CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Brussa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
blackie
blackie
13/12/2011 28
Inserito il 09/04/2013 alle: 12:54:39
Per caso qualcuno di voi è andato alla Brussa di recente e sa dirmi se il parcheggio è abbastanza praticabile? Perchè visto che per il fine settimana promettono il sole [8D] vorrei provare a vedere un po' di mare che mi tolgo di dosso l'umidità. Grazie romy
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2013 alle: 09:41:35
Perchè non dovrebbe essere praticabile? Io in ogni caso ci sarò [:D][:D]
14
blackie
blackie
13/12/2011 28
Inserito il 10/04/2013 alle: 11:54:33
...perchè avevo sentito che era particolarmente infangato, speriamo di no. Anch'io ci sarò magari ci conosciamo lì davanti ad un aperitivo [:D] Ciao romy
15
marcorosita
marcorosita
26/01/2010 486
Inserito il 10/04/2013 alle: 23:11:27
ciao,ci sono stato il giorno di pasqua e pasquetta..la maggior parte del campo dove normalmente si parcheggia,era poco praticabile,(forse era piu la paura di impiantarsi o sporcarsi che altro)in effetti abbiamo quasi tutti parcheggiato ai lati del campo e ai lati della stradina di sassi che fa il giro del campo..acqua ne era venuta giu veramente tanta,forse ora e' un po meglio..hai fatto bene a porti questa domanda marco
14
blackie
blackie
13/12/2011 28
Inserito il 11/04/2013 alle: 07:17:22
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 10/04/2013  23:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille per l'informazione, speriamo che si sia sistemato. Volevo andarci anch'io a Pasqua invece poi mi sono fatta influenzare dal tempo [xx(]...speriamo in bene questa volta! Ciao romy
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Paradise Park
Paradise Park
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/04/2013 alle: 15:15:32
Questa zona è bella in quanto selvaggia ( finchè dura[V]) e quindi è facile trovare fango dopo che ha piovuto ( per venerdì prevedono forti pioggie). Una sola volta ci siamo posti questo problema dopo che abbiamo visto un "trentino" ( ma loro non son abituati al mare [:D][:D]) che si è spostato per paura di restare impantanato. C'è da dire che il fondo è di erba quindi non credo sia facilmente impraticabile. Una volta ci hanno chiamati da casa impauriti per il brutto tempo e forte vento, noi eravamo pacificamente al riparo nel nostro camperone a guardare il cielo impetuoso [:)] Alla fine siamo anche riusciti a fare una lunghissima passeggiata fino ai casoni... Bella bella bella e basta questa spiaggia...anzi brutta brutta (così non viene tanta gente[:D]) e piena di mussatti ( questo però è vero)[;)]

Modificato da poesiadAmore il 11/04/2013 alle 15:16:03
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 12/04/2013 alle: 15:16:03
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/04/2013  15:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no i se mussatti e xe sansare preistoriche. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 12/05/2013 alle: 15:30:33
Chiedo a voi lumi visto che siete molto pratici.. È noi super neofiti Cosa vi si trova li intorno di raggiungibile a piedi? (Noi siamo tra i pochi a viaggiare senza bici) Chiedo x capire come devo organizzarci se penso di passare tre o 4 gg li.. Inoltre le zanzare sono già arrivate? [?] Sono indecisa x l ultimo week end di maggio tra Toscana e veneto..
14
blackie
blackie
13/12/2011 28
Inserito il 12/05/2013 alle: 16:47:51
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 12/05/2013  15:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora ti rispondo pur non essendo una frequentatrice assidua del luogo: 1- di raggiungibile a piedi ci sono un paio di ristoranti di cui uno era già aperto ad aprile mentre l'altro se non erro dovrebbe aprire a maggio ( quindi in questo periodo) 2- In bici ci sono un sacco di itinerari molto belli partendo da lì 3-le zanzare ad aprile già c'erano anche se in quantità limitata Ho inoltre visto che ci sono bagni con acqua ma un mese fa mi sembrava che non fossero ancora funzionanti, forse ora che l'area è a pagamento lo sono Per altre info puoi collegarti al sito /www.vallevecchia.it/ Spero do esserti stata di qualche aiuto ma probabilmente qualche più assiduo frequentatore potrà darti delle informazioni molto più precise. Ciao e buona vacanza romy
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 12/05/2013 alle: 18:24:20
Ti ringrazio molto Quindi Bagni? Docce? Elettricità? Negozio x fare spesa?
ezio59
ezio59
-
Inserito il 12/05/2013 alle: 20:01:32
La fauna di Brussa [:D][:D]
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 12/05/2013 alle: 20:22:32
non solo zanzare,non per mettere paura,una persona è stata morsa ad una mano una ventina di giorni fà da una vipera,anche in passato ci sono stati altri casi di morsicature,quindi occhio ai posti poco battuti. marco
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 13/05/2013 alle: 15:35:38
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 12/05/2013  18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, quest'anno ci siamo andati due volte, in tutto circa una ventina quindi sono quasi un assiduo... Due settimane fa nel week end hanno iniziato a far pagare (prima non c'erano custodi ed era aperto) 7 euro/giorno. Bagni: Non ancora disponibili le docce, solo fredde, ma i servizi si (penso che da li a poco hanno reso tutto usufruibile) Elettricità: non c'è mai stata che io sappia (perchè oasi naturalistica) Negozi: intorno non aspettarti nulla tranne un casone trasformato in chiosco/bar che ogni tanto fa animazione e forse prepara qualcosa in più di un bar normale. quando inizia la stagione un fa capolino anche un chiosco ambulante. Per arrivare ai ristoranti in zona, se sei a piedi, devi percorrere circa 2 km di strada sterrata e polverosa al passaggio delle auto (non è il massimo e non l'ho mai fatto) Negozio per fare la spesa : anche per il motivo appena descritto mi carico il necessario da casa altrimenti devi andare al paese più vicino, Lugugnana. Nelle campagne arrivando noterai anche un agriturismo con negozio che vende latticini e salumi. Attenzione non c'è lo scarico di acque grigie/nere, chi lo fa lo stesso nei bagni è fuori regola (gli scarichi vanno su un canale di scolo adiacente). Consigli: caricati tutto il necessario per i giorni che riesci a sostare senza muoverti, dopo se ti serve puoi andare a Caorle per il carico scarico elettricità Portati tanti zampironi o attrezzarti per le zanzare più affamate che conosci. L'area intorno è molto bella, per gustartela ci vorrebe la bici perchè è grande ma se siete buoni marciatori... Per le vipere, non lo sapevo neanche, non mi mai capitato ma essendo area naturale ci sono pro e contro. Se ti serve qualcos'altro domanda. Ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link