CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping card ACSI

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
7
Roller18
Roller18
08/02/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2021 alle: 22:26:36
Grazi a tutti per le risposte 
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2021 alle: 16:14:14
Noi la usiamo tantissimo in primavera/autunno poi in inverno i campeggi dove ci ospitano in SICILIA arriviamo a pagare anche 8/9 euro al giorno(se ti fermi 30 notti).

jack russel
5
dodox
dodox
19/05/2020 270
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2021 alle: 12:28:46
Appena usata ad un campeggio a Roma, il Flaminio dove siamo stati 4 giorni ebbene fino a fine giugno il campeggio con piscina mi è costato meno che molte aree sosta ovvero 20 Euro al giorno, il restante ed ultimo giorno ho pagato a prezzo pieno.
Devo dire che mi sono già ampiamente ripagato la guida, la carta e ho pure iniziato a guadagnarci qualcosa ;)
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2021 alle: 14:45:39
usata quest'anno a Giugno all'isola d'Elba, campeggio sul mare con piscine, senza limitazione di piazzole, pagato 20 euro al giorno invece di 41, che fanno un risparmio di 210 euro, adesso aspettiamo settembre.. per i prossimi sconti.
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Previous Next
20
shiatsu
shiatsu
11/03/2005 5
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2024 alle: 19:53:33
In risposta al messaggio di Roller18 del 20/06/2021 alle 23:15:08

Buonasera, chi di voi usa la ACSI? la ritiene valida come carta sconti? Esiste anche la versione in italiano per scegliere i campeggi?  Grazie  Saluti 
Buona sera, esiste la copia in italiano. La compro tutti gli anni a un negozio che vende ricambi e accessori per i camper (Vivo in provincia di Milano). Però non riesco ad utilizzarla perchè i campeggiatori o per un motivo o per l'altro, quando vado a pagare non l'accettano. Questa mattina ad esempio, ero in Liguria e l'ho presentata alla reception del campeggio dove c'era tanto di immagine della tessera ACTI. Ebbene, non l'hanno accettata perchè io occupavo una piazzola confort (quindi più grande) e non la piazzola standard. Sarà che capitano solo a me queste cose ma io compro sempre la tessera ma non riesco ad utilizzarla. Buona serata
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2024 alle: 20:39:18
In risposta al messaggio di shiatsu del 09/04/2024 alle 19:53:33

Buona sera, esiste la copia in italiano. La compro tutti gli anni a un negozio che vende ricambi e accessori per i camper (Vivo in provincia di Milano). Però non riesco ad utilizzarla perchè i campeggiatori o per un motivo
o per l'altro, quando vado a pagare non l'accettano. Questa mattina ad esempio, ero in Liguria e l'ho presentata alla reception del campeggio dove c'era tanto di immagine della tessera ACTI. Ebbene, non l'hanno accettata perchè io occupavo una piazzola confort (quindi più grande) e non la piazzola standard. Sarà che capitano solo a me queste cose ma io compro sempre la tessera ma non riesco ad utilizzarla. Buona serata
...
Normale se tu non dichiari subito di poter usufruire gli sconti/prezzi della tessera
è spiegato tutto nel regolamento della tessera.
Essa va esibita  subito assieme alla richiesta di potersi fermare . 
È scritto chiaramente che ci sono solo un tot di piazzole disponibili scelte dal gestore del campeggio
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 09/04/2024 alle 20:46:43
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2024 alle: 07:11:41

""" .

https://www.acsi.eu/it/prodotti...

vantaggi dell’iscrizione all’ACSI Club ID:
Sostituisce il documento di identità
Non è più necessario presentare il passaporto alla reception del campeggio.
"""7
mi sono sempre chiesto a cosa può servire avendo sempre i documenti appresso 
detta terra terra serve per far sapere alla reception che si chiede di avere lo sconto con discrezione  senza proferire parola e senza dimenticarsi di chiederlo all entrata .Poi da altre utilità che non ho mai indagato visto che per abitudine chiedo sempre in anticipo se ci sono offerte in atto in quel momento .
Ho scopert cosi che alcuni campeggi hanno prezzi scontati senza avere nessuna tesera tipo Acsi ,CamperClub, o di altri enti e.o altre associazioni
ps
Non pensate che io abbia speso i soldi per averla 
Al bar a quatrocchi avrei usato altri termini espressioni più esplicite ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/04/2024 alle 08:32:19
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2024 alle: 09:36:06
alla reception prima di me c'era uno sceso da un Morello con smart sul carrello ed ho visto che presentava tale carta .Ho poi chiesto all impiegato cosa fosse  e  la risposta che """ è molto usata dai Vips per mantenere la loro ''''"""privacy"""" economica """
Per risparmiare biisogna imparare da chi ne ha molti
Verdone55
Verdone55
13/09/2021 533
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2024 alle: 14:05:13
Quest' anno fatte due uscite finora, presentato Card ACSI subito, accettate le piazzole proposte Card ripagata.
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2024 alle: 16:48:12
In risposta al messaggio di Verdone55 del 21/04/2024 alle 14:05:13

