CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping con piscina al coperto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
11
drengot
drengot
25/09/2014 359
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 20:21:29
buonasera !!

la settimana prossima saremo in ferie e dobbiamo ancora decidere la meta. 
siamo in 4 : mia moglie , i miei cuccioli di 2 e 4 anni ed io. 
Pensavamo di andare in montagna ma dato il meteo potrebbe non essere imprescindibile . 
Il fatto é che non essendoci ancora temperature estive ci chiedevamo , volendo fare una settimana in campeggio che faccia divertire i bambini in particolare , se non fosse una buona idea trovare un camping con piscina per bambini al coperto . 
Ne conoscete ? 

Forse mi viene in mente solo il VIDOR ma sicuramente ce ne sono altri . 

20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 21:00:25
In risposta al messaggio di drengot del 08/05/2018 alle 20:21:29

buonasera !! la settimana prossima saremo in ferie e dobbiamo ancora decidere la meta.  siamo in 4 : mia moglie , i miei cuccioli di 2 e 4 anni ed io.  Pensavamo di andare in montagna ma dato il meteo potrebbe non
essere imprescindibile .  Il fatto é che non essendoci ancora temperature estive ci chiedevamo , volendo fare una settimana in campeggio che faccia divertire i bambini in particolare , se non fosse una buona idea trovare un camping con piscina per bambini al coperto .  Ne conoscete ?  Forse mi viene in mente solo il VIDOR ma sicuramente ce ne sono altri .   
...
Camping Sexten a Sesto Pusteria.
11
drengot
drengot
25/09/2014 359
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 21:47:28
In risposta al messaggio di fabiogb del 08/05/2018 alle 21:00:25

Camping Sexten a Sesto Pusteria.
Ciao Fabio ,
grazie molto interessante . Ovviamente sarà determinante il meteo ad oggi non bellissimo. 
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 08:21:23
In risposta al messaggio di drengot del 08/05/2018 alle 21:47:28

Ciao Fabio , grazie molto interessante . Ovviamente sarà determinante il meteo ad oggi non bellissimo. 
Siamo stati al camping vidor in val di fassa. Molto belle,con piscina interna coperta anche con scivoli per i bambini
Michele
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 202
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 16:08:18

buonasera !! la settimana prossima saremo in ferie e dobbiamo ancora decidere la meta.  siamo in 4 : mia moglie , i miei cuccioli di 2 e 4 anni ed io.  Pensavamo di andare in montagna ma dato il meteo potrebbe non
essere imprescindibile .  Il fatto é che non essendoci ancora temperature estive ci chiedevamo , volendo fare una settimana in campeggio che faccia divertire i bambini in particolare , se non fosse una buona idea trovare un camping con piscina per bambini al coperto .  Ne conoscete ?  Forse mi viene in mente solo il VIDOR ma sicuramente ce ne sono altri .   
...
Ciao, in Italia camping Venezia a Mestre in Francia Costa Azzurra camping Domaine de la Bergerie a Roquebrune sur Argens ( 100 km esatti dal confine da Ventimiglia) wink 

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 06:16:33
Ciao, con bambini piccoli, tra Vidor e Sexten... 100 volte il Vidor! Non ci sono paragoni ! Quest' inverno ho fatto prima il Vidor in compagnia di altri 16 equipaggi, tutti stracontenti e nessuna lamentela di nessun genere, poi siamo andati al Caravan in 2 equipaggi... volevamo andare via il giorno dopo per tornare al Vidor! (Io ho 2 bimbi di 4 e 7 anni), quindi conosco e capisco le esigenze.
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
11
drengot
drengot
25/09/2014 359
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 21:16:41
In risposta al messaggio di Nippon K del 11/05/2018 alle 06:16:33

Ciao, con bambini piccoli, tra Vidor e Sexten... 100 volte il Vidor! Non ci sono paragoni ! Quest' inverno ho fatto prima il Vidor in compagnia di altri 16 equipaggi, tutti stracontenti e nessuna lamentela di nessun genere,
poi siamo andati al Caravan in 2 equipaggi... volevamo andare via il giorno dopo per tornare al Vidor! (Io ho 2 bimbi di 4 e 7 anni), quindi conosco e capisco le esigenze. Emiliano 
...
Ciao Emiliano ,
grazie .
in effetti il vidor anche vedendolo dal sito sembra perfetto . L'unico elemento che probabilmente ci farà scegliere una meta diversa é il meteo che non sembra dei migliori soprattutto in quella zona. 
Cosi forse opteremo per un camping diverso. 
Ora massima concentrazione di dove ci potrà essere un tempo migliore la settimana prossima . 
Entro domenica decideremo perché prob partiremo lunedì . 
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 09:02:50
In risposta al messaggio di drengot del 11/05/2018 alle 21:16:41

Ciao Emiliano , grazie . in effetti il vidor anche vedendolo dal sito sembra perfetto . L'unico elemento che probabilmente ci farà scegliere una meta diversa é il meteo che non sembra dei migliori soprattutto in quella
zona.  Cosi forse opteremo per un camping diverso.  Ora massima concentrazione di dove ci potrà essere un tempo migliore la settimana prossima .  Entro domenica decideremo perché prob partiremo lunedì . 
...
Se ti può andare bene, nn so che zona vorresti fare, ma a Salò, più precisamente San Felice del Benaco, c'è il camping La Fornella, molto bello e con piscine esterne riscaldate, belle per bambini piccoli..
Noi ci siamo fermati x una cena, avevamo amici dentro, in teoria dovevamo cenare e ripartire x tornare a casa, ma la cena si è protratta e siamo rimasti li di fuori al camping a dormire. Personale gentilissimo e ristorante molto consigliato... Noi sicuramente ci torneremo e ci vorrei anche organizzare un raduno a settembre prima che chiudano le piscine.
Emiliano
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 11:54:01

...
Ciao,
anche noi per le vacanze di Pasqua avevamo esigenze simili alle vostre ed avevo trovato il campeggio Enzo Stella Maris a Cavallino, la penisola di fronte a Venezia. Ha piscina coperta riscaldata aperta tutto l'anno e piscine scoperte che aprono secondo condizioni meteo (bisogna chiedere al campeggio se sono aperte).
Mi è sembrato molto bello... 
Purtroppo per problemi si salute non siamo andati e non posso darti un riscontro, ma se può interessarvi , guardate  il sito!

Ciao 
Laura
11
drengot
drengot
25/09/2014 359
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 18:43:46
Grazie per i preziosi consigli dei quali terrò conto per le prossime uscite ! 

Alla fine abbiamo deciso , veramente all'ultimo :) :) ,
di andare al camping PRA' DELLE TORRI a Caorle: il meteo sembra migliore del previsto e il camping ci sta piacendo veramente tantissimo , soprattutto per le tante opportunità dedicate ai più piccoli 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2018 alle: 08:44:59
 Pradelletorri ..nel sito non e' ben chiaro il riscaldamento delle piscine.

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
drengot
drengot
25/09/2014 359
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2018 alle: 15:04:41
IMG_8480.JPGÈ vero in effetti comunque quella dei pirati dei bambini ha l'acqua riscaldata e soprattutto vittoria (4 anni ) sta apprezzando parecchio !:) 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link