In risposta al messaggio di michygiulia del 02/10/2017 alle 07:41:34Come hai detto l unica area è quella poi il centro è tappezzato di divieti. Io quest'anno ho sempre sostato al mega parcheggio sansonessa che si trova al l entrata di Caorle. Parcheggio come dicevo molto grande un po' distante dal centro per cui ti consiglio le bici è gratuito ma privo di tutto. Come già detto è un parcheggio quindi no tavoli,sedie,ecc anche se devo dire che ho visto anche diversi tendalini aperti e i vigili sono molto tolleranti. Ieri c erano una 70 di camper (Io ho fatto un giro in auto il pomeriggio).
Ciao a tutti! Nel weekend vorremmo andare a Caorle. L unica area è quella Ai Parchi o mi potete suggerire qualcos'altro? Anche non libera... visto il periodo. Grazie 1000. Michela
In risposta al messaggio di robert66 del 02/10/2017 alle 12:36:18Grazie x il consiglio!
Come hai detto l unica area è quella poi il centro è tappezzato di divieti. Io quest'anno ho sempre sostato al mega parcheggio sansonessa che si trova al l entrata di Caorle. Parcheggio come dicevo molto grande un po' distantedal centro per cui ti consiglio le bici è gratuito ma privo di tutto. Come già detto è un parcheggio quindi no tavoli,sedie,ecc anche se devo dire che ho visto anche diversi tendalini aperti e i vigili sono molto tolleranti. Ieri c erano una 70 di camper (Io ho fatto un giro in auto il pomeriggio).