Quest' anno fatte due uscite finora, presentato Card ACSI subito, accettate le piazzole proposte Card ripagata.
Anche noi la usiamo fuori stagione o in bassa stagione nei campeggi che la accettano. Di solito la acquistiamo tramite il locale camperclub, ma in passato l'ho acquistata via internet in inglese, perchè - ad esempio per la Spagna - è indicata l'intera Spagna, mentre nella versione italiana, per la Spagna, si parla solo della regione catalana ovvero quella di Barcellona.
Se la usi 3-4 volte, ti sei già ripagato il costo della tessera.
IL supporto cartaceo, con la lista dei campeggi è utile per individuare in anticipo le strutture che la accettano e in quale periodo la accettano.
PrincyCiungy
PrincyCiungy
11/01/2021 14
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2024 alle: 18:29:41
smileyCiao,la prendiamo da anni direttamente sul loro sito, già prima di Natale ci arriva a casa,in inglese ,comodissima x quanto ci riguarda e con un risparmio davvero consistente.
La usiamo spesso anche all'estero nei nostri viaggi.
Per la Germania comunque è molto utile anche la ADAC-Card che scarichi da Play Store e costa € 9,90yes
Buone strade e buoni Kilometri
Basta avere coraggio,il Viaggio più bello comincia domani.
Verdone55
Verdone55
13/09/2021 533
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2024 alle: 00:26:08
Buona dritta, in vista di un giro in Germania mi procuro la Adac card.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2024 alle: 05:33:15
L’ADAC CampCard offre ora uno sconto per almeno 50 giorni all’anno, compresi i periodi di alta stagione, a partire dal primo pernottamento, con uno sconto che varia dal 15% al 50% Fonte: MondoCamping.com
""""""
funziona anche in alcuni campeggi in Italia per curiosità controllerò in un determinato campeggio quale sconto applica ( se ancora aderente a tale tessera ) quest anno (Qui dicono dal 15% anni fa proponeva solo il 5% vedremo quest anno )
Comoda per chi deve fare campeggio in alta stagione 

Modificato da salito il 28/04/2024 alle 05:34:28
7
digiuno
digiuno
12/10/2018 185
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2024 alle: 19:34:39
In risposta al messaggio di salito del 21/06/2021 alle 15:12:36

Il periodo normalmente è fino giugno poi da settembre in poi. Se intendi usarla adesso vedi nei campeggi dove avresti voluto andare la scadenza attuale . Digita campeggi acsi ( località che ti interessa ) c'è chi ha chiuso
c'è chi fa fino al 26/giugno..o al 4/5 luglio se non puoi usarla da settembre in poi è ovvio che non ti conviene comprarla validità annuale/solare cioè 2021 31.12. finita  
...
Per la card acsi digitale la validità è di un anno dalla data di conferma, fatta il 9/5/2024 scadenza 9/5/2025. Ricevuto tessera digitale su cellulare in poche ore
Omegaxo
Omegaxo
24/05/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2024 alle: 09:03:17
In risposta al messaggio di Roller18 del 28/06/2021 alle 22:26:36

Grazi a tutti per le risposte 
La carte ACSI est super, elle permet d'avoir de belle promotion partout en Europe, pour des itinérants comme nous c'est le paradis.
En voyageant en Savoie on a eu l'occasion de rencontrer un gérant de camping qui nous as expliquer le

fonctionnement de la carte et ou l'acheter. 

A bientôt sur les routes.
Découvrez la Savoie en camping. Super adresse

https://www.family-camping-le-s...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2024 alle: 08:26:11
esempio di un camping che è rientrato nel club sconti ac si . 
""""'     
Offerta con carta ACSI CAMPING valida dal 18/04 al 21/05 compreso, dal 01/06 al 16/06 compreso e dal 07/09 al 03/11:
2 persone + camper o roulotte o tenda + auto + cane + corrente al costo giornaliero di € 27,00 (comprensivo di 6A elettricità, carta, docce calde, ingresso piscina e centro benessere) + € 5,00 di supplemento (Eco tassa e tasse locali), Tot. € 32,00 al giorno. Chi vuole usufruire di questa offerta, deve farlo presente al momento della richiesta di prenotazione e non dopo.
"""""""""""
Giusta e chiara la precisazione del presentare la tessera prima 
anche altri hanmo aumentato ( qualcosa meno ) ma comunque accorciato ( mediamente due settimane in meno ) i giorni utili per lo sconto 
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4448
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2024 alle: 09:34:37
Noi con grande lungimiranza l'abbiamo presa Nel 2020! Usata solo una volta Mi ero ripromessa di non prenderla mai più Per evitare guai all'umanità! Però effettivamente mi state facendo riflettere c'è un posto per vedere Che prezzi applicano i singoli campeggi nei vari periodi? Viceversa, qualcuno che ha la tessera mi può dire se i camping San Teodoro la cinta sardegna aderisce E a che condizioni? Grazie

Modificato da gianninotopo il 26/05/2024 alle 09:38:36
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2024 alle: 09:40:19
sul loro cartaceo mentre i  internet digitare acsi campeggi (località) oppure scelto un campeggio nel suo listino c'è il periodo acsi
elimina il T9 ti ha ma esso "pizzerie" al posto devildi prezzi 

15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4448
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2024 alle: 09:43:17
In risposta al messaggio di salito del 26/05/2024 alle 09:40:19

sul loro cartaceo mentre i  internet digitare acsi campeggi (località) oppure scelto un campeggio nel suo listino c'è il periodo acsi elimina il T9 ti ha ma esso pizzerie al posto di prezzi   
Ho corretto Grazie ma non riesco a trovare questa indicazione sul sito ACSI descrive il campeggio ma non dice Esattamente in che periodo e a che tariffe è possibile utilizzare la tessera
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2024 alle: 10:15:09
In risposta al messaggio di gianninotopo del 26/05/2024 alle 09:43:17

Ho corretto Grazie ma non riesco a trovare questa indicazione sul sito ACSI descrive il campeggio ma non dice Esattamente in che periodo e a che tariffe è possibile utilizzare la tessera
quindi non è tesserato 
hai fatto acsi nom.e campeggio ---e poi hai fatto triangolazione nome campeggio acsi ---: e controllato tra le offerte e nel listino prezzi o comunque in fondo alla sua pagina 
io uso il cartaceo che ora non ho sottomano 
e non posso controllare chi ha tessera online può aiutarti meglio 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link