CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cerco area sosta vicino a Sanremo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
12
camperpesca
camperpesca
27/04/2013 53
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2018 alle: 23:57:29
SANREMO: volevo trascorrerre qualche giorno al 1° maggio, ma l'area Pian di Poma mi risulta che sia chiusa, quindi mi trovo in difficoltà non sono mai stato a Sanremo, mi potete dare consigli...anche a pagamento
Sandro
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 09:37:39
In risposta al messaggio di camperpesca del 12/04/2018 alle 23:57:29

SANREMO: volevo trascorrerre qualche giorno al 1° maggio, ma l'area Pian di Poma mi risulta che sia chiusa, quindi mi trovo in difficoltà non sono mai stato a Sanremo, mi potete dare consigli...anche a pagamento Sandro
C'è un campeggio, prima dell'area di sosta:

https://www.villaggiodeifiori.it/

Simone
Helix Camper Galibier 620S
12
camperpesca
camperpesca
27/04/2013 53
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 11:36:04
Grazie adesso controllo se posso con il cane comunque ti ringrazio
Sandro
12
quello che vola
quello che vola
05/07/2012 274
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 22:49:55
In risposta al messaggio di camperpesca del 12/04/2018 alle 23:57:29

SANREMO: volevo trascorrerre qualche giorno al 1° maggio, ma l'area Pian di Poma mi risulta che sia chiusa, quindi mi trovo in difficoltà non sono mai stato a Sanremo, mi potete dare consigli...anche a pagamento Sandro
Da sanremese, permettimi di darti un consiglio: lascia perdere Sanremo città, è inospitale verso i camperisti, i vigili sono agguerriti e con la penna sempre pronta.
Piuttosto fermati in zone limitrofe (Santo Stefano al Mare, località Aregai), con le biciclette sei direttamente sulla pista ciclopedonale della riviera che collega, lungo i suoi 24 km, le località di San Lorenzo al Mare con Ospedaletti, passando appunto per Sanremo.
Sarà una piacevole pedalata (meteo permettendo), sul tracciato che un tempo era quello ferroviario, ora appunto trasformato nella invidiata pista ciclabile.
Se hai bisogno di info più specifiche non hai che fare un fischio. Ciao
Christian F.
Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare
(L. Da Vinci)
14
2assi
2assi
16/05/2011 3495
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2018 alle: 00:30:25
L'area pian di Poma non è chiusa, 
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Porto Cesareo Camping Village
Porto Cesareo Camping Village
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Camping Torre Castiglione
Camping Torre Castiglione
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3495
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2018 alle: 22:21:50
In risposta al messaggio di quello che vola del 13/04/2018 alle 22:49:55

Da sanremese, permettimi di darti un consiglio: lascia perdere Sanremo città, è inospitale verso i camperisti, i vigili sono agguerriti e con la penna sempre pronta. Piuttosto fermati in zone limitrofe (Santo Stefano al
Mare, località Aregai), con le biciclette sei direttamente sulla pista ciclopedonale della riviera che collega, lungo i suoi 24 km, le località di San Lorenzo al Mare con Ospedaletti, passando appunto per Sanremo. Sarà una piacevole pedalata (meteo permettendo), sul tracciato che un tempo era quello ferroviario, ora appunto trasformato nella invidiata pista ciclabile. Se hai bisogno di info più specifiche non hai che fare un fischio. Ciao
...
Hai un messaggio privato da parte mia, ciaoooo
12
camperpesca
camperpesca
27/04/2013 53
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 22:08:37
In risposta al messaggio di quello che vola del 13/04/2018 alle 22:49:55

Da sanremese, permettimi di darti un consiglio: lascia perdere Sanremo città, è inospitale verso i camperisti, i vigili sono agguerriti e con la penna sempre pronta. Piuttosto fermati in zone limitrofe (Santo Stefano al
Mare, località Aregai), con le biciclette sei direttamente sulla pista ciclopedonale della riviera che collega, lungo i suoi 24 km, le località di San Lorenzo al Mare con Ospedaletti, passando appunto per Sanremo. Sarà una piacevole pedalata (meteo permettendo), sul tracciato che un tempo era quello ferroviario, ora appunto trasformato nella invidiata pista ciclabile. Se hai bisogno di info più specifiche non hai che fare un fischio. Ciao
...
grazie è proprio la mia idea...se mi dai qualche dritta perchè ho visto parecchi parcheggi...ma preferisco aree atrezzate o campeggi...solo che non conosco la zona se hai delle dritte ti ringrazio

Sandro
12
quello che vola
quello che vola
05/07/2012 274
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2018 alle: 15:46:14
In risposta al messaggio di camperpesca del 15/04/2018 alle 22:08:37

grazie è proprio la mia idea...se mi dai qualche dritta perchè ho visto parecchi parcheggi...ma preferisco aree atrezzate o campeggi...solo che non conosco la zona se hai delle dritte ti ringrazio  
Ciao. se preferisci andare in AA o campeggi, allora la musica cambia... Il Camping dei Fiori, accanto al parcheggio di Pian di Poma è sicuramente l'approdo più indicato, vicino alla ciclabile alla periferia ovest di Sanremo. Il Camping è un po' caro ma chi vi ha soggiornato dice che ne vale la pena. Altrimenti le aree Attrezzarte della zona sono un pochino distanti dalla via principale, leggermete nell'entroterra. 
Ho visto che sei di Sarezzo (BS): il mio camper l'ho comprato da un ragazzo del tuo paese un anno e mezzo fa....
Ciao
Christian F.
Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare
(L. Da Vinci)
12
camperpesca
camperpesca
27/04/2013 53
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2018 alle: 22:31:45
In risposta al messaggio di quello che vola del 16/04/2018 alle 15:46:14

Ciao. se preferisci andare in AA o campeggi, allora la musica cambia... Il Camping dei Fiori, accanto al parcheggio di Pian di Poma è sicuramente l'approdo più indicato, vicino alla ciclabile alla periferia ovest di Sanremo.
Il Camping è un po' caro ma chi vi ha soggiornato dice che ne vale la pena. Altrimenti le aree Attrezzarte della zona sono un pochino distanti dalla via principale, leggermete nell'entroterra.  Ho visto che sei di Sarezzo (BS): il mio camper l'ho comprato da un ragazzo del tuo paese un anno e mezzo fa.... Ciao
...
ti ringrazio ma il camping dei fiori purtroppo non accetta cani, e noi in familia siamo in tre io la moglie e la nostra cagnolina...ho visto anche altre soluzioni ma come hai detto tu sono fuori zona....aspetteremo che riaprano pian di poma....grazie lo stesso
a buon rendere
Sandro
17
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 18:42:40
pian di  poma  oggi al  mio  passaggio era  aperto  vi  erano  alcuni  camper
sandro
12
camperpesca
camperpesca
27/04/2013 53
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2018 alle: 21:46:17
In risposta al messaggio di 67 alex del 18/04/2018 alle 18:42:40

pian di  poma  oggi al  mio  passaggio era  aperto  vi  erano  alcuni  camper
GRAZIEEEEE!!!
Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.