CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping o area sul mare in Sardegna

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 62
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 11:36:21
In risposta al messaggio di piazzano del 22/01/2025 alle 11:19:45

Guarderò anche questa.  Sai se la corrente tiene il condizionatore?
Buongiorno:

A Buggerru ​​​​​Ci sono stato nel 2023 l' area sosta era tutto.in lavorazione ,mi sono fermato nel parcheggio fronte mare a fianco dei lavori  eravamo in 7 camper in sosta  ricordo solo del  locale che sino alle 4 del mattino ha fatto musica a palla 
Poi dopo Buggerru c'è l area sosta a terrazze a san Nicolò ,che personalmente la eviterei a prescindere
​​​​​​3 anni fa' mi sono fermato in questa area sosta xchè a Buggerru era tutto sotto sopra x lavori
Ma le consiglio di evitarla 

Saluti 

Giorgio 

​​​​​
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 11:44:06
Buongiorno;

Se desidera tranquillità assoluta vada a Cala domestica 
Non c'è corrente ,ma di sera si sta da dio 
Oppure sempre senza corrente a Capo pecora 
Parcheggio sterrato  senza niente
Quello che serve è in camper  x 2 giorni si può stare 
Mi raccomando  niente aperto niente fuori.xche passano.i carabinieri 
Oppure se vuole scendere a Villasimius c'è un area sosta sul mare con corrente no problem 
A Chia c'è un area sosta
Saluti  che evito xchè mi sembra un campo nomadi  
Giorgio 

Modificato da oigroig il 22/01/2025 alle 11:47:02
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 13:21:47
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 11:44:06

Buongiorno; Se desidera tranquillità assoluta vada a Cala domestica  Non c'è corrente ,ma di sera si sta da dio  Oppure sempre senza corrente a Capo pecora  Parcheggio sterrato  senza niente Quello che serve è in
camper  x 2 giorni si può stare  Mi raccomando  niente aperto niente fuori.xche passano.i carabinieri  Oppure se vuole scendere a Villasimius c'è un area sosta sul mare con corrente no problem  A Chia c'è un area sosta Saluti  che evito xchè mi sembra un campo nomadi   Giorgio 
...
Cala domestica unico neo non c'è campo per il cellulare con qualsiasi gestore, acqua non potabile. Per il resto è un posto molto particolare. 
Gianluigi
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 13:40:30
In risposta al messaggio di Clint del 22/01/2025 alle 13:21:47

Cala domestica unico neo non c'è campo per il cellulare con qualsiasi gestore, acqua non potabile. Per il resto è un posto molto particolare. 
Buongiorno:

Si è vero mi ero dimenticato di dire che non c'è campo telefonico 
Diciamo che x 2/3 giorni arrivando con camper vuoto x quanto riguarda i serbatoi delle grigie e wc, ci sono le docce  vicino al chiosco si può fare senza problemi 
Da lì partono dei sentieri che sono sulla costa con panorami stupendi che arrivano a Buggerru.
Se si cerca la movida non è il posto più indicato 

Saluti

Giorgio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 13:49:25
IMG_20250122_134616.jpgnon ci sarà campo telefonico ma 1 o 2 notti le passo volentieri in questo posto
Giorgio

Modificato da oigroig il 22/01/2025 alle 13:50:14
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 14:38:08
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 11:44:06

Buongiorno; Se desidera tranquillità assoluta vada a Cala domestica  Non c'è corrente ,ma di sera si sta da dio  Oppure sempre senza corrente a Capo pecora  Parcheggio sterrato  senza niente Quello che serve è in
camper  x 2 giorni si può stare  Mi raccomando  niente aperto niente fuori.xche passano.i carabinieri  Oppure se vuole scendere a Villasimius c'è un area sosta sul mare con corrente no problem  A Chia c'è un area sosta Saluti  che evito xchè mi sembra un campo nomadi   Giorgio 
...
Grazie mille,  purtroppo l'area di Villasimius che citi credo sua stata, gli aranci,  che ha chiuso.  L'unica che è rimasta è Simius,  ma da solo 4A di corrente e x noi non è sufficiente.  Grazie cmq 
paola
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 15:00:02
Buongiorno :

Nell  area sosta Simius c'erano camper con il clima acceso 
Davanti a me avevo un camper con il dometic 1700 sempre acceso xchè aveva un cane che soffriva il caldo 
​​​​​​Saluti

Giorgio 
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 15:38:06
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 15:00:02

Buongiorno : Nell  area sosta Simius c'erano camper con il clima acceso  Davanti a me avevo un camper con il dometic 1700 sempre acceso xchè aveva un cane che soffriva il caldo  ​​​​​​Saluti Giorgio 
Grazie mille. Ho mandato una email è una signora,  certa Monica,  mi ha detto questo 
..bho...
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 15:38:28
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 13:49:25

non ci sarà campo telefonico ma 1 o 2 notti le passo volentieri in questo posto Giorgio
Bello veramente...merita assolutamente 
paola
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 17:14:35
In risposta al messaggio di oigroig del 21/01/2025 alle 20:26:00

Buonasera; L'area sosta a Buggerrù è comoda al mare e al paese e basta. ci sono stato 2 anni fa in giugno, non ho mai chiuso occhio,perchè subito dietro all area sosta c'à un locale che ha fatto musica sino alle 4 del mattino, molto meglio cala domestica in mezzo al nulla. saluti Giorgio  
Forse qualche anno fà perchè è stata chiusa per oltre 2 anni per ristrutturazione. Ora dall'area ai locali di svago, un bar e un ristorante ci sono 2/300 metri. Non c'è più il campo di calcio ma un piazzale grande che funge da parcheggi e da mercato settimanale un giorno alla settimana. Io ci sono stato l'anno scorso una settimana e non ho mai sentito misica.
Cala Domestica non c'è nulla, ne elettricità ne wi-fi. Solo cielo e mare, forse va bene per una o due notti. Poi ognuno fa' le vacanze che vuole.
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 21:55:34
In risposta al messaggio di globetrotter del 22/01/2025 alle 17:14:35

Forse qualche anno fà perchè è stata chiusa per oltre 2 anni per ristrutturazione. Ora dall'area ai locali di svago, un bar e un ristorante ci sono 2/300 metri. Non c'è più il campo di calcio ma un piazzale grande che
funge da parcheggi e da mercato settimanale un giorno alla settimana. Io ci sono stato l'anno scorso una settimana e non ho mai sentito misica. Cala Domestica non c'è nulla, ne elettricità ne wi-fi. Solo cielo e mare, forse va bene per una o due notti. Poi ognuno fa' le vacanze che vuole.
...
Buonasera,

io sono stato a buggerrù nel 2022 che era impraticabile e nel 2023 che era tutta in cemento ancora in lavorazione e ho sostato fronte mare. 
a cala domestica non cè nulla, ma sul. camper cè quello che serve,dopo 2 giorni si parte e via.
poi ognuno è libero di fare come crede.

saluti

Giorgio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 22:38:26
Grazie mille a tutti.  Vi chiedo ancora un aiuto.  Vorremmo fare da baia cea a is arrutas, ho guardato su maps e mi fa passare da orgosolo, Mamoiada,  Nuoro e poi via verso ovest fino ad Oristano... ma in quella zona dell'entroterra c'è qualcosa che merita di essere visto? Noi non abbiamo mai fatto nulla dell'entroterra sardo,  se non il trenino verde, mi sembra si chiami così ,che parte da arbatax e arriva fino a Gairo. X cui grazie mille a chi mi sa dare qualche informazione 
paola
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2025 alle: 00:35:04
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 11:36:21

Buongiorno: A Buggerru ​​​​​Ci sono stato nel 2023 l' area sosta era tutto.in lavorazione ,mi sono fermato nel parcheggio fronte mare a fianco dei lavori  eravamo in 7 camper in sosta  ricordo solo del  locale
che sino alle 4 del mattino ha fatto musica a palla  Poi dopo Buggerru c'è l area sosta a terrazze a san Nicolò ,che personalmente la eviterei a prescindere ​​​​​​3 anni fa' mi sono fermato in questa area sosta xchè a Buggerru era tutto sotto sopra x lavori Ma le consiglio di evitarla  Saluti  Giorgio  ​​​​​
...
Motivo x evitarla?
Ero anch'io nel 2023 ai terrazzi di San Nicola (Nicolau) ma a parte mancanza di scarico x le acque nere e la corrente il posto è decisamente tranquillo con un barettino e bagno pubblico più un ristorante/pizzeria che danno qualche servizio.
Inoltre centinaia di metri di spiaggia libera dove lo spazio non manca e 2/3 giorni si possono fare in assoluta tranquillità.
Capisco l'esigenza di avere corrente per il condizionatore ma in giugno spesso un gran caldo non c'è poi ognuno ha le sue esigenze.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2025 alle: 07:03:42
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/01/2025 alle 00:35:04

Motivo x evitarla? Ero anch'io nel 2023 ai terrazzi di San Nicola (Nicolau) ma a parte mancanza di scarico x le acque nere e la corrente il posto è decisamente tranquillo con un barettino e bagno pubblico più un ristorante/pizzeria
che danno qualche servizio. Inoltre centinaia di metri di spiaggia libera dove lo spazio non manca e 2/3 giorni si possono fare in assoluta tranquillità. Capisco l'esigenza di avere corrente per il condizionatore ma in giugno spesso un gran caldo non c'è poi ognuno ha le sue esigenze.
...
Grazie mille anche a te, innanzitutto noi andremo in luglio, perché partiremo il 22 giugno con rientro il 24 luglio,  x cui dovremmo essere lì intorno al 10 luglio.  Il condizionatore non è solo  una questione di stare al fresco ma una prerogativa x un problema di salute di mio marito.  Hai x caso qualche dritta sull'interno,  precisamente sul percorso che dovremmo fare? Grazie 
paola
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2025 alle: 07:48:36
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 21:55:34

Buonasera, io sono stato a buggerrù nel 2022 che era impraticabile e nel 2023 che era tutta in cemento ancora in lavorazione e ho sostato fronte mare.  a cala domestica non cè nulla, ma sul. camper cè quello che serve,dopo 2 giorni si parte e via. poi ognuno è libero di fare come crede. saluti Giorgio
A Buggerru ci siamo stati a fine maggio 2024. Area molto grande con luce, carico e scarico, lavelli e bagni e docce, gestori molto gentili. A capo Pecora puoi solo parcheggiare.
Gianluigi
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2025 alle: 07:52:31
In risposta al messaggio di piazzano del 22/01/2025 alle 22:38:26

Grazie mille a tutti.  Vi chiedo ancora un aiuto.  Vorremmo fare da baia cea a is arrutas, ho guardato su maps e mi fa passare da orgosolo, Mamoiada,  Nuoro e poi via verso ovest fino ad Oristano... ma in quella zona dell'entroterra
c'è qualcosa che merita di essere visto? Noi non abbiamo mai fatto nulla dell'entroterra sardo,  se non il trenino verde, mi sembra si chiami così ,che parte da arbatax e arriva fino a Gairo. X cui grazie mille a chi mi sa dare qualche informazione 
...
Orgosolo  lollove supramonte su gorroppu giara di Gesturi e marmilla siete fuentes le varie dimus de janas  barumini  porto flavia( alcuni richiedono deviazioni)
6
carcat
carcat
22/01/2019 449
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2025 alle: 16:20:47
In risposta al messaggio di piazzano del 22/01/2025 alle 22:38:26

Grazie mille a tutti.  Vi chiedo ancora un aiuto.  Vorremmo fare da baia cea a is arrutas, ho guardato su maps e mi fa passare da orgosolo, Mamoiada,  Nuoro e poi via verso ovest fino ad Oristano... ma in quella zona dell'entroterra
c'è qualcosa che merita di essere visto? Noi non abbiamo mai fatto nulla dell'entroterra sardo,  se non il trenino verde, mi sembra si chiami così ,che parte da arbatax e arriva fino a Gairo. X cui grazie mille a chi mi sa dare qualche informazione 
...
Mamoiada, il paese delle maschere "mamuthones" interessante il

museo

, poi prosegui la tua strada

Carlo
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2025 alle: 16:37:24
In risposta al messaggio di carcat del 23/01/2025 alle 16:20:47

Mamoiada, il paese delle maschere mamuthones interessante il museo, poi prosegui la tua strada  
Se sei da quelle parti a fine giugno fanno il carnevale delle maschere, informati in rete sulle date, merita
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2025 alle: 17:00:49
In risposta al messaggio di giornifelici del 18/01/2025 alle 15:44:07

Costa Creciere! Hai tutto quello che cerchi!
All'Oasi Gallura con la Card di Camperonline hai il 10% di sconto, anche a Luglio.
Razor Crest
Razor Crest
29/03/2024 12
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2025 alle: 17:14:07
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/01/2025 alle 00:35:04

Motivo x evitarla? Ero anch'io nel 2023 ai terrazzi di San Nicola (Nicolau) ma a parte mancanza di scarico x le acque nere e la corrente il posto è decisamente tranquillo con un barettino e bagno pubblico più un ristorante/pizzeria
che danno qualche servizio. Inoltre centinaia di metri di spiaggia libera dove lo spazio non manca e 2/3 giorni si possono fare in assoluta tranquillità. Capisco l'esigenza di avere corrente per il condizionatore ma in giugno spesso un gran caldo non c'è poi ognuno ha le sue esigenze.
...
Noi a San Nicolò a Novembre 24 abbiamo trovato anche la corrente è scarico!
Mountain Family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link