In risposta al messaggio di nanni72 del 06/08/2018 alle 14:23:09Noi ci siamo trovati benissimo nel campeggio di Pozza di Fassa Catinaccio...vicinissimo al paese e con piste ciclabili interminabili adiacenti.
Salve a tutti, premetto che mi sono mosso tardi per trovare una sistemazione per la settimana di ferragosto che potesse soddisfare sia i bambini piccoli che noi adulti, mea culpa. Vorrei trascorrere una settimana di meritatorelax al fresco delle nostre bellissime Dolomiti ma non riesco a trovare una piazzola libera da nessuna parte! Le richieste della famiglia sono: - Per i bimbi: piscina esterna/interna decente - Per noi adulti: vicinanza agli impianti per andare a fare qualche scalpinata, piste ciclabili per portare i bimbi a girellare. Capisco che siamo esigenti, ma non riesco a trovare niente...già chiesto al Vidor, Olympia e similari... Conoscete qualche camping da consigliarmi? Aspetto vostre! Grazie a tutti.
https://www.saegemuehle.it/it/
, naturalmente bisogna chiamare e chiedere se hanno posto. Non è economico.https://www.caravanparksexten.i...
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2018 alle 02:33:31AZZZZZZ! circa 50 euro al giorno in 2 persone la mad……..aaaa.
..
In risposta al messaggio di jackrussel del 07/08/2018 alle 15:22:44...perché in toscana quanto paghi ?
AZZZZZZ! circa 50 euro al giorno in 2 persone la mad……..aaaa.
In risposta al messaggio di jackrussel del 07/08/2018 alle 15:22:44Si ma è uno spettacolo. Musica nei bagni e tavoletta autopulente.
AZZZZZZ! circa 50 euro al giorno in 2 persone la mad……..aaaa.
In risposta al messaggio di nanni72 del 06/08/2018 alle 14:23:09Sono di ritorno da Cortina d'Ampezzo, sono stato al campig Dolomiti trovi quello che cerchi per passeggiate e piste ciclabili, fermata bus davanti al campeggio che ti porta in 15 minuti al centro di Cortina, prezzo circa 30€ tutto incluso (io in due ho speso 29€ al giono) unico problema quest'anno non è in funzione la piscina.
Salve a tutti, premetto che mi sono mosso tardi per trovare una sistemazione per la settimana di ferragosto che potesse soddisfare sia i bambini piccoli che noi adulti, mea culpa. Vorrei trascorrere una settimana di meritatorelax al fresco delle nostre bellissime Dolomiti ma non riesco a trovare una piazzola libera da nessuna parte! Le richieste della famiglia sono: - Per i bimbi: piscina esterna/interna decente - Per noi adulti: vicinanza agli impianti per andare a fare qualche scalpinata, piste ciclabili per portare i bimbi a girellare. Capisco che siamo esigenti, ma non riesco a trovare niente...già chiesto al Vidor, Olympia e similari... Conoscete qualche camping da consigliarmi? Aspetto vostre! Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di capococi del 07/08/2018 alle 19:15:25Cortina non penso sia già passata al Trentino.
Sono di ritorno da Cortina d'Ampezzo, sono stato al campig Dolomiti trovi quello che cerchi per passeggiate e piste ciclabili, fermata bus davanti al campeggio che ti porta in 15 minuti al centro di Cortina, prezzo circa30€ tutto incluso (io in due ho speso 29€ al giono) unico problema quest'anno non è in funzione la piscina. Non credo che prendino prenotazioni ma è molto grande e penso non cisiano problemi di posto. Divertiti
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2018 alle 15:31:06Infatti la Toscana io la evito troppo cara ma anche il campeggio da 50 euro dai……….
...perché in toscana quanto paghi ? 49,90 ? Anche 60€ se no trovi uno con li stessi standard
In risposta al messaggio di marob del 07/08/2018 alle 17:27:56Si capisco ma a me della musica in bagno………..x 50 euro prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Si ma è uno spettacolo. Musica nei bagni e tavoletta autopulente.
In risposta al messaggio di jackrussel del 07/08/2018 alle 19:49:35Si ma la musica nei bagni ha un costo.
Infatti la Toscana io la evito troppo cara ma anche il campeggio da 50 euro dai……….
In risposta al messaggio di marob del 07/08/2018 alle 19:52:38AHHHHHHHHH!
Si ma la musica nei bagni ha un costo.
In risposta al messaggio di marob del 07/08/2018 alle 19:37:47Grazie "Marob" hai perfettamente raggione, ma l'amico "Nanni 72" parla di Dolomiti e, se il caldo di Roma non mi fa avere le travegole, Cortina è anche chiamata la regina delle Dolomiti indipendemente dalla regione d'appartenenza.
Cortina non penso sia già passata al Trentino.
In risposta al messaggio di capococi del 07/08/2018 alle 21:04:37Si si sapevo che sapevi. Prova ad immaginare Zaia che legge i nostri interventi.
Grazie Marob hai perfettamente raggione, ma l'amico Nanni 72 parla di Dolomiti e, se il caldo di Roma non mi fa avere le travegole, Cortina è anche chiamata la regina delle Dolomiti indipendemente dalla regione d'appartenenza.
In risposta al messaggio di nanni72 del 10/08/2018 alle 00:04:49Io sono della provincia di BZ e frequento la zona labronica e posso confermare che anche li' costicchia ma quando una cosa lo merita, lo merita, e non si bada a spese si bada solo ai pisani...abbiamo le terme ,l piscina comunale ciclabile montagne...
Grazie a tutti x i consigli. Credo che opterò x Andalo e lago di Molveno, non ho trovato posto nei campeggi ma proverò a trovare un buchetto nelle aree di sosta. Poi farò una puntatina alla di sosta del Vidor. Buone ferie a tutti PS io sono toscano, prov di livorno, e i turisti in queste zone, vi posso garantire che vengono strizzati bene bene...una vergogna!
https://www.campalgund.com/it/p...
https://www.venosta.net/it/info...
https://m.campeggi.com/italia/t...
In risposta al messaggio di capococi del 07/08/2018 alle 21:04:37in effetti le Dolomiti non sono una esclusiva del Trentino Alto Adige, avevano chiesto un campeggio in "Trentino" ma forse era stata semplicemente usata una formula abbreviata per identificare una zona.
Grazie Marob hai perfettamente raggione, ma l'amico Nanni 72 parla di Dolomiti e, se il caldo di Roma non mi fa avere le travegole, Cortina è anche chiamata la regina delle Dolomiti indipendemente dalla regione d'appartenenza.