In risposta al messaggio di salito del 19/06/2020 alle 21:06:10Ciao ci sono aree sosta non lontano dal garda da fare invidia al campeggio dove puoi mettere tavoli tendalino e tutto quello che vuoi all"ombra se vuoi privatamente le mando. in luglio con 20 euro ci vai compreso tutto.
Ahhh be... si be...trattasi di luglio ...poi come non tutte le aree di sosta non permettono tendalino cosi non tutti campeggi vogliono 10euro per un cane ... Poi vuoi mettete le aree tutte piene ...credo ben tutte assiemenon fanno la metà delle piazzuole di un campeggio... Per giustificare il non uso dei campeggi ma delle aree di sosta ci mettiamo come giustificazione il corona virus... .
In risposta al messaggio di jackrussel del 20/06/2020 alle 11:38:56Potresti gentilmente indicarle anche a me? É da un po’ che abbiamo intenzione di andare da quelle parti, vediamo se a settembre ci riusciamo.
Ciao ci sono aree sosta non lontano dal garda da fare invidia al campeggio dove puoi mettere tavoli tendalino e tutto quello che vuoi allombra se vuoi privatamente le mando. in luglio con 20 euro ci vai compreso tutto.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 20/06/2020 alle 14:32:31Non sono sul lago ma in montagna vicino a cascate ecc.
Potresti gentilmente indicarle anche a me? É da un po’ che abbiamo intenzione di andare da quelle parti, vediamo se a settembre ci riusciamo.
In risposta al messaggio di jackrussel del 20/06/2020 alle 17:55:04Avevo compreso male allora, scusa.
Non sono sul lago ma in montagna vicino a cascate ecc.
In risposta al messaggio di Man84 del 22/06/2020 alle 12:11:28Avevi prenotato? C'è posto senza prenotazione?
Stato questo weekend a bardolino camping s. Nicola, spartano ma economico, a 2 passi dal centro e direttsmente sul lago. 33e il weekend spesi volentieri. Comunque quasi tutti tedeschi eh, no austriaci olandesi ecc. Tedeschi. Matti per il nostro vino
In risposta al messaggio di IvanG del 22/06/2020 alle 13:30:15Non avevo prenotato e ho trovato posto per fortuna. Mi hanno detto che fino a venerdì c era poca gente, poi ce stato l assalto dei tedeschi.
Avevi prenotato? C'è posto senza prenotazione? grazie mille. Ciao
In risposta al messaggio di Man84 del 22/06/2020 alle 13:56:55Ok grazie, allora meglio prenotare per questo fine settimana.
Non avevo prenotato e ho trovato posto per fortuna. Mi hanno detto che fino a venerdì c era poca gente, poi ce stato l assalto dei tedeschi. meglio prenotare. io ero partito dall idea che mal che vada mi spostavo su un altro camping o paese. Sul garda di sicuro non manca dove fermarsi.