In risposta al messaggio di PDR del 28/06/2019 alle 12:08:27alla fine siamo andati al Camping sul Lago di Piediluco, posto semplice con bagni puliti e tariffa ACSI in bassa stagione; siamo usciti alle 21.15 dopo aver cenato alla pizzeria del campeggio stesso, a prezzi ragionevoli; all'arrivo avevamo concordato l'uscita alle 20.00
Questo il carteggio fra il sottoscritto ed una grande struttura della provincia di Siena che prevede, da regolamento, l'uscita alle 10.00 Domanda: Buongiorno, vorrei sapere se è possibile posticipare l'orario di uscitadal campeggio in modo da poter sfruttare pienamente la giornata di domenica. E, in caso affermativo a quali condizioni, grazie per un gradito riscontro, PDR Risposta: Mi scusi, Lei a già una prenotazione? Domanda: Buongiorno sig. xxxx, no, non ho (ancora) una prenotazione, mi farei influenzare dalla Vs risposta; grazie, PDR Risposta: Per il momento non ci sono problemi può rimanere fino alle ore 17:00 Saluti Il senso era di sfruttare tutta la domenica, cenando eventualmente al ristorante del campeggio, messa così diventa improponibile, anche se uno sforzo viene fatto per venire incontro alla richiesta.