CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio a Vieste... peccato!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 07:07:48
Questa la recensione che ho inviato “..La localizzazione del campeggio è bellissima vicino ad una spiaggia meravigliosa e un paese splendido. Siamo rimasti delusi dal mancato avviso relativo alla piazzola doppia che ci era stata assegnata per cui davanti al nostro camper, sarebbe stato dato il permesso di parcheggiare un altro veicolo (erano presenti molte piazzole libere), impedendoci di poter uscire in caso di necessità e per noi era molto importante. In 20 anni di campeggio non ci era mai successo ..peccato ...sarebbe consigliabile aumentare la tariffa giornaliera e permettere agli ospiti un soggiorno più vivibile e sereno!”
Questa la risposta del gestore ...”Buonasera, e la ringraziamo per la bella recensione, ci scusiamo per l'inconveniente, se lei avesse avuto bisogno poteva uscire comunque e senza nessun problema.
Il camperista davanti a lei, si è scusato con noi e ci ha chiesto di farlo anche con lei.
Per così poco ci siamo meritati una stella?
Dopo che ci ha descritti come un posto meraviglioso e in una posizione bellissima sul mare e in città?
Ci dispiace, faremo in modo che in futuro certi inconvenienti non si verifichino più.
Aspettiamo di averla ancora tra i nostri graditissimi ospiti.
Grazie”
Non era affatto vero che potevamo uscire visto che il proprietario del veicolo che ci ostruiva il passaggio e non era mai presente, al suo arrivo non ha risposto nemmeno al nostro saluto. La Puglia meravigliosa terra viene maltrattata da simili comportamenti poco corretti che scoraggiano un eventuale ritorno. Per fortuna ne esistono altre di strutture ricettive nella magnifica regione che sono ospitali non solo a parole.
10
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 09:32:10
In risposta al messaggio di Pierucci del 20/09/2019 alle 07:07:48

Questa la recensione che ho inviato “..La localizzazione del campeggio è bellissima vicino ad una spiaggia meravigliosa e un paese splendido. Siamo rimasti delusi dal mancato avviso relativo alla piazzola doppia che ci
era stata assegnata per cui davanti al nostro camper, sarebbe stato dato il permesso di parcheggiare un altro veicolo (erano presenti molte piazzole libere), impedendoci di poter uscire in caso di necessità e per noi era molto importante. In 20 anni di campeggio non ci era mai successo ..peccato ...sarebbe consigliabile aumentare la tariffa giornaliera e permettere agli ospiti un soggiorno più vivibile e sereno!” Questa la risposta del gestore ...”Buonasera, e la ringraziamo per la bella recensione, ci scusiamo per l'inconveniente, se lei avesse avuto bisogno poteva uscire comunque e senza nessun problema. Il camperista davanti a lei, si è scusato con noi e ci ha chiesto di farlo anche con lei. Per così poco ci siamo meritati una stella? Dopo che ci ha descritti come un posto meraviglioso e in una posizione bellissima sul mare e in città? Ci dispiace, faremo in modo che in futuro certi inconvenienti non si verifichino più. Aspettiamo di averla ancora tra i nostri graditissimi ospiti. Grazie” Non era affatto vero che potevamo uscire visto che il proprietario del veicolo che ci ostruiva il passaggio e non era mai presente, al suo arrivo non ha risposto nemmeno al nostro saluto. La Puglia meravigliosa terra viene maltrattata da simili comportamenti poco corretti che scoraggiano un eventuale ritorno. Per fortuna ne esistono altre di strutture ricettive nella magnifica regione che sono ospitali non solo a parole.
...
Ciao. Cambia rotta! Vlada
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 09:39:59

Questa la recensione che ho inviato “..La localizzazione del campeggio è bellissima vicino ad una spiaggia meravigliosa e un paese splendido. Siamo rimasti delusi dal mancato avviso relativo alla piazzola doppia che ci
era stata assegnata per cui davanti al nostro camper, sarebbe stato dato il permesso di parcheggiare un altro veicolo (erano presenti molte piazzole libere), impedendoci di poter uscire in caso di necessità e per noi era molto importante. In 20 anni di campeggio non ci era mai successo ..peccato ...sarebbe consigliabile aumentare la tariffa giornaliera e permettere agli ospiti un soggiorno più vivibile e sereno!” Questa la risposta del gestore ...”Buonasera, e la ringraziamo per la bella recensione, ci scusiamo per l'inconveniente, se lei avesse avuto bisogno poteva uscire comunque e senza nessun problema. Il camperista davanti a lei, si è scusato con noi e ci ha chiesto di farlo anche con lei. Per così poco ci siamo meritati una stella? Dopo che ci ha descritti come un posto meraviglioso e in una posizione bellissima sul mare e in città? Ci dispiace, faremo in modo che in futuro certi inconvenienti non si verifichino più. Aspettiamo di averla ancora tra i nostri graditissimi ospiti. Grazie” Non era affatto vero che potevamo uscire visto che il proprietario del veicolo che ci ostruiva il passaggio e non era mai presente, al suo arrivo non ha risposto nemmeno al nostro saluto. La Puglia meravigliosa terra viene maltrattata da simili comportamenti poco corretti che scoraggiano un eventuale ritorno. Per fortuna ne esistono altre di strutture ricettive nella magnifica regione che sono ospitali non solo a parole.
...
Solo una domanda: ma quando quel camper si è piazzato davanti al tuo, sei andato a protestare alla reception ?
Parrebbe di capire, infatti, che i gestori siano venuti a conoscenza dell'accaduto soltanto a seguito della tua recensione.
Con questo non voglio certo assolverli, perchè hanno comunque il dovere di vigilare sula corretta occupazione delle piazzole, ma non si può neanche escludere che magari non siano intervenuti perchè pensavano che eravate un unico gruppo.
Giuseppe
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 13:57:50
In risposta al messaggio di bottastra del 20/09/2019 alle 09:39:59

Solo una domanda: ma quando quel camper si è piazzato davanti al tuo, sei andato a protestare alla reception ? Parrebbe di capire, infatti, che i gestori siano venuti a conoscenza dell'accaduto soltanto a seguito della tua
recensione. Con questo non voglio certo assolverli, perchè hanno comunque il dovere di vigilare sula corretta occupazione delle piazzole, ma non si può neanche escludere che magari non siano intervenuti perchè pensavano che eravate un unico gruppo.
...
Certo che ci siamo rivolti al gestore del campeggio lamentandoci dell’accaduto ma non è riuscito a fornirmi una risposta esauriente. Purtroppo ho appreso solo dopo questo spiacevole episodio tramite delle recensioni che in piena estate è solito permettere questo tipo di parcheggio “selvaggio”  in gran parte del campeggio. Un signore si lamentava che ha avuto problemi seri quando aveva necessità di andare al pronto soccorso con la propria figlia di due anni. Credo proprio che non sia lecito negare vie di fuga in caso di grave necessità. 

Modificato da Pierucci il 20/09/2019 alle 14:20:00
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 18:30:35
In risposta al messaggio di bottastra del 20/09/2019 alle 09:39:59

Solo una domanda: ma quando quel camper si è piazzato davanti al tuo, sei andato a protestare alla reception ? Parrebbe di capire, infatti, che i gestori siano venuti a conoscenza dell'accaduto soltanto a seguito della tua
recensione. Con questo non voglio certo assolverli, perchè hanno comunque il dovere di vigilare sula corretta occupazione delle piazzole, ma non si può neanche escludere che magari non siano intervenuti perchè pensavano che eravate un unico gruppo.
...
Di certo non torneremo più in questo campeggio. Mai abbiamo avuto un simile trattamento e dispiace vedere maltrattata una meravigliosa località come Vieste si continua a credere che un turista con camper non sia fonte di ricchezza per la zona ...tutt'altro!

Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 20:59:22
In risposta al messaggio di Pierucci del 20/09/2019 alle 18:30:35

Di certo non torneremo più in questo campeggio. Mai abbiamo avuto un simile trattamento e dispiace vedere maltrattata una meravigliosa località come Vieste si continua a credere che un turista con camper non sia fonte di ricchezza per la zona ...tutt'altro!  
Come mi piacerebbe sapere di quale campeggio si tratta....
Giuseppe
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 04:56:22
Esatto,piacerebbe saperlo anche a me..
Marco alderotti
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 08:05:32
Non so se il regolamento del Forum lo permette 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 08:50:34
In risposta al messaggio di Pierucci del 21/09/2019 alle 08:05:32

Non so se il regolamento del Forum lo permette 
Se firmi con nome e cognome si, spero non sia il Valle Olivo che devo andare tra qualche giorno
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 09:29:36
Io scommetterei che si tratta di uno dei due campeggi che riscuotono i maggiori consensi su questo forum ! 
Giuseppe
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 11:19:42
Non mi stupisco più di nullasad, è successo pure a me nella casa di vacanza al mare di trovarmi senza la possibilità di utilizzare l'auto perchè il mio box era bloccato da macchine  piazzate davanti, e questo nel cortile condominiale, cosa successa più volte e con persone diverse. Tutto perchè nella via è stata introdotta la sosta a pagamento  e così evitano di pagare e pur non avendo il box lasciano l'auto in cortile.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 11:30:57
In risposta al messaggio di bottastra del 21/09/2019 alle 09:29:36

Io scommetterei che si tratta di uno dei due campeggi che riscuotono i maggiori consensi su questo forum ! 
Il Campeggio in questione è quello di Apeneste
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 19:52:46
Gulp!!
quel tremendo appiccicottio di camper che ha come unico pregio di essere molto vicino al centro...
Non ci sono mai stato perche' mi sembra folle pagare per stare appiccicati cosi' in una struttura chiamata campeggio...
Marco alderotti
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 23:03:59
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/09/2019 alle 19:52:46

Gulp!! quel tremendo appiccicottio di camper che ha come unico pregio di essere molto vicino al centro... Non ci sono mai stato perche' mi sembra folle pagare per stare appiccicati cosi' in una struttura chiamata campeggio...
Infatti, li bisogna andarci massimo fino ai primi di luglio. 
Comunque, ad agosto queste spiacevoli situazioni, in Italia, si verificano un po da per tutto. 
Io, ad agosto non ci sono. 
Federico
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 00:48:31
In risposta al messaggio di Federthago del 21/09/2019 alle 23:03:59

Infatti, li bisogna andarci massimo fino ai primi di luglio.  Comunque, ad agosto queste spiacevoli situazioni, in Italia, si verificano un po da per tutto.  Io, ad agosto non ci sono. 
Dove si verificano è necessario segnalarlo perché non in regola con le norme della sicurezza oltre che una grave limitazione della libertà. A noi non è mai capitato e se ci avessero avvertito subito che la nostra piazzola era a due posti ce ne saremmo andati immediatamente. La cosa curiosa che di libere ce ne erano diverse. 
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 07:56:55
In risposta al messaggio di Pierucci del 22/09/2019 alle 00:48:31

Dove si verificano è necessario segnalarlo perché non in regola con le norme della sicurezza oltre che una grave limitazione della libertà. A noi non è mai capitato e se ci avessero avvertito subito che la nostra piazzola era a due posti ce ne saremmo andati immediatamente. La cosa curiosa che di libere ce ne erano diverse. 
Hai tutta la mia comprensione, non voglio assolutamente giustificare certi comportamenti che non rendono giustizia agli altri operatori seri.
Ma, tant'è, il turismo ad agosto, in Italia sarebbe da evitare, purtroppo non tutti lo possono fare. 
Federico
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 08:17:05
In risposta al messaggio di Grinza del 21/09/2019 alle 08:50:34

Se firmi con nome e cognome si, spero non sia il Valle Olivo che devo andare tra qualche giorno
Il campegio è facilmente identificabile inserendo su Google, con il copia/incolla, la risposta alla recensione e ti viene fuori anche i nomi di chi scrive...
Comunque, in un'epoca dove si tollerano situazioni peggiori, amoralità estreme e altro ancora, sollevare quasi un polverone per un problema del genere...mi viene molto da ridere. Non lo avrei manco fatto presente al gestore...sarei andato direttamente alla fonte ed avrei invitato l'altro a spostarsi per uscire. Capitatomi diverse volte senza alcun minimo problema. Anzi in diverse occasioni, l'altro scusandosi e mostrandomi anche la necessità.... abbiamo "familiarizzato"....
francesco
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 10:10:00
In risposta al messaggio di francarmen del 22/09/2019 alle 08:17:05

Il campegio è facilmente identificabile inserendo su Google, con il copia/incolla, la risposta alla recensione e ti viene fuori anche i nomi di chi scrive... Comunque, in un'epoca dove si tollerano situazioni peggiori, amoralità
estreme e altro ancora, sollevare quasi un polverone per un problema del genere...mi viene molto da ridere. Non lo avrei manco fatto presente al gestore...sarei andato direttamente alla fonte ed avrei invitato l'altro a spostarsi per uscire. Capitatomi diverse volte senza alcun minimo problema. Anzi in diverse occasioni, l'altro scusandosi e mostrandomi anche la necessità.... abbiamo familiarizzato....
...
Credo che prendere con superficialità questo fenomeno sia sbagliato. Inutile dire che il signore che ha parcheggiato il suo camper avanti al nostro non ha risposto nemmeno al nostro saluto poi prima di andare dal gestore gli abbiamo domandato quando se ne sarebbe andato e lui ha risposto che il giorno dopo sarebbe partito in mattinata e naturalmente ci ha condizionato molto nell'ora ...noi solitamente partiamo presto vista la distanza ..ma abbiamo dovuto aspettare i suoi comodi. Penso però alle necessità impellenti che si potrebbero avere (persone anziane che possono avere bisogno ...bambini che hanno necessità) ma possibile che non riusciamo a pensare più in là del nostro naso? 

Modificato da Pierucci il 22/09/2019 alle 10:11:59
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 12:06:05
A me una cosa del genere è capitata ad un raduno (uno dei pochi a cui abbia partecipato nella mia vita !), ma mi sono subito rivolto agli organizzatori chiedendo che venissero rispettate le norme di legge e che venissero lasciate libere le vie di fuga. Non so se fu il richiamo alla "norme di legge", ma mi fecero liberare subito il passaggio.
In questo caso sono indubbie le responsabilità del gestore, ma è altrettanto indubbia l'inciviltà dell'altro camperista. E quello della gente che ha l'abitudine di piazzarsi a ridosso di un altro camper, sebbene ci siano ampi spazi a disposizione, è purtroppo un malvezzo molto diffuso (e francamente non è ho mai capito i motivi !).
Giuseppe
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 12:50:16
In risposta al messaggio di bottastra del 22/09/2019 alle 12:06:05

A me una cosa del genere è capitata ad un raduno (uno dei pochi a cui abbia partecipato nella mia vita !), ma mi sono subito rivolto agli organizzatori chiedendo che venissero rispettate le norme di legge e che venissero
lasciate libere le vie di fuga. Non so se fu il richiamo alla norme di legge, ma mi fecero liberare subito il passaggio. In questo caso sono indubbie le responsabilità del gestore, ma è altrettanto indubbia l'inciviltà dell'altro camperista. E quello della gente che ha l'abitudine di piazzarsi a ridosso di un altro camper, sebbene ci siano ampi spazi a disposizione, è purtroppo un malvezzo molto diffuso (e francamente non è ho mai capito i motivi !).
...
Finalmente!...non possiamo permettere che non vengano rispettate le leggi che lasciano spazio all'inciviltà e all'arroganza! In quel campeggio non ci vedranno più e se cominciassimo a crederci un po tutti al rispetto delle regole, i gestori di questi campeggi si adeguerebbero alla legalità.

Modificato da Pierucci il 22/09/2019 alle 13:39:46
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 20:20:24

...
Sono cose che possono succedere, anche se non vorremmo, a me è capitato   ( a Vieste )  la stessa cosa,  mentre eravamo fuori, ma i proprietari del camper avevano dato le chiavi alla reception e messo un foglietto al mio parabrezza,  non dappertutto e non da tutti ci si aspettano cortesie simili. Comunque questo è un neo che non farei pesare sul campeggio, basterebbe una parolina sul momento e......tutto finirebbe in gloria.       Alpinalf
alpinalf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link