CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping per visitare Venezia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 600
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2020 alle: 20:35:45
Sono adesso al Village di Venezia: abbastanza affollato, il 99% tedeschi, qualche Olandese e svizzero.. Conviene prenotare: ma prenotazione valida solo per arrivi entro le 17.. poi decade e se si arriva dopo si rischia di non trovare più niente. ..
non grandissimo, ma sembra abbia tutto quello che serve. Per il resto (comodo, pulito, ...)vi diró domani
Lorenzo
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2020 alle: 20:45:53
In risposta al messaggio di Lbor del 25/09/2020 alle 20:35:45

Sono adesso al Village di Venezia: abbastanza affollato, il 99% tedeschi, qualche Olandese e svizzero.. Conviene prenotare: ma prenotazione valida solo per arrivi entro le 17.. poi decade e se si arriva dopo si rischia di non trovare più niente. .. non grandissimo, ma sembra abbia tutto quello che serve. Per il resto (comodo, pulito, ...)vi diró domani
Ciao, il campeggio è bello e per me comodo per Venezia. Da questa estate hanno aperto una nuova zona che per ora è poco ombreggiata ma in questo periodo è meglio così. I bagni sono sempre puliti, caldi e con musica in sottofondo. Le docce sono grandi. C'è in più una piccola piscina con pagamento a parte dove rilassarsi dopo una giornata a Venezia. I biglietti dell'autobus 1,50€ si acquistano in reception, meglio acquistare il pacchetto da dieci. Per l'autobus si esce e si entra dal cancello laterale che ha una chiusura a combinazione, non dall'entrata principale,  e in pochi minuti si arriva alla fermata. Quando arrivate a Piazzale Roma andate alla biglietteria all'imbocco del Ponte Calatrava, quella esterna oppure quella interna a fianco della quale c'i l'ufficio informazioni e li chiedete le varie possibilità per muovervi con i traghetti la cui corsa singola  altrimenti costa 7,50€. Chiedete  anche la carta musei fruibile per sei mesi, che ha un prezzo ridotto e contiene varie visite senza fare file e biglietti singoli e la carta Chorus, anche questa a  prezzo ridotto, che consente la visita alle chiese a pagamento ed è valida per un anno. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 600
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2020 alle: 23:07:12
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/09/2020 alle 20:45:53

Ciao, il campeggio è bello e per me comodo per Venezia. Da questa estate hanno aperto una nuova zona che per ora è poco ombreggiata ma in questo periodo è meglio così. I bagni sono sempre puliti, caldi e con musica in
sottofondo. Le docce sono grandi. C'è in più una piccola piscina con pagamento a parte dove rilassarsi dopo una giornata a Venezia. I biglietti dell'autobus 1,50€ si acquistano in reception, meglio acquistare il pacchetto da dieci. Per l'autobus si esce e si entra dal cancello laterale che ha una chiusura a combinazione, non dall'entrata principale,  e in pochi minuti si arriva alla fermata. Quando arrivate a Piazzale Roma andate alla biglietteria all'imbocco del Ponte Calatrava, quella esterna oppure quella interna a fianco della quale c'i l'ufficio informazioni e li chiedete le varie possibilità per muovervi con i traghetti la cui corsa singola  altrimenti costa 7,50€. Chiedete  anche la carta musei fruibile per sei mesi, che ha un prezzo ridotto e contiene varie visite senza fare file e biglietti singoli e la carta Chorus, anche questa a  prezzo ridotto, che consente la visita alle chiese a pagamento ed è valida per un anno. 
...
Grazie Ezio per le dritte.

Lorenzo
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 600
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 20:02:10
Campeggio molto buono, vicinissimo alla città
vicinissimo ad un bellissimo ed ampissimo parco, dove ho potuto fare i miei consueti 10 km di corsa... in attesa che le lezioni questa settimana in remoto (dal Camper) di mio figlio terminassero.. poi doccia e via per Venezia: 2 fermate di bus, appena fuori dal campeggio, con 2 cani (non pagano biglietto, basta che indossino museruola) si arriva in Piazza Roma. Ricordo le code infinite in auto per entrare in autosilo..

Arrivati circa 2 ore fa dopo 13 km di visita. 
superconsigliato. Grazie a chi l’ha suggerito
Lorenzo
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Mecca Club
Mecca Club
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 600
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 20:07:38
Ps: unica nota “stonatissima”, poche, pochissime le persone (del posto, turisti italiani ma tanti stranieri..) che indossavano la mascherina: noi 3 marziani per tutto il tempo tempo addosso.
Tutti ignari del grosso rischio, anzi quasi strafottenti... purtroppo temo non sia finita..

Lorenzo
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 21:19:37
stessa cosa in Austria,come se il problema non ci fosse
marco
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 10:01:26
Che fate i Torquemaia ?
... Vorreste ehh che Zaia li tamponi...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
smilzo
smilzo
06/10/2006 463
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 18:59:55
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/09/2020 alle 20:45:53

Ciao, il campeggio è bello e per me comodo per Venezia. Da questa estate hanno aperto una nuova zona che per ora è poco ombreggiata ma in questo periodo è meglio così. I bagni sono sempre puliti, caldi e con musica in
sottofondo. Le docce sono grandi. C'è in più una piccola piscina con pagamento a parte dove rilassarsi dopo una giornata a Venezia. I biglietti dell'autobus 1,50€ si acquistano in reception, meglio acquistare il pacchetto da dieci. Per l'autobus si esce e si entra dal cancello laterale che ha una chiusura a combinazione, non dall'entrata principale,  e in pochi minuti si arriva alla fermata. Quando arrivate a Piazzale Roma andate alla biglietteria all'imbocco del Ponte Calatrava, quella esterna oppure quella interna a fianco della quale c'i l'ufficio informazioni e li chiedete le varie possibilità per muovervi con i traghetti la cui corsa singola  altrimenti costa 7,50€. Chiedete  anche la carta musei fruibile per sei mesi, che ha un prezzo ridotto e contiene varie visite senza fare file e biglietti singoli e la carta Chorus, anche questa a  prezzo ridotto, che consente la visita alle chiese a pagamento ed è valida per un anno. 
...
Ciao ezio59 io il biglietto giornaliero completo o per più giorni io lo ho fatto alla reception del campeggio costa uguale che farlo dove dici tu! 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 19:08:50
In risposta al messaggio di smilzo del 27/09/2020 alle 18:59:55

Ciao ezio59 io il biglietto giornaliero completo o per più giorni io lo ho fatto alla reception del campeggio costa uguale che farlo dove dici tu! 
Bene! Vuol dire che si sono organizzati.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 07:48:16
In risposta al messaggio di smilzo del 27/09/2020 alle 18:59:55

Ottima notizia.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2020 alle: 11:23:51
Vorrei ricordare a chi va a Venezia di approfittare della terrazza del fondaco dei tedeschi (vicino a Rialto) per ammirare un panorama insolito di Venezia.
Non so con il covid se c'è qualche restrizione.
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2020 alle: 11:01:20
Domani parto penso PUNTA SABBIONI visto che ci sono ancora qualche campeggio aperto e possibilita di mare e spiaggia
poi imbarco in 30 min. VENEZIA
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2020 alle: 16:06:41
In risposta al messaggio di Man84 del 25/09/2020 alle 13:50:05

Ripeto se non hai letto i post precedenti visto che menzioni il pericolo di furto della bici  Aggiorno che da poco all ingretesso di Venezia in p.le Roma è stato creato un nuovo parcheggio biciclette a pagamento ma dotato
di box chiusi per poter visitare la città in tranquillità. Vedi link.  ... inoltre l attuale giunta comunale sta puntando molto nel creare finalmente una rete di piste ciclabili per raggiungere comodamente Venezia visitarne la laguna. 
...
Che tu sappia esiste qualcosa di simile per parcheggiare le bici anche dalla parte del Lido di Venezia? Motivo la richiesta: se uno si ferma a Chioggia e poi con le bici si fa Palestrina, Alberoni e Lido, li si può trovare da sostare le bici in modo sicuro per farsi un giretto a Venezia? Un paio di anni fa volevo farlo con mia moglie, anche senza giretto a Venezia, poi il maltempo ci aveva fatto desistere ... e avevamo fatto solo il giro a Venezia.
Riguardo al camping a Venezia, anche io un paio di volte ho utilizzato il Camping Village Venezia. La seconda volta usato la carta turistica con vaporetti scontati ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2020 alle: 22:15:18
In risposta al messaggio di campersempre del 02/10/2020 alle 16:06:41

Che tu sappia esiste qualcosa di simile per parcheggiare le bici anche dalla parte del Lido di Venezia? Motivo la richiesta: se uno si ferma a Chioggia e poi con le bici si fa Palestrina, Alberoni e Lido, li si può trovare
da sostare le bici in modo sicuro per farsi un giretto a Venezia? Un paio di anni fa volevo farlo con mia moglie, anche senza giretto a Venezia, poi il maltempo ci aveva fatto desistere ... e avevamo fatto solo il giro a Venezia. Riguardo al camping a Venezia, anche io un paio di volte ho utilizzato il Camping Village Venezia. La seconda volta usato la carta turistica con vaporetti scontati ...
...
Che io a sappia a Lido non ce niente di simile a parte le solite rastrelliere che non sono il massimo della sicurezza. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link