In risposta al messaggio di Darval del 24/07/2026 alle 19:58:12Camping Catinaccio, Pozza di Fassa, esci dall'uscita secondaria e sei già sulla pista ciclabile. Guarda su maps e ti rendi conto.
Un saluto a tutta la Comunity! Mi sono appena iscritto dato che è da anni che penso all'esperienza del camper e finalmente quest'estate ho deciso di provare con la famiglia prendendo un camper a noleggio. Ci piacerebbetrovare un posto in Trentino vicino alle bellissime piste ciclabili che ci sono per godere di belle escursioni su 2 ruote. Sarà la nostra prima volta. Avete posti da consigliarci? Accetto volentieri anche suggerimenti per puri principianti. Ringrazio tutti convinto di poter creare belle amicizie Dario
In risposta al messaggio di Darval del 24/07/2026 alle 19:58:12Questi sono alcuni che mi vengono in mente:
Un saluto a tutta la Comunity! Mi sono appena iscritto dato che è da anni che penso all'esperienza del camper e finalmente quest'estate ho deciso di provare con la famiglia prendendo un camper a noleggio. Ci piacerebbetrovare un posto in Trentino vicino alle bellissime piste ciclabili che ci sono per godere di belle escursioni su 2 ruote. Sarà la nostra prima volta. Avete posti da consigliarci? Accetto volentieri anche suggerimenti per puri principianti. Ringrazio tutti convinto di poter creare belle amicizie Dario
https://www.iltrentinodeibambin...
https://www.campingvalrendena.c...
Nel Parco Naturale Adamello Brenta. Si trova a pochissimi passi dal fiume Sarca e proprio a ridosso della pista ciclabile della Val Rendena.In risposta al messaggio di Darval del 24/07/2026 alle 19:58:12Ciao, quando pensi di provare questa esperienza ?
In risposta al messaggio di Alemarcanto del 24/07/2026 alle 20:24:33Grazie Alemarcanto!
Camping Catinaccio, Pozza di Fassa, esci dall'uscita secondaria e sei già sulla pista ciclabile. Guarda su maps e ti rendi conto.
In risposta al messaggio di banoyo del 24/07/2026 alle 21:55:44Grazie banoyo!
Questi sono alcuni che mi vengono in mente: Area Sosta Camper Ziano di Fiemme (Ziano di Fiemme): è direttamente adiacente alla pista ciclabile di Fiemme e Fassa. Area Camper Fiemme (Predazzo) Nel Parco Naturale Adamello Brenta. Si trova a pochissimi passi dal fiume Sarca e proprio a ridosso della pista ciclabile della Val Rendena.
In risposta al messaggio di umbe del 25/07/2026 alle 08:57:18Proverò per fine agosto, ho visto che ancora molte piazzole sono tutte occupate.
Ciao, quando pensi di provare questa esperienza ? I posti suggeriti sono tutti belli ma fino a fine agosto p e. Il camping Catinaccio e' inavvicinabile
In risposta al messaggio di Darval del 25/07/2026 alle 09:38:00Predazzo: Area Camper automatizzata con il cambia monete, strutture in acciaio, lavandini con acqua calda, costi contenuti perché si paga solo il tempo che si rimane in Area, l'elettricità è a consumo e 1 euro basta per 4 ore la sera per caricare bici, telefoni e TV
Proverò per fine agosto, ho visto che ancora molte piazzole sono tutte occupate.
In risposta al messaggio di Darval del 24/07/2026 alle 19:58:12Area di Borgo Valsugana vicinissima ad arre e campeggi del lago di Levico e Caldonazzo com stessa ciclabile e ferrovia