In risposta al messaggio di PaolaD del 05/11/2017 alle 10:35:59Ci sono stato due anni fa per un fine settimana. Rumori per gli aerei non mi sembra così fastidiosi (addirittura noi non ci abbiamo fatto caso).
Buongiorno amici camperisti, per il ponte dell'Immacolata vorremmo visitare Bologna e ho visto che molti segnalano l'area di sosta presso la Bottega del Campeggiatore. In qualche recensione ho però letto che è piuttostorumorosa per la vicinanza all'aeroporto. Qualcuno di voi ci ha soggiornato? Di notte è veramente così rumorosa? A che ora del mattino partono gli aerei? Viaggiamo con due bambini e se la notte non è tranquilla, il giorno dopo è un incubo! Grazie mille Paola Paola
In risposta al messaggio di gandalf61 del 05/11/2017 alle 11:42:32Confermo, io ci sono stato l'anno scorso e non ho sentito nulla.
Ci sono stato due anni fa per un fine settimana. Rumori per gli aerei non mi sembra così fastidiosi (addirittura noi non ci abbiamo fatto caso). Per il resto ottima AA con l'autobus appena fuori.
In risposta al messaggio di salvagiggi del 05/11/2017 alle 11:51:52Grazie mille
Confermo, io ci sono stato l'anno scorso e non ho sentito nulla.
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 05/11/2017 alle 20:17:33Grazie a tutti!
ciao paolad io e la moglie siamo appena tornati da quest'area,comoda per girare bologna.ti offre corrente carico e scarico € 20,00,sig.sauro.è un grande rimessaggio con attiguo negozio e ha creato un bel piazzale nuovo per area camper.