In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/01/2025 alle 19:02:43Grazie mille, si conosco tutti i campeggi che hai citato ma... hanno dei prezzi da folli... se trovo qualcosa di più abbordabile bene, se no ...ci spostiamo dinuovo con lo scooter... non voglio svenarmi in campeggi... ora tutti mi criticheranno, che in Sardegna i campeggi sono cari ecc... diciamo che fino a 40€ li spendo, di più no, anche perché è giugno, massimo luglio... grazie a tutti
sicuramente conosci camping san teodoro la cinta, possono fornire 6A su richiesta. la spiaggia è molto buona, eccellente con una passeggiata; nelle vicinanze passa navetta per lu impostu e brandinchi, spiagge world class,su prenotazione. Affollato a giugno, impossibile a luglio, ma ormai la sardegna è così, specie alcune località. il tiliguerta a capo ferrato fornisce 10 A, il capo ferrato 6A. io le trovo spiagge stupende.
In risposta al messaggio di piazzano del 16/01/2025 alle 20:37:21Sono stato alla cinta lo scorso anno a giugno e in 2 avviamo speso meno di 40. Luglio ovviamente è un'altra storia, credo in Italia non ci sia un solo campeggio con accesso diretto ad una spiaggia di sabbia appena accettabile a meno di 40 euro in 2.
Grazie mille, si conosco tutti i campeggi che hai citato ma... hanno dei prezzi da folli... se trovo qualcosa di più abbordabile bene, se no ...ci spostiamo dinuovo con lo scooter... non voglio svenarmi in campeggi... oratutti mi criticheranno, che in Sardegna i campeggi sono cari ecc... diciamo che fino a 40€ li spendo, di più no, anche perché è giugno, massimo luglio... grazie a tutti
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/01/2025 alle 21:57:33Hai ragione, ho guardato anch'io e lo sto rivalutando molto. Ero rimasta hai prezzi fi alta stagione. Grazie x la dritta...
Sono stato alla cinta lo scorso anno a giugno e in 2 avviamo speso meno di 40. Luglio ovviamente è un'altra storia, credo in Italia non ci sia un solo campeggio con accesso diretto ad una spiaggia di sabbia appena accettabile a meno di 40 euro in 2. 6 notti a giugno alla cinta
In risposta al messaggio di piazzano del 16/01/2025 alle 20:37:21Con la tessera Camperisti Sardi si riesce ad avere qualche sconto, anni fa a volte con un giorno di permanenza te la ripagavi...chiedi
Grazie mille, si conosco tutti i campeggi che hai citato ma... hanno dei prezzi da folli... se trovo qualcosa di più abbordabile bene, se no ...ci spostiamo dinuovo con lo scooter... non voglio svenarmi in campeggi... oratutti mi criticheranno, che in Sardegna i campeggi sono cari ecc... diciamo che fino a 40€ li spendo, di più no, anche perché è giugno, massimo luglio... grazie a tutti
In risposta al messaggio di Karbon17 del 16/01/2025 alle 22:08:31Il mare è bello bello?
Ciao, due anni fà abbiamo girato la Sardegna in giugno e confermo che già allora i prezzi erano alquanto alti, l'unico posto dove ho trovato un buon rapporto prezzo/qualità è vicino a Villaputz/Porto Corallo all'areasosta Bellavista, ho controllato ora i prezzi e a giugno costa 22€ compresa elettricità (ma non sò quanti A) e docce calde a 0,50€; l'area è fronte mare con una bella disposizione e piazzole grandi
In risposta al messaggio di piazzano del 16/01/2025 alle 22:10:05Ehmmm... incidentalmente porto corallo è a 10 min. Dallo scempio ambientale di salto di quirra
Il mare è bello bello?
In risposta al messaggio di piazzano del 16/01/2025 alle 22:10:05onestamente per essere Sardegna non è il top comunque accettabile
Il mare è bello bello?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/01/2025 alle 22:35:22Si ho guardato...non mi ispira x nulla...
Ehmmm... incidentalmente porto corallo è a 10 min. Dallo scempio ambientale di salto di quirra
In risposta al messaggio di 2assi del 16/01/2025 alle 22:44:44Ciao, si lo conosco, ci sono stata un anno, ma volevamo qualcosa più sul mare, proprio x non dover dipendere da navette ecc, ma anche da scooter. Cioè, andiamo al mattino, se vogliamo torniamo a pranzo, insomma molto tranquilli e liberi. Ma grazie per il tuo suggerimento
Io mi trovo bene a Fertilità ai Platani. Solitamente giro qua e la per la Sardegna ma gli ultimi giorni li passo a Fertilia per motivi personali. Il campeggio ha ottimi prezzi, pulito e, punto a suo favore, ha un autobusproprio con cui ti deposita su tutte le spiagge della zona, una al mattino, una al pomeriggio ed alla sera fa servizio su Alghero per cenare. Il bus è compreso nella tariffa giornaliera, forse si paga qualcosa la sera, ma al mare è compreso. Li hai ombra e corrente
In risposta al messaggio di piazzano del 16/01/2025 alle 21:33:42Mi sono trovato molto bene i faraglioni ma era tipo Maggio, non ricordo fosse molto ombreggiata, Forse con il caldo meglio quella un po' più lontano dalla spiaggia che forse si chiama Rocce Rosse ma non sono sicuro. La spiaggia è super ma c'è anche il problema della distanza dal paese, ma forse non ti interessa
Qualcuno conosce il camping mareblu a lotzorai?? E di baia cea che mi dite? So che le aree sono 2, praticamente una attaccata all'altra, ma, x sentito dire, ma non ricordo bene, so che o nella prima che si trova, arrivando dalla strada, o in quella dopo,più vicina al mare, non si sta bene... grazie
In risposta al messaggio di Pedro2 del 17/01/2025 alle 11:09:20Siamo innamorati della Sardegna. L'anno scorso abbiamo fatto Sicilia. Bellissima, niente da dire ma la Sardegna ha dei colori e profumi che non trovi da nessuna parte. Diciamo che giugno è luglio i prezzi sono abbastanza accettabili. Grazie cmq
Cambia destinazione sicuramente troverai prezzi migliori e mare bello lo stesso p.s. anche perché i prezzi quest'estate saranno ancora più alti.
In risposta al messaggio di giornifelici del 17/01/2025 alle 13:40:26Troppo costoso il traghetto x andare in Grecia...
Ma...il camper ha le ruote,se non ti trovi bene in un posto,accendi il motore e ne trovi uno più bello! Sardegna...siamo stati due volte,ma vuoi mettere le isole greche!
In risposta al messaggio di giornifelici del 17/01/2025 alle 13:40:26Io ho visto Paros, Mykonos e Chio. Il mare della Sardegna è sicuramente più bello di quello di queste isole, quanto a colori, odori e godibilità poi ce ne saranno di migliori che io non conosco
Ma...il camper ha le ruote,se non ti trovi bene in un posto,accendi il motore e ne trovi uno più bello! Sardegna...siamo stati due volte,ma vuoi mettere le isole greche!
In risposta al messaggio di piazzano del 17/01/2025 alle 14:37:56Il traghetto per la Grecia Non è poi così caro, l'ho preso l'anno scorso e tre anni fa e l'ho pagato intorno ai 500 euro, se come sembrano ci sarà più il camping on board ci si può rivolgere alle altre compagnie e trovare quella più conveniente.
Troppo costoso il traghetto x andare in Grecia...