CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cercasi campeggi in Puglia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
Roberto67b
Roberto67b
10/06/2012 1
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2020 alle: 10:31:57
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno mi sa indicare un bel campeggio in Puglia (nella parte meridionale).
Con bel campeggio intendo accesso diretto alla spiaggia, spiaggia privata, meglio ma non necessario se ha una piscina e un po' di attrazioni per bambini e accesso ai cani.
Lo so, chiedo troppo...
qualcuno ha avuto belle esperienze in campeggi con queste caratteristiche?
Grazie a chiunque mi aiuti
Saluti
Roby
10
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2020 alle: 12:46:42
In risposta al messaggio di Roberto67b del 16/07/2020 alle 10:31:57

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa indicare un bel campeggio in Puglia (nella parte meridionale). Con bel campeggio intendo accesso diretto alla spiaggia, spiaggia privata, meglio ma non necessario se
ha una piscina e un po' di attrazioni per bambini e accesso ai cani. Lo so, chiedo troppo... qualcuno ha avuto belle esperienze in campeggi con queste caratteristiche? Grazie a chiunque mi aiuti Saluti Roby
...
Direi riva d'ugento se serve una spiaggia sabbiosa enorme (vedi sito per i dettagli).

Mulino ad acqua se serve la piscina, ma ha spiaggia molto piccola non adatta a giochi sulla sabbia per i bambini (ho ricordi datati di entrambi ma me li ricordo propio perchè molto belli). Non so' la parte "cani" però!

Sennò sul Gargano ce ne sono a non finire.

Ciao.
Francesco & Famiglia.
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2020 alle: 14:38:57
Riva d'Ugento non accetta cani.
Quanto al Gargano, siamo stati bene a Baia degli Aranci.

Modificato da SergioRM il 16/07/2020 alle 14:40:33
12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2020 alle: 14:47:52
Villaggio turistico/camping "Oasi le dune". La zona mi pare sia Manfredonia (sud Gargano).  Spiaggia larga con dune, sabbia chiara, soste ben ombrate.  Passeggiate chilometriche su bagnasciuga con zone tranquille poco frequentate.   Ci andai 5 anni fa e ne conservo un bel ricordo. 

Modificato da Gasoline il 16/07/2020 alle 14:48:17
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 10:10:22
In risposta al messaggio di Gasoline del 16/07/2020 alle 14:47:52

Villaggio turistico/camping Oasi le dune. La zona mi pare sia Manfredonia (sud Gargano).  Spiaggia larga con dune, sabbia chiara, soste ben ombrate.  Passeggiate chilometriche su bagnasciuga con zone tranquille poco frequentate.   Ci andai 5 anni fa e ne conservo un bel ricordo. 
Sei sicuro di ricordare bene ?
Il camping Le Dune, per quel che mi risulta, si trova a Torre Canne - Br (ca. 200 km. a sud di Manfredonia !).
Geograficamente parlando, si trova nella parte nord del Salento, tuttavia le zone comunemente conosciute come "Salento" sotto il profilo turistico, si trovano molto più a sud. 
Da quel camping ci manco da tantissimi anni, ma non ricordo che ci fosse una grande ombreggiatura (anzi !). Sul loro sito, del resto, parlano di piazzole semi-ombreggiate.
Per i cani è meglio chiedere.
Confermo che la spiaggia è molto ampia e che è possibile fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga. Mare bello.
Non mi sento di dire, tuttavia, che la zona sia poco frequentata, tutt'altro: soprattutto nei fine settimana viene presa letteralmente d'assalto !
Giuseppe

Modificato da bottastra il 17/07/2020 alle 10:52:41

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

13
Roberto67b
Roberto67b
10/06/2012 1
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 10:34:59
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/07/2020 alle 12:46:42

Direi riva d'ugento se serve una spiaggia sabbiosa enorme (vedi sito per i dettagli). Mulino ad acqua se serve la piscina, ma ha spiaggia molto piccola non adatta a giochi sulla sabbia per i bambini (ho ricordi datati di entrambi ma me li ricordo propio perchè molto belli). Non so' la parte cani però! Sennò sul Gargano ce ne sono a non finire. Ciao.
Grazie a tutti per le informzioni inviate.
Da quel che vedo consultando i siti dei campeggi pugliesi l'acqua è bellissima, ma i campeggi non sembrano così ben attrezzati.
Nella nostra riviera (Jesolo, Bibione, Caorle) l'acqua è decisamente meno bella ma le strutture offrono molti servizi per i bambini e anche per i più grandi. Dai parchi acquatici alle strutture sportive.
Mi sbaglio o sono molto più spartani da questo punto di vista?
Grazie
Ciao

Roby
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 10:55:56
In risposta al messaggio di Roberto67b del 17/07/2020 alle 10:34:59

Grazie a tutti per le informzioni inviate. Da quel che vedo consultando i siti dei campeggi pugliesi l'acqua è bellissima, ma i campeggi non sembrano così ben attrezzati. Nella nostra riviera (Jesolo, Bibione, Caorle) l'acqua
è decisamente meno bella ma le strutture offrono molti servizi per i bambini e anche per i più grandi. Dai parchi acquatici alle strutture sportive. Mi sbaglio o sono molto più spartani da questo punto di vista? Grazie Ciao  
...
Se cerchi campeggi che siano più che altro villaggi turistici, cercali nella zona di Vieste, troverai tutto ciò che ti aggrada, compreso piscine, animazione, attrazioni per adulti, e non ultimo spiagge chilometriche con mare buono.
Federico
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 11:13:08
In risposta al messaggio di Roberto67b del 17/07/2020 alle 10:34:59

Grazie a tutti per le informzioni inviate. Da quel che vedo consultando i siti dei campeggi pugliesi l'acqua è bellissima, ma i campeggi non sembrano così ben attrezzati. Nella nostra riviera (Jesolo, Bibione, Caorle) l'acqua
è decisamente meno bella ma le strutture offrono molti servizi per i bambini e anche per i più grandi. Dai parchi acquatici alle strutture sportive. Mi sbaglio o sono molto più spartani da questo punto di vista? Grazie Ciao  
...
Beh, no quel tipo di campeggi si trovano forse solo dalle tue parti !
Da noi, come per certi versi nel resto d'Italia, le strutture sono un po' meno attrezzate, anche perchè la gente preferisce passare gran parte della giornata al mare (che è decisamente più bello !).
Poi molto dipende anche dal livello dei campeggi e dalle relative tariffe, che da voi mi pare che siano piuttosto elevate.
Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link