CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi Pet Frendly In Veneto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
danieleferrare
danieleferrare
16/08/2023 0
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2023 alle: 16:12:37
buongiorno a tutti, provo a chiedere qua dato che non trovo niente in rete...
in attesa di partire per il 3 anno in vacanza in un campeggio (bungalow a bibione) mi trovo a un dilemma...da un anno in famiglia si è aggiunto un piccolo meticcio che ormai fa parte della nostra famiglia, e gia' l'anno scorso e quest'anno il problema dell'accudimento durante le vacanze se ne occupava mia suocera (con relativo scambio di favori con il suo cane), però vorremo averlo come compagno per le nostre vacanze.
Putroppo nel campeggio dove andiamo il cane puo essere tenuto solamente nel bungalow e nello spazio adiacente , e picole aree del campeggio, la spiaggia autorizzata dista 10 km e mi scoccia prendere l'auto per portarlo.
volevamo chiedere a voi su qualche struttura che riesce a combinare attrazioni per i miei figli (14 e 11) attrazioni per il mio cucciolo,( intendo spiaggia cani con accesso in acqua) e logicamente strutture Bungalow consone alla vita in 4 piu un cane.
Ho fatto una piccola ricerca e ho qualche spunto:
Europa Camping Village - Cavallino Treporti (VE)

Isamar Holiday Village & Residence - Isola Verde - Chioggia (VE)

Union Lido Cavallino - Cavallino Treporti (VE)

Camping Village Marina di Venezia - Punta Sabbioni - Cavallino Treporti (VE)

Camping Tredue -Sottomarina - Chioggia (VE)

Villaggio San Francesco - Caorle (VE)

Grazie a chi mia rispondera...

Modificato da danieleferrare il 16/08/2023 alle 16:39:45
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2023 alle: 22:12:04
In risposta al messaggio di danieleferrare del 16/08/2023 alle 16:12:37

buongiorno a tutti, provo a chiedere qua dato che non trovo niente in rete... in attesa di partire per il 3 anno in vacanza in un campeggio (bungalow a bibione) mi trovo a un dilemma...da un anno in famiglia si è aggiunto
un piccolo meticcio che ormai fa parte della nostra famiglia, e gia' l'anno scorso e quest'anno il problema dell'accudimento durante le vacanze se ne occupava mia suocera (con relativo scambio di favori con il suo cane), però vorremo averlo come compagno per le nostre vacanze. Putroppo nel campeggio dove andiamo il cane puo essere tenuto solamente nel bungalow e nello spazio adiacente , e picole aree del campeggio, la spiaggia autorizzata dista 10 km e mi scoccia prendere l'auto per portarlo. volevamo chiedere a voi su qualche struttura che riesce a combinare attrazioni per i miei figli (14 e 11) attrazioni per il mio cucciolo,( intendo spiaggia cani con accesso in acqua) e logicamente strutture Bungalow consone alla vita in 4 piu un cane. Ho fatto una piccola ricerca e ho qualche spunto: Europa Camping Village - Cavallino Treporti (VE) Isamar Holiday Village & Residence - Isola Verde - Chioggia (VE) Union Lido Cavallino - Cavallino Treporti (VE) Camping Village Marina di Venezia - Punta Sabbioni - Cavallino Treporti (VE) Camping Tredue -Sottomarina - Chioggia (VE) Villaggio San Francesco - Caorle (VE) Grazie a chi mia rispondera...
...
Abbiamo lo stesso problema e conosciamo bene la zona, siamo vicini e ci facciamo spesso weekend. Posso dirti che:
europa, piccolino ma a me piace. Spiaggia per cani all interno e puoi muoverti con lui ovunque (solo in piscina non può entrare).
union bllissimo e enorme camping, spiaggia e piscina per cani, tutti i servizi del mondo, unica pecca (e trovo come tanti altri utenti un grosso problema di quel camping) è che non puoi spostarti dove vuoi con il cane ma devi stare solo nell apposita zona, quindi niente passeggiate la sera in giro.
marina, top dei top, enorme camping, spiaggia per cani, tutti i servizi del mondo e con il cane vai dove vuoi (acqua park a parte).
Gli altri non gli conosco però so che al tredue non puoi andare in spiaggia con il cane, s. Francesco è enorme ma un po vecchiotto, l ismar non lo conosco.
se fossi in te proverei il Marina, non te ne pentirai credimi 

6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2023 alle: 22:14:58
In risposta al messaggio di danieleferrare del 16/08/2023 alle 16:12:37

buongiorno a tutti, provo a chiedere qua dato che non trovo niente in rete... in attesa di partire per il 3 anno in vacanza in un campeggio (bungalow a bibione) mi trovo a un dilemma...da un anno in famiglia si è aggiunto
un piccolo meticcio che ormai fa parte della nostra famiglia, e gia' l'anno scorso e quest'anno il problema dell'accudimento durante le vacanze se ne occupava mia suocera (con relativo scambio di favori con il suo cane), però vorremo averlo come compagno per le nostre vacanze. Putroppo nel campeggio dove andiamo il cane puo essere tenuto solamente nel bungalow e nello spazio adiacente , e picole aree del campeggio, la spiaggia autorizzata dista 10 km e mi scoccia prendere l'auto per portarlo. volevamo chiedere a voi su qualche struttura che riesce a combinare attrazioni per i miei figli (14 e 11) attrazioni per il mio cucciolo,( intendo spiaggia cani con accesso in acqua) e logicamente strutture Bungalow consone alla vita in 4 piu un cane. Ho fatto una piccola ricerca e ho qualche spunto: Europa Camping Village - Cavallino Treporti (VE) Isamar Holiday Village & Residence - Isola Verde - Chioggia (VE) Union Lido Cavallino - Cavallino Treporti (VE) Camping Village Marina di Venezia - Punta Sabbioni - Cavallino Treporti (VE) Camping Tredue -Sottomarina - Chioggia (VE) Villaggio San Francesco - Caorle (VE) Grazie a chi mia rispondera...
...
Ah dimenticavo che se vuoi risparmiare un po sncge il camping capraro a jesolo è ottimo, però non hai spiaggia cani e devi spostarti o con bus o con bici in spiaggia libera a cortellazzo o alla bau beach jesolo
10
spadiz
spadiz
28/07/2015 489
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2023 alle: 22:36:51
Prova anche al Camping Sabbiadoro...era pieno di cani (che purtroppo in queste occasioni io non tollero), c'è anche spiaggia libera per voi e loro.
------ Rapido 987F - Ducato Scudato 250 - 2,3Mjt ex Mc Luois Stirling 700 - MB Sprinter 316cdi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link