Inserito il 23/08/2012 alle: 11:58:27
Siamo stati al Campeggio *****per 10 gg nel mese di agosto 2012 ma non ci torneremo mai più.
Va detto che l’ubicazione è veramente molto bella, che i bagni sono moderni e puliti e che i servizi offerti sono molti, però, la gestione lascia veramente molto a desiderare, la loro brama di fare soldi a tutti i costi, anche a scapito dei loro clienti, è ciò che rovina tutto.
Sebbene nel sito si descriva un’offerta di piazzole di varie dimensioni, in alta stagione, per fare più soldi, tutte le piazzole vengono divise in due, A e B, e vendute a 2 clienti diversi. Il risultato è che:
A) le piazzole diventano minuscole al punto tale che tra la fine del tendalino del proprio camper ed il camper affianco, rimangono 10 max 15 cm. Peggio di un parcheggio affollato.
B) Il numero dei campeggianti raddoppia e gli impianti del campeggio non ce la fanno, risultato se vuoi farti una doccia calda devi farla alle 7 del mattino,
Oltre a dividere le piazzole a metà, per fare ancora più soldi, se non prenoti con mesi di anticipo, al posto di darti la stessa piazzola per tutto il periodo, ti fanno prima tappare i buchi, e anche se hai una tenda ed una bambina piccola, per massimizzare l’occupazione ti fanno stare un giorno in una piazzola e poi ti fanno spostare in un’altra. Tutte le persone che abbiamo incontrato durante il nostro soggiorno hanno dovuto spostarsi 1 o 2 volte di piazzola.
Tutte le mattine, c’era un via vai di mezzi che si spostava da una piazzola all’altra, che sembrava di essere in una città, al punto tale, da non sentirsi sereni nel lasciare i bambini liberi di scorazzare in campeggio.
Se poi avete un imprevisto e avete la necessità di partire in anticipo rispetto alla prenotazione, preparatevi ad una lotta con i titolari perché non si accontenteranno della caparra ma cercheranno di farvi pagare tutto il soggiorno, anche se vista la richiesta di piazzole in Val di Fassa, hanno la certezza che pochi minuti dopo che ve ne siete andati, rivenderanno la piazzola ad altri.
Come ultima cosa, e in questo caso si tratta di gusti, i gestori del campeggio non hanno nessun controllo sul traffico delle macchine, quindi tutti parcheggiano la propria auto sulla piazzola e a tutte le ore del giorno e della notte vanno e vengono. Se siete in tenda portatevi la mascherina o rischiate di essere svegliati dai fari dell’auto che rientra a mezzanotte e vi parcheggia affianco.
In sintesi: con una gestione meno avida, con le piazzole non dimezzate e senza le macchine che parcheggiano sulle piazzole, se ne può parlare, così come è stato per noi ad Agosto, mai più.
Simurgkaf