Ciao raga,certo che non e possibile quello che succedein giro, non si puo stare tranquilli neanche in campeggio.
tutta la mia solidarieta a pierangelo e alla sua famiglia di una pronta guarigione
(forza pierangelo ce la devi fare!!!!!)
enzo
PER OPPORTUNA CONOSCENZA DAL SITO TGCOM:
Due sconosciuti hanno fatto irruzione nel camper di un turista milanese di 61 anni, Pierangelo Cerano, e lo hanno picchiato a sangue, provocandogli ferite alla testa. E' successo sull'isola di Krk, in Croazia. Ora l'uomo è ricoverato in condizioni gravissime. Secondo quanto riferito dalla polizia croata, il motivo dell'aggressione non è chiaro anche perché dal camper non è stato sottratto nulla.
Cerano è stato sorpreso nel sonno e più volte colpito brutalmente alla testa, riportando ''gravi ferite al cranio e al cervello''. Fonti mediche dell'ospedale di Rijeka, dove è stato ricoverato in coma profondo e subito operato, hanno confermato che si sta lottando per salvargli la vita.
Secondo il primo rapporto ufficiale della polizia, i banditi hanno scassinato la roulotte che si trovava in una parte buia e isolata del campeggio, probabilmente ignari che nella vettura ci fosse qualcuno. Dopo aver legato l'uomo con del nastro adesivo, i malviventi avrebbero cercato di costringerlo a dire dove teneva i soldi o gli oggetti di valore.
Tuttavia la polizia non può ancora confermare che il motivo dell'aggressione sia stata una rapina. Proprio per questo, è in corso un'ampia indagine, precisando che i banditi, prima di andarsene, hanno colpito l'uomo con un oggetto contundente, senza portare via nulla.
http://www.tgcom.mediaset.it/mo...
Modificato da lovevin il 09/05/2007 alle 13:19:11