In risposta al messaggio di piazzano del 22/01/2025 alle 11:19:45Buongiorno:
Guarderò anche questa. Sai se la corrente tiene il condizionatore?
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 11:44:06Cala domestica unico neo non c'è campo per il cellulare con qualsiasi gestore, acqua non potabile. Per il resto è un posto molto particolare.
Buongiorno; Se desidera tranquillità assoluta vada a Cala domestica Non c'è corrente ,ma di sera si sta da dio Oppure sempre senza corrente a Capo pecora Parcheggio sterrato senza niente Quello che serve è incamper x 2 giorni si può stare Mi raccomando niente aperto niente fuori.xche passano.i carabinieri Oppure se vuole scendere a Villasimius c'è un area sosta sul mare con corrente no problem A Chia c'è un area sosta Saluti che evito xchè mi sembra un campo nomadi Giorgio
In risposta al messaggio di Clint del 22/01/2025 alle 13:21:47Buongiorno:
Cala domestica unico neo non c'è campo per il cellulare con qualsiasi gestore, acqua non potabile. Per il resto è un posto molto particolare.
non ci sarà campo telefonico ma 1 o 2 notti le passo volentieri in questo posto In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 11:44:06Grazie mille, purtroppo l'area di Villasimius che citi credo sua stata, gli aranci, che ha chiuso. L'unica che è rimasta è Simius, ma da solo 4A di corrente e x noi non è sufficiente. Grazie cmq
Buongiorno; Se desidera tranquillità assoluta vada a Cala domestica Non c'è corrente ,ma di sera si sta da dio Oppure sempre senza corrente a Capo pecora Parcheggio sterrato senza niente Quello che serve è incamper x 2 giorni si può stare Mi raccomando niente aperto niente fuori.xche passano.i carabinieri Oppure se vuole scendere a Villasimius c'è un area sosta sul mare con corrente no problem A Chia c'è un area sosta Saluti che evito xchè mi sembra un campo nomadi Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 15:00:02Grazie mille. Ho mandato una email è una signora, certa Monica, mi ha detto questo
Buongiorno : Nell area sosta Simius c'erano camper con il clima acceso Davanti a me avevo un camper con il dometic 1700 sempre acceso xchè aveva un cane che soffriva il caldo Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 13:49:25Bello veramente...merita assolutamente
non ci sarà campo telefonico ma 1 o 2 notti le passo volentieri in questo posto Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 21/01/2025 alle 20:26:00Forse qualche anno fà perchè è stata chiusa per oltre 2 anni per ristrutturazione. Ora dall'area ai locali di svago, un bar e un ristorante ci sono 2/300 metri. Non c'è più il campo di calcio ma un piazzale grande che funge da parcheggi e da mercato settimanale un giorno alla settimana. Io ci sono stato l'anno scorso una settimana e non ho mai sentito misica.
Buonasera; L'area sosta a Buggerrù è comoda al mare e al paese e basta. ci sono stato 2 anni fa in giugno, non ho mai chiuso occhio,perchè subito dietro all area sosta c'à un locale che ha fatto musica sino alle 4 del mattino, molto meglio cala domestica in mezzo al nulla. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di globetrotter del 22/01/2025 alle 17:14:35Buonasera,
Forse qualche anno fà perchè è stata chiusa per oltre 2 anni per ristrutturazione. Ora dall'area ai locali di svago, un bar e un ristorante ci sono 2/300 metri. Non c'è più il campo di calcio ma un piazzale grande chefunge da parcheggi e da mercato settimanale un giorno alla settimana. Io ci sono stato l'anno scorso una settimana e non ho mai sentito misica. Cala Domestica non c'è nulla, ne elettricità ne wi-fi. Solo cielo e mare, forse va bene per una o due notti. Poi ognuno fa' le vacanze che vuole.
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 11:36:21Motivo x evitarla?
Buongiorno: A Buggerru Ci sono stato nel 2023 l' area sosta era tutto.in lavorazione ,mi sono fermato nel parcheggio fronte mare a fianco dei lavori eravamo in 7 camper in sosta ricordo solo del localeche sino alle 4 del mattino ha fatto musica a palla Poi dopo Buggerru c'è l area sosta a terrazze a san Nicolò ,che personalmente la eviterei a prescindere 3 anni fa' mi sono fermato in questa area sosta xchè a Buggerru era tutto sotto sopra x lavori Ma le consiglio di evitarla Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/01/2025 alle 00:35:04Grazie mille anche a te, innanzitutto noi andremo in luglio, perché partiremo il 22 giugno con rientro il 24 luglio, x cui dovremmo essere lì intorno al 10 luglio. Il condizionatore non è solo una questione di stare al fresco ma una prerogativa x un problema di salute di mio marito. Hai x caso qualche dritta sull'interno, precisamente sul percorso che dovremmo fare? Grazie
Motivo x evitarla? Ero anch'io nel 2023 ai terrazzi di San Nicola (Nicolau) ma a parte mancanza di scarico x le acque nere e la corrente il posto è decisamente tranquillo con un barettino e bagno pubblico più un ristorante/pizzeriache danno qualche servizio. Inoltre centinaia di metri di spiaggia libera dove lo spazio non manca e 2/3 giorni si possono fare in assoluta tranquillità. Capisco l'esigenza di avere corrente per il condizionatore ma in giugno spesso un gran caldo non c'è poi ognuno ha le sue esigenze.
In risposta al messaggio di oigroig del 22/01/2025 alle 21:55:34A Buggerru ci siamo stati a fine maggio 2024. Area molto grande con luce, carico e scarico, lavelli e bagni e docce, gestori molto gentili. A capo Pecora puoi solo parcheggiare.
Buonasera, io sono stato a buggerrù nel 2022 che era impraticabile e nel 2023 che era tutta in cemento ancora in lavorazione e ho sostato fronte mare. a cala domestica non cè nulla, ma sul. camper cè quello che serve,dopo 2 giorni si parte e via. poi ognuno è libero di fare come crede. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di piazzano del 22/01/2025 alle 22:38:26Orgosolo lollove supramonte su gorroppu giara di Gesturi e marmilla siete fuentes le varie dimus de janas barumini porto flavia( alcuni richiedono deviazioni)
Grazie mille a tutti. Vi chiedo ancora un aiuto. Vorremmo fare da baia cea a is arrutas, ho guardato su maps e mi fa passare da orgosolo, Mamoiada, Nuoro e poi via verso ovest fino ad Oristano... ma in quella zona dell'entroterrac'è qualcosa che merita di essere visto? Noi non abbiamo mai fatto nulla dell'entroterra sardo, se non il trenino verde, mi sembra si chiami così ,che parte da arbatax e arriva fino a Gairo. X cui grazie mille a chi mi sa dare qualche informazione
In risposta al messaggio di piazzano del 22/01/2025 alle 22:38:26Mamoiada, il paese delle maschere "mamuthones" interessante il
Grazie mille a tutti. Vi chiedo ancora un aiuto. Vorremmo fare da baia cea a is arrutas, ho guardato su maps e mi fa passare da orgosolo, Mamoiada, Nuoro e poi via verso ovest fino ad Oristano... ma in quella zona dell'entroterrac'è qualcosa che merita di essere visto? Noi non abbiamo mai fatto nulla dell'entroterra sardo, se non il trenino verde, mi sembra si chiami così ,che parte da arbatax e arriva fino a Gairo. X cui grazie mille a chi mi sa dare qualche informazione
museo
, poi prosegui la tua stradaIn risposta al messaggio di carcat del 23/01/2025 alle 16:20:47Se sei da quelle parti a fine giugno fanno il carnevale delle maschere, informati in rete sulle date, merita
Mamoiada, il paese delle maschere mamuthones interessante il museo, poi prosegui la tua strada
In risposta al messaggio di giornifelici del 18/01/2025 alle 15:44:07All'Oasi Gallura con la Card di Camperonline hai il 10% di sconto, anche a Luglio.
Costa Creciere! Hai tutto quello che cerchi!
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/01/2025 alle 00:35:04Noi a San Nicolò a Novembre 24 abbiamo trovato anche la corrente è scarico!
Motivo x evitarla? Ero anch'io nel 2023 ai terrazzi di San Nicola (Nicolau) ma a parte mancanza di scarico x le acque nere e la corrente il posto è decisamente tranquillo con un barettino e bagno pubblico più un ristorante/pizzeriache danno qualche servizio. Inoltre centinaia di metri di spiaggia libera dove lo spazio non manca e 2/3 giorni si possono fare in assoluta tranquillità. Capisco l'esigenza di avere corrente per il condizionatore ma in giugno spesso un gran caldo non c'è poi ognuno ha le sue esigenze.