura e con la polizia che faceva un giro una o due volte al giorno. Certo, essendo un parcheggio, tornando alla sera un pò di apprensione c'è sempre: sarà ancora lì? me l'avranno aperto? ma alla fine parlando anche con qualche camperista francese, non ho avuto ne saputo di nessun problema. per il c.s. mi sono appoggiato ad un camping a tre km da lì, 6,5 euro a scarico, andavo e tornavo tanto il posto non è mai mancato. ciao Valerio
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 30/08/2009 alle: 22:17:22
"E' pur vero che i servizi facevano un po' s.c.h.i.f.o. ma le docce calde ed abbondanti ripagavano dopo una giornata a zonzo per la citta'," Adesso, Paola68, scusami, sai... Quando dico che i servizi erano da terzo mondo intendo che è proprio una sana, bella, fresca, corroborante doccia che volevo fare, dopo il caldo che ci aveva assalito uscendo dall'Inghilterra, e vi assicuro che il 19 agosto 2009 in quella infame casupola che si ostinavano a chiamare "servizi" di docce che funzionavano non ce n'era nemmeno una!! Mi devi spiegare come avete fatto a farla, così mi mordo ancora un po' le dita... Ripeto il concetto, non si tratta di lamentarsi a tutti i costi, ripeto che adoriamo la Francia proprio per la considerazione che ha del turismo in camper. Noi non giriamo da tanto, solo sette anni, ma abbiamo già visto una bella fetta di Europa, e vi assicuro che un campeggio infame come il Bois de Boulogne non l'avevamo visto ancora (ma ci manca l'Europa dell'Est...). O meglio, se vogliamo ragionarci con calma, potrei dire che non vale i 40/50 euro al giorno. Forse è un ragionamento più corretto. Ciao a tutti e grazie, scusate lo sfogo. Marco
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 30/08/2009 alle: 23:38:41
Leggendo questi post ci si rende conto di come le situazioni all'interno dei campeggi cambino a seconda del periodo. Evidentemente in agosto il Bois de Boulogne non è lo stesso di maggio. Anche noi, dopo aver prenotato e pagato la caparra da casa, prima di partire,ci siamo trovati benissimo, bagni puliti, abbiamo usato il bus 244 invece della navetta, abbiamo speso 29 euro al giorno con piazzola fornita di corrente e acqua. Alla reception c'era una gentile signora italiana, ma il periodo era aprile- maggio, forse questa è la spiegazione di tutto.

Modificato da igorb il 30/08/2009 alle 23:41:00
16
tonioaed
tonioaed
31/01/2009 20
Inserito il 31/08/2009 alle: 07:34:04
per quanto riguarda la visita di parigi propongo una valida alternativa di campeggio.il paese dei cavalli 30 km, a nord di parigi.maison lafytte il nome del paese la stazione si trova a trecento metri e con la metro sei al centro in 15 minuti e non solo può essere anche un'alternativa per arrivare a eurodisney in metro.Ci sono stato cinque anni fa e mi sono trovato benissimo,Saluti.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 31/08/2009 alle: 08:18:59
I camping peggiori li ho trovati nelle grandi città. Il München Est è un vero schifo, per non parlare del Wien o del Nieche di Budapest... A Londra non saprei, ci sono andata in aereo![:D] Del BdB l'unica nota fastiosa è stata il prezzo stratosferico, mai pagato tanto nemmeno in ADAC 5 stelle! Ma, preferisco sempre il camping alla sosta libera, sia per ragioni di sicurezza che per tranquillità.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 31/08/2009 alle: 09:49:46
Al B d. B ci sono stato a metà luglio, sono d'accordo che è un campeggio da serie c. Ma è mai possibile che una città come Parigi abbia due soli campeggi uno peggio dell'altro? Naturalmente era esaurito ed ho dovuto aspettare una giornata per entrare, senza posto per attendere all'entrata, e Parigi non è che offra tanti posti! Le piazzole erano su sterrato, i servizi una cosa ignobile con le docce a pulsante che durava 5 secondi! Ma la cosa che mi ha fatto impazzire era che alla reception c'erano due tre addetti che una parola di italiano non la sapevano, metà turisti sono italiani di conseguenza si dovrebbe mettere del personale che capisca!! In particolare c'è n'era una che ho chiamato SS che metodicamente a chiunque si avvicinava diceva "nain via"...... La loro fortuna è che sono sempre esauriti in quanto l'unico campeggio dentro alla città senza concorrenza. Questa magnifica città meriterebbe ben altri campeggi. Però visto che i turisti arrivano lo stesso, gli hotel sono pieni chi glielo fà fare di cambiare qualcosa. Certo che Roma con i suoi almeno 10 campeggi attorno al raccordo anulare, tutti più belli del B d. B, fanno pensare che forse l'Italia non è seconda a nessuno. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/08/2009 alle: 10:16:33
quote:Risposta al messaggio di Beethoven inserito in data 30/08/2009  22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se lo ridico ma ti posso assicurare che quando ci sono stata io le docce erano in piena funzione: ogni sera io e la piccola facevamo tranquillamente e abbondantemente doccia calda e rilassante. Per il resto i servizi nei campeggi (il WC intendo) non li utilizzo mai, soprattutto quando sono pieni e di transito come quello di Parigi[;)] Per quanto riguarda la carenza effettiva di campeggi che ha Parigi non si puo' dire di no ma con la rete di trasporti pubblici che abbracciano anche un bel po' di provincia sicuramente nei dintorni un posto lo si puo' trovare. Noi e' la seconda volta che siamo tornati al BdB, la prima volta non ci fu neanche bisogno di aspettare per avere la piazzola.... E' vero, nei dintorni di Roma ce ne sono tantissimi, se vogliamo paragonare capitale con capitale, ma li abbiamo mai provati in agosto?? Comunque se proprio ti vuoi tirare su il morale fatti una passeggiata al Niche di Budapest[:D][:D] Paola[:X]
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 31/08/2009 alle: 12:26:47
Noi siamo stati a Disneyland e Parigi tra l'8 e il 13 agosto.La notte tra l'8 e il 9 abbiamo dormito con altri camper nella piazza della reggia di Versailles,nel parcheggio dei bus sbarre aperte fino al mattino quando alle 8.30 gentilmente ci hanno spiegato dove sostare GRATUITAMENTE proprio dietro alle Poste,5 min dalla reggia.Tardo pomeriggio raggiunto Campeggio BEAU VILLAGE a stGenevieve,senza prenotare,piazzola in ombra con acqua e corrente pagato €17.80 per 2 adulti e 1 bambina.Campeggio decoroso,disordinato come tutti quelli che poi abbiamo trovato in Francia,senza market ma con bar e pizzeria interna(e lavatrici-asciugatrici a gettone)e buona pulizia dei sanitari.La RER a 5_10 min a piedi poi metro quindi in 20 min in tutto eravamo in centro città. Potevamo andare anche a Disneyland da lì ma abbiamo preferito spostarci con il camper:la maleducazione di alcuni ha fatto sì che togliessero anche la corrente dalle prese delle docce:non si poteva neppure utilizzare il phon;chi ha utilizzato il lavello da dove si prendeva l'acqua per lavare invece piatti e pentole è riuscito ad intasare completamente gli scariche e non mi sorprende se poi chiuderanno il rubinetto. Lo scarico delle grige era quasi inacessibile perchè i soliti zozzoni avevano scaricato anche i wc quindi sotto il solleone degli s...zi si abbronzavano sulle grate...Noi il BdB l'abbiamo evitato ma comunque tanto lo fanno i camperisti molto poco civili...
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 31/08/2009 alle: 13:59:06
Al Paris est ci sono stato due anni fa. Senza lodi e senza infamia: pulito, decente come struttura, personale gentile e disponibile. Caruccio Quest'anno abbiamo scelto di stare a Disneyland. Scelta azzeccata; tanti camper ma tantissimo spazio. Prezzo abbordabile e comodo per Parigi. Unico neo, le docce fredde. Geppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link