CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio a Cortina quale ?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 22:35:33
Ciao ,
saro' di ritorno da un viaggio in Europa e pensavo di passare qualche giorno in montagna . Proveniendo da Lienza San Candido pensavo di rimanere in zona e fermarmi a Cortina . Che ne dite dei campeggi tipo il Rocchetta o il Cortina ? Si trovera' posto il 14 di agosto ? o meglio che punto all'area sosta se esiste ancora quella in localita' Fiames di cui ricordo un gran spiazzale molto grande . Che dite ?
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2017 alle: 22:51:36
In risposta al messaggio di Giaky del 22/07/2017 alle 22:35:33

Ciao , saro' di ritorno da un viaggio in Europa e pensavo di passare qualche giorno in montagna . Proveniendo da Lienza San Candido pensavo di rimanere in zona e fermarmi a Cortina . Che ne dite dei campeggi tipo il Rocchetta
o il Cortina ? Si trovera' posto il 14 di agosto ? o meglio che punto all'area sosta se esiste ancora quella in localita' Fiames di cui ricordo un gran spiazzale molto grande . Che dite ?
...
Questa sera sono appena tornata dalla pizzeria/ristorante all'interno del campeggio Olimpya a Fiames;e'lungo il torrente Boite e ho visto anche alcune sdraio.Non sono a conoscenza di aree sosta in questa zona.Il campeggio mi ha fatto,da esterna,un'ottima impressione.Ordinato,non troppo nel bosco con stalli camper ben delineati.Nulla ti posso dire dei servizi perché appunto ho visto il campeggio da visitatrice.C'è un servizio di bus navetta per il centro al costo di 1euro a persona.
riobierto
riobierto
15/11/2009 667
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2017 alle: 16:09:29
Anch'io sono stato all'Olimpia, prima con la tenda e poi con il camper. Molto buoni i servizi e prezzi contenuti. Per arrivare in centro una bella passeggiata nel bosco da fare a piedi o in bici. L'area di sosta di fronte al camping è chiusa.

Poesie, attualità,filosofia, religione su.. http://opinioniweb.blog/ Opinioni-XYZ
fastero
fastero
30/09/2013 281
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2017 alle: 20:35:11

Ciao , saro' di ritorno da un viaggio in Europa e pensavo di passare qualche giorno in montagna . Proveniendo da Lienza San Candido pensavo di rimanere in zona e fermarmi a Cortina . Che ne dite dei campeggi tipo il Rocchetta
o il Cortina ? Si trovera' posto il 14 di agosto ? o meglio che punto all'area sosta se esiste ancora quella in localita' Fiames di cui ricordo un gran spiazzale molto grande . Che dite ?
...
Passo da Cortina quasi ogni anno,e spesso ci resto per un paio di settimane. Sono stato un solo giorno al camping Cortina (ma la colonnina elettrica staccava l'erogazione all'accensione della Nespresso, poi sono stato sempre al Rocchetta dove mi sono trovato benissimo. In agosto a partire dal pomeriggio è molto difficile trovare posto, ma c'è un continuo ricambio, basta arrivare in mattinata. Io un paio di volte, arrivando in serata, ho trovato tutto pieno, mi hanno fatto sostare per la notte gratis in un prato di loro proprietà, accanto al camping, per poi trasferirmi in camping la mattina seguente.
fastero
GigiVi
GigiVi
24/02/2007 9
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2017 alle: 16:09:54

...
Io vado da circa 20 anni al Dolomiti; una vista splendida su tutte le montagne. E' un po' spartano, ma tutto gratis, dalla lavatrice alla lavastoviglie. Non so se riservano piazzole, comunque è molto grande e un posticino penso che lo trovi sempre. Gigi
capococi
capococi
03/01/2015 78
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2017 alle: 18:24:03

...
Sono appena tornato da Cortina ed ho soggiornato al Camping  " Dolomiti".
Non trovi nulla di pretenzioso, ma con € 25 al giorno hai tutto incluso ( lavabiancheria, corrente elettrica, docce, bagni, lavatoi per le stoviglie con acqua calda).
Davanti il camping c'è la fermata del bus urbano che ti porta direttamente al centro di Cortina.(cadenza 30 minuti)
Circa la possibilità di trovare posto non credo ci siano particolari problemi perchè hanno parecchio spazio.
Comunque divertiti e goditi il fresco in queste giornate di afa

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.