In risposta al messaggio di Gigi e Alda del 08/07/2026 alle 12:38:41Ciao,
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida, ma purtroppo non ho alternative e mia figlia mi ha chiesto di andare lì...) Avete delle idee, indicazioni, campeggi da suggerirmi?Magari anche un po' più lontano, ma raggiungibile con RER? (il campeggio a Bois de Boulogne è naturalmente completo...) Grazie per qualunque aiuto possa arrivare, per questa impresa titanica... Gigi PS Vorrei andare al Parco Asterix... qualcuno ci è andato? merita? Gigi & Alda
In risposta al messaggio di Peperito del 08/07/2026 alle 18:32:34Grazie :)
Ciao, io sono andato ad Agosto due volte a Parigi, 2012 e 2023. Sono andato entrambe le volte in questo campeggio: - La prima volta non ho prenotato mentre la seconda si mediante il loro sito internet. Nel 2023 vedevosempre ricambio di gente che non ha prenotato. A 10/15 minuti a piedi c'è la RER. Nel forum si parla bene anche del campeggio a Versailles che è ben collegato con Parigi. Buona vacanza. Beppe.
In risposta al messaggio di Gigi e Alda del 08/07/2026 alle 22:45:35Grazie mille !!
Grazie :)
In risposta al messaggio di Lebowski del 13/07/2026 alle 19:54:04Anche noi ci siamo stati proprio a Pasqua 2025 e confermo che è comodo per raggiungere il centro. Anche la zona mi pareva piuttosto tranquilla.
Io sono stato per Pasqua 2025 al camping Sandaya di Maisons Laffitte, molto comodo per arrivare in centro (10 minuti a piedi per arrivare alla stazione e da li 20 minuti e sei all'arco di trionfo). Guarda se c'è disponibilità a ferragosto, nel prezzo (40-45€ in luglio, forse agosto è più caro) c'è l'elettricità compresa, portati un condizionatore