In risposta al messaggio di Amemar del 27/02/2023 alle 23:20:37non so dirt
Ciao, chi sa indicarmi campeggi in Italia dove non sono ammessi cani?
In risposta al messaggio di carcat del 28/02/2023 alle 12:39:10esatto però non eyfetto chechi ha i soldi per un5stelle
Camping Union Lido - Cavallino 5stelle lusso, accetta i cani solo in una parte riservata del campeggio. Personalmente credo che la mancata accettazione dei cani non sia una buona immagine, nel 2023 è possibile la coesistenza civile, il problema non sono i cani ma i loro possessori.
In risposta al messaggio di salito del 28/02/2023 alle 14:02:37Si lo conosco, molto bello
esatto però non eyfetto chechi ha i soldi per un5stellesis un proprietario/condittore di cani educato all altezza Ma jl rischio di l essere allontano lo fa più attento Il nome del è camping stella mare Lacona/Capoliveri isola d Elba
In risposta al messaggio di Amemar del 27/02/2023 alle 23:20:37Camping Riva di Ugento nel Salento
https://www.rivadiugento.it/
In risposta al messaggio di Amemar del 27/02/2023 alle 23:20:37Credo sia la mancanza di rispetto delle regole, io frequento il Pappasole dove i cani sono ammessi però sempre al guinzaglio oppure in aree dedicate, mai visto cani senza guinzaglio.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
La vita è un viaggio,