quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 10/04/2013 23:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per l'informazione, speriamo che si sia sistemato. Volevo andarci anch'io a Pasqua invece poi mi sono fatta influenzare dal tempo [xx(]...speriamo in bene questa volta! Ciao romy
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/04/2013 15:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no i se mussatti e xe sansare preistoriche. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 12/05/2013 15:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti rispondo pur non essendo una frequentatrice assidua del luogo: 1- di raggiungibile a piedi ci sono un paio di ristoranti di cui uno era già aperto ad aprile mentre l'altro se non erro dovrebbe aprire a maggio ( quindi in questo periodo) 2- In bici ci sono un sacco di itinerari molto belli partendo da lì 3-le zanzare ad aprile già c'erano anche se in quantità limitata Ho inoltre visto che ci sono bagni con acqua ma un mese fa mi sembrava che non fossero ancora funzionanti, forse ora che l'area è a pagamento lo sono Per altre info puoi collegarti al sito /www.vallevecchia.it/ Spero do esserti stata di qualche aiuto ma probabilmente qualche più assiduo frequentatore potrà darti delle informazioni molto più precise. Ciao e buona vacanza romy
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 12/05/2013 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quest'anno ci siamo andati due volte, in tutto circa una ventina quindi sono quasi un assiduo... Due settimane fa nel week end hanno iniziato a far pagare (prima non c'erano custodi ed era aperto) 7 euro/giorno. Bagni: Non ancora disponibili le docce, solo fredde, ma i servizi si (penso che da li a poco hanno reso tutto usufruibile) Elettricità: non c'è mai stata che io sappia (perchè oasi naturalistica) Negozi: intorno non aspettarti nulla tranne un casone trasformato in chiosco/bar che ogni tanto fa animazione e forse prepara qualcosa in più di un bar normale. quando inizia la stagione un fa capolino anche un chiosco ambulante. Per arrivare ai ristoranti in zona, se sei a piedi, devi percorrere circa 2 km di strada sterrata e polverosa al passaggio delle auto (non è il massimo e non l'ho mai fatto) Negozio per fare la spesa : anche per il motivo appena descritto mi carico il necessario da casa altrimenti devi andare al paese più vicino, Lugugnana. Nelle campagne arrivando noterai anche un agriturismo con negozio che vende latticini e salumi. Attenzione non c'è lo scarico di acque grigie/nere, chi lo fa lo stesso nei bagni è fuori regola (gli scarichi vanno su un canale di scolo adiacente). Consigli: caricati tutto il necessario per i giorni che riesci a sostare senza muoverti, dopo se ti serve puoi andare a Caorle per il carico scarico elettricità Portati tanti zampironi o attrezzarti per le zanzare più affamate che conosci. L'area intorno è molto bella, per gustartela ci vorrebe la bici perchè è grande ma se siete buoni marciatori... Per le vipere, non lo sapevo neanche, non mi mai capitato ma essendo area naturale ci sono pro e contro. Se ti serve qualcos'altro domanda. Ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone