Inserito il 15/01/2012 alle: 11:14:05
Sono stato al Vidor al 26/12 al 02/01, concordo con nasone sul coprensorio, veramente poca cosa, quest'anno poca neve e di scarsa qualità, a parte la cabinovia ed una seggiovia coperta gli altri impianti di risalita lasciano a desiderare, collegamenti pozza-pera-vigo con ski-bus che ti fanno perdere troppo tempo, inoltre 40 euro di ski-pass sono veramente troppi.
Note positive del vidor: servizi igienici nuovi, molti e tenuti bene. Disponibilità del personale, servizi offerti(piscina, centro benessere,sala giochi), gas, tv-sat, scarico acqua, anche nera, in piazzola, ristorante/pizzeria valido.
Note negative del vidor: Non ho mai visto il sole, acqua delle docce non caldissima, spogliatoio della piscina e centro benessere insufficiente, servizio di carico acqua in piazzola ghiacciato, il servizio navetta x il paese finisce alle 17:30, poi taxi a pagamento( 1.400 metri tot. circa, andata e ritorno alle 21:00 euro 30, una rapina legalizzata), piazzole comfort che comfort non sono (sentivo il vicino russare). Nella fila dove ero io, penultimo poggio in basso, a piantina fornita dal vidor sono 9 piazzole comfort, ho contato 19 camper (mah!!).
Io di gas ho consumato 44 euro 5,8 metri cubi( nemmeno 3 bombole) in una settimana con una truma s 3002, indicativamente stesse temperature di nasone, 13/15° a camper vuoto/notte e 20° di sera,quindi una nota di merito a questo servizio, però nella prima fattura mi avevano fatturato 18 metri cubi(fortuna mi ero trascritto i dati del contatore), dicono ci sia stato un errore di comunicazione, (forse lupo ezechiele ne è vittima in positivo visto l'anomalo consumo di gas).
Di corrente da quel che ho capito si paga un tot. (0.50 euro?) ogni kw consumato, ho speso 7,50 euro tot. avevo la piazzola comfort con 16 A compresi.
Tornerò al vidor, xrò d'estate xhe d'inverno la val di fassa non mi ha esaltato. Saluti a tutti.