In risposta al messaggio di Bea20 del 21/03/2025 alle 09:34:16Quando all'arena ci sono i concerti il parcheggio dello stadio, che dista dal campovolo circa un chilometro, viene utilizzato per la sosta dei bus e dei camper. Secondo me è tutto sommato un buon posto, fermo restando che quando ci sono i grandi eventi nella zona circola di tutto nel bene e nel male e quindi la sicurezza totale è piuttosto relativa. Comunque molto peggio il parcheggio di Piazzale Europa (autostazione delle corriere) che veniva utilizzato in passato per i camper
Ciao a tutti, vorrei informazioni in merito a dove sostare con il camper in occasione di un concerto a Campovolo, l'organizzazione ha predisposto un'area sosta al parcheggio Mapei stadio, qualcuno di voi ci è stato? È un posto sicuro per lasciare il camper e dormire? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di beppemilo del 21/03/2025 alle 12:40:03Grazie mille, opterò per quello, anche perché mi sa che non ci sono molte altre alternative e speriamo bene.
Quando all'arena ci sono i concerti il parcheggio dello stadio, che dista dal campovolo circa un chilometro, viene utilizzato per la sosta dei bus e dei camper. Secondo me è tutto sommato un buon posto, fermo restandoche quando ci sono i grandi eventi nella zona circola di tutto nel bene e nel male e quindi la sicurezza totale è piuttosto relativa. Comunque molto peggio il parcheggio di Piazzale Europa (autostazione delle corriere) che veniva utilizzato in passato per i camper
In risposta al messaggio di Bea20 del 22/03/2025 alle 13:08:14Ciao anche io sarò in Camper. Per il parcheggio dello stadio bisogna prenotare?
Grazie mille, opterò per quello, anche perché mi sa che non ci sono molte altre alternative e speriamo bene.
In risposta al messaggio di Giò71 del 24/03/2025 alle 14:00:43Ciao, si mi hanno detto che è meglio prenotare
Ciao anche io sarò in Camper. Per il parcheggio dello stadio bisogna prenotare?
https://www.parkforfun.com/it/p...
In risposta al messaggio di gipi 65 del 28/03/2025 alle 19:09:56alla larga da questo posto, fidati, a volte nemmeno per scarico, trovato in condizioni che definire orrende offenderei le orrende
Salve a tutti, Io son della provincia di Reggio Emilia e conosco la situazione l'organizzazione predispone di un'area camper vicino all'arena campovol.. A reggio non molto distante dal campovolo c'e un camper servicegratuito, gestito dal club campeggiatori, con park gratuito Parck foro boario , vicinissimo anche al centro, difianco al liceo scientifico Moro, in questo parcheggio vedo spesso camper che si fermano per la notte o per visita alla città, non è custodito.