CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio lago Trasimeno

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
6
michele16
michele16
27/03/2019 277
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2023 alle: 21:46:44
Salve ragazzi, avrei intenzione di trascorrere una settimana in agosto al lago trasimeno e dopo aver fatto la ricerca, ho trovato post un pò datati, quindi chiedo se qualcuno c'è stato di recente e magari mi consiglia un bel campeggio. Ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
michele16
temisto
temisto
28/02/2022 1423
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2023 alle: 22:51:35
...per me.. negativo!
Son passato 3 anni fa e ho trovato il brullo desolato. Prezzi alti con sevizio da pietà anche al ristorante.
Sono sbancato immediatamente per altri lidi .

Temisto
6
antomau
antomau
23/02/2019 167
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 08:09:58
In risposta al messaggio di temisto del 06/07/2023 alle 22:51:35

...per me.. negativo! Son passato 3 anni fa e ho trovato il brullo desolato. Prezzi alti con sevizio da pietà anche al ristorante. Sono sbancato immediatamente per altri lidi .  
Anche io sconsiglio vivamente!
6
carcat
carcat
22/01/2019 449
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 11:54:19
In risposta al messaggio di michele16 del 06/07/2023 alle 21:46:44

Salve ragazzi, avrei intenzione di trascorrere una settimana in agosto al lago trasimeno e dopo aver fatto la ricerca, ho trovato post un pò datati, quindi chiedo se qualcuno c'è stato di recente e magari mi consiglia un bel campeggio. Ringrazio in anticipo per i suggerimenti. michele16
Camping La spiaggia, ti troverai bene, le recensioni sono ottime, guarda anche il sito
Carlo
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 12:45:28
In risposta al messaggio di temisto del 06/07/2023 alle 22:51:35

...per me.. negativo! Son passato 3 anni fa e ho trovato il brullo desolato. Prezzi alti con sevizio da pietà anche al ristorante. Sono sbancato immediatamente per altri lidi .  
buongiorno
scusami temisto, forse sarebbe più corretto dire quale campeggio e ristorante hai frequentato e che ti hanno deluso. Non posso credere che si possa dare un giudizio negativo su tutto il lago trasimeno soltanto  per una esperienza negativa. Certo non possiamo paragonare il lago Trasimeno al lago di Garda , ma penso si possano trovare comunque delle note positive. Dove hai sostato a Castiglion del lago, a Passignano, a Santarcangelo? dai una informazione più completa e corretta per cortesia grazie. Poi magari prova a tornarci con spirito più positivo.  Luigi
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Camping Roma
Camping Roma
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 13:58:19
Bello il lago Trasimeno ci vado sempre e l' isoletta è fantastica io li ho mangiato benissimo e speso il giusto. Io sono andato alla sosta a Passignano un pò strettine le piazzole ma stai in centro sul lungolago vicino ai traghetti e ai negozi. Camping non li ho frequentati.

Modificato da Pedro2 il 07/07/2023 alle 13:59:23
temisto
temisto
28/02/2022 1423
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 14:38:26
In risposta al messaggio di cpl del 07/07/2023 alle 12:45:28

buongiorno scusami temisto, forse sarebbe più corretto dire quale campeggio e ristorante hai frequentato e che ti hanno deluso. Non posso credere che si possa dare un giudizio negativo su tutto il lago trasimeno soltanto 
per una esperienza negativa. Certo non possiamo paragonare il lago Trasimeno al lago di Garda , ma penso si possano trovare comunque delle note positive. Dove hai sostato a Castiglion del lago, a Passignano, a Santarcangelo? dai una informazione più completa e corretta per cortesia grazie. Poi magari prova a tornarci con spirito più positivo.  Luigi
...
Hai ragione. Dovrei portare dei riferimenti.
Purtroppo non ho riferimenti poichè ci sono stato una sola giornata a fare il giro lago.
L'intenzione era positiva però! 
Veramente mi ha deluso il fatto di una scarsa manutenzione delle rive. Difficile trovare il modo di avvicinarsi alle acque. Brullo e abbandonato quando invece sarebbe facile una passerella intorno che permetta di valorizzare.
Il ristorante (ho mangiato a mezzogiorno) prometteva molto! Ma non l'ho goduto! Io sono cuoco per diletto, mi piace cucinare. Quello che ho trovato mi ha deluso!
Cmq era una mia impressione e l'ho scritto! ....(per me )... Certo che magari chi conosce meglio il posto da un valore differente. La mia risposta è andata come primo firmatario! Intervenire chi sa meglio di me non c'è stato anche se era rimasto un bel po' senza risposte.
Quindi io ti scuso pure.. Ma la cosa da parte tua non è molto bella da far distinguo adesso. Ti pare?
Temisto
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 14:59:16
In risposta al messaggio di temisto del 07/07/2023 alle 14:38:26

Hai ragione. Dovrei portare dei riferimenti. Purtroppo non ho riferimenti poichè ci sono stato una sola giornata a fare il giro lago. L'intenzione era positiva però!  Veramente mi ha deluso il fatto di una scarsa manutenzione
delle rive. Difficile trovare il modo di avvicinarsi alle acque. Brullo e abbandonato quando invece sarebbe facile una passerella intorno che permetta di valorizzare. Il ristorante (ho mangiato a mezzogiorno) prometteva molto! Ma non l'ho goduto! Io sono cuoco per diletto, mi piace cucinare. Quello che ho trovato mi ha deluso! Cmq era una mia impressione e l'ho scritto! ....(per me )... Certo che magari chi conosce meglio il posto da un valore differente. La mia risposta è andata come primo firmatario! Intervenire chi sa meglio di me non c'è stato anche se era rimasto un bel po' senza risposte. Quindi io ti scuso pure.. Ma la cosa da parte tua non è molto bella da far distinguo adesso. Ti pare?
...
ciao mi dispiace che te la sei presa un pò , la mia era una critica costruttiva, d'altronde lo ammetti tu stesso che ti sei fermato poche ore quindi non hai potuto valutare meglio la situazione, magari se ritorni con più tempo potrai verificare altre situazioni positive ( come diceva CARCAT camping la spiaggia a Passignano) o il campeggio a Tuoro che sicuramente potrebbero piacerti. Per il mangiare non saprei dirti anche perchè purtroppo o per fortuna ognuno ha propri gusti e ci può anche stare che non hai trovato il ristorante migliore.
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 16:05:47
Diciamo che Temisto non ha tutti i torti soprattutto per quanto riguarda il fatto che in alcuni casi è un pò brullo e poco curato certo non siamo sul lago di Como...Comunque vicino c'è Cortona da vedere assolutamente c'è il parcheggio camper in Paese aggratis e se magna bene.

Modificato da Pedro2 il 07/07/2023 alle 16:08:16
temisto
temisto
28/02/2022 1423
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 18:00:27
..cpl @ 
Non me la sono presacool
Ma se dovevo scrivere lo stato d'animo penso sia perfetto.
Ma mi raccomando é? Tutti amici e ben vengano le critiche!
Di solito sono proprio quelle a far da padrone come distinguo!
Sono sicurissimo che il lago nasconda cose pregiate da me non viste!
Quindi farà piacere all'OP di saperle e sapere anche dove magari evitare.
Haloawink
Temisto
6
michele16
michele16
27/03/2019 277
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 21:11:30
Grazie per i suggerimenti, ci sono stato un giorno durante il periodo natalizio e mi aveva dato un buona impressione, ora valuto ma temo che ci sia poco fresco.
michele16
12
schiuma
schiuma
06/02/2013 95
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 09:28:09

Salve ragazzi, avrei intenzione di trascorrere una settimana in agosto al lago trasimeno e dopo aver fatto la ricerca, ho trovato post un pò datati, quindi chiedo se qualcuno c'è stato di recente e magari mi consiglia un bel campeggio. Ringrazio in anticipo per i suggerimenti. michele16
Ciao, cerca su Google maps l'area camper Comunale di Castiglione del Lago (PG), la prima recensione, quella con più like è la mia. Il paesino è molto caratteristico, da visitare. 
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 16:47:02
castiglione del lago, camping Listro
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 22:24:23
In risposta al messaggio di michele16 del 09/07/2023 alle 21:11:30

Grazie per i suggerimenti, ci sono stato un giorno durante il periodo natalizio e mi aveva dato un buona impressione, ora valuto ma temo che ci sia poco fresco.

tramonto%20sul%20trasimeno.jpg

Ieri tramonto sul Trasimeno...Enjoy!!
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
20
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2023 alle: 10:42:58

Ciao,
forse sono un po' in ritardo, io a Pasqua sono stato al Camping Spiaggia a Passignano, centro raggiungibile a piedi e molto carino. Ho girato tutto il lago e alcuni borghi nelle vicinanze in scooter. A noi è piaciuto molto.
Buona vacanza.
Massimo

6
michele16
michele16
27/03/2019 277
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2023 alle: 22:42:49
Grazie Zio, hanno raccontato a mia moglie che è pieno di insetti e zanzare, quindi con mio dispiacere ci dirigiamo verso il trentino.
michele16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